Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus applica la legge del niente sconti, è stallo per Nico Gonzalez all'Atletico"

Post in rilievo

Non vedo perchè concedere sconti ad una società ricca che spende fiori di milioni per ogni campagna acquisti, e che in fase di trattativa non ci ha mai fatto favori 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi loro hanno sottoscritto 32 milioni................Il problema non c'e' per gli altri giocatori sono disponili e con noi fanno gli spilorci ed e' un nazionale Argentino che peraltro e' anche considerato da Scaloni, la scorsa partita e anche le altre partite sara' stata pura coincidenza ma l'Argentina ha svoltato e capovolto le partite appena che e' subentrato. Il PSG vuole per Kolo mouni 50 cocozze e non si smuove per un giocatore che lo scorso anno ha fatto schifo e non gioca neanche in Nazionale, anzi non viene proprio considerato e noi dobbiamo abbassarci le braghe per 20-22 milioni quanto il patto era 32 milioni. Basta, ora e' la volta che i nostri dirigenti cacciono gli attributi...................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Il problema è che, pare, che Nico non abbia tutta sta voglia di giocare alla Juve, preferisce l'Atletico. 

Ti tieni uno controvoglia. Alla prima partita in cui ciabatta in campo, Spalletti gli fa fare un volo

Per una qualche strana ragione è un nazionale, quindi non gli conviene tirare i remi in barca.

Se lo vogliono che paghino il pattuito o comunque poco meno, fanno i ragni per pochi milioni quando poi cacciano 150 milioni per altri colpi e ne vogliono 40 per un ultratrentenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Anche io sono del partito "se dobbiamo svenderlo, meglio reintegrarlo in rosa", però è anche vero che non mi sembra che stiamo compiendo grandi operazioni in uscita, quindi se non vendiamo uno che può fruttare 24-25 milioni e ci sono solo un paio di milioni di differenza tra domanda e offerta, non so sa dove ricaveremo i soldi per iniziare finalmente il mercato in entrata...

Non sono un paio di milioni, se erano un paio di Milioni dovevono dare 30 milioni, fai mente locale e ricordati di un'altra operazione che ci hanno fregato. Lo ricordi Thiago?............Vogliono replicare...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta una pippa indecente a 45, 27 o 15 milioni. Va bene, teniamolo. una pippa in piu stapagata o in meno, poco cambia. 

Leggo molti messaggi esultanti perché non abbiamo svenduto. io lo capisco, ma c’è un motivo se per anni abbiamo svenduto: perché strapagavamo. Gonzalez è stato STRA STRA STRA pagato. nessun idiota ci offrira mai piu di una 20ina di milioni, perché il suo valore era quello nel suo “prime” . 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo però è innegabile che se non vendiamo non riusciamo a fare mercato come uno che si morde la coda 

Purtroppo si sapeva che il percorso di Carnevali e Massara è totalmente in salita  il non riuscire a farci pagare i tanti "pesi" morti in rosa dovuti a mala gestione precedente è un handicap importante speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che Nico Gonzalez deve rientrare alla base per il fatto che ci serve un elemento polifunzionale, sicuramente da esterno alto, ma capace di fungere pure da centrocampista di fascia e in grado di farlo a destra quanto a sinistra.

Quindi far rientrare e tanti saluti all'Atletico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Non sono un paio di milioni, se erano un paio di Milioni dovevono dare 30 milioni, fai mente locale e ricordati di un'altra operazione che ci hanno fregato. Lo ricordi Thiago?............Vogliono replicare...................

Ho parlato a ragion veduta di un paio di milioni, riferendomi alle successive intese tra le parti che hanno visto la disponibilità della Juve a scendere a 27 (contro i 32 dovuti), mentre pare che l'Atletico non vuol superare i 25.
Il prezzo di riscatto concordato al momento del prestito è già carta straccia, speriamo si possa concludere per 25.
Se non accettano nemmeno 25, meglio riprenderlo (eventualmente per provare a collocarlo altrove).
Questo era il senso del mio post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ho parlato a ragion veduta di un paio di milioni, riferendomi alle successive intese tra le parti che hanno visto la disponibilità della Juve a scendere a 27 (contro i 32 dovuti), mentre pare che l'Atletico non vuol superare i 25.
Il prezzo di riscatto concordato al momento del prestito è già carta straccia, speriamo si possa concludere per 25.
Se non accettano nemmeno 25, meglio riprenderlo (eventualmente per provare a collocarlo altrove).
Questo era il senso del mio post.

Sei convinto che l'Atletico dara' 25 milioni alla Juve? Sei sicuro che la juve era disponibile a 27 contro i dovuti 32? Io ti chiedo perche' L'Aston villa per un 34 enne a bilancio per 6 milioni chiede e non fa sconti 15 milioni per un giocatore che tra l'altro va pure a scadenza fra un anno? Ma l'anello al naso lo teniamo sempre noi? Ma togliamoci pure uno sfizio ogni tanto, loro i soldi in questo momento li hanno piu' di noi e solo perche' sanno che stiamo messi male, ci vogliono finire di affossare..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Eymerich ha scritto:

E allora va in tribuna. Basta con il buonismo e la diplomazia. Ok che fare muro in genere è controproducente ed è meglio accontentare i giocatori, però a forza di seguire questa filosofia troppo alla lettera siamo diventati un pò lo zerbino d'Europa e se ne approfittano un pò tutti gli agenti in fase di mercato. Bisogna ristabilire una sana via di mezzo, anche se volesse dire fare muso duro in alcuni frangenti.

E' impossibile, bisogna rendersi conto che non siamo nelle condizioni di pagare profumatamente un giocatore per stare in tribuna. Non è fattibile a livello proprio economico e societario, siamo con le pezze al c**o, elemosiniamo milioncini a destra e a manca, non siamo più la squadra di una volta, quello non si può fare. O lo vendi scontato, o lo fai rientrare e giocare, ma di sicuro non puoi tenerlo in tribuna (anche perchè al giorno d'oggi rischi una causa per mobbing e molto probabilmente vincerebbe il giocatore).

12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco che Nico Gonzalez deve rientrare alla base per il fatto che ci serve un elemento polifunzionale, sicuramente da esterno alto, ma capace di fungere pure da centrocampista di fascia e in grado di farlo a destra quanto a sinistra.

Quindi far rientrare e tanti saluti all'Atletico.

Esatto. Vendi il bidone Zeghrova e hai già in casa il sostituto di Chico senza spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Sei convinto che l'Atletico dara' 25 milioni alla Juve?

No, non sono convinto, ecco perché ho scritto che a meno di 25 è meglio che torni alla base. Si sentirà Spalletti e si vedrà se preferisce integrarlo in rosa, o se dà il via libera per provare a collocarlo altrove.

3 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Sei sicuro che la juve era disponibile a 27 contro i dovuti 32?

No, non sono sicuro. Ma che discorso stiamo facendo? E' ovvio che ci si basa su quanto si legge sui giornali, che è l'unica fonte disponibile per noi tifosi, a meno che tu non ti chiami Mario Carnevali, nipote dell'attuale DG bianconero.
Ci si documenta, e ci si confronta su quanto si legge, funziona così per qualsiasi operazione o voce di mercato.

5 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Io ti chiedo perche' L'Aston villa per un 34 enne a bilancio per 6 milioni chiede e non fa sconti 15 milioni per un giocatore che tra l'altro va pure a scadenza fra un anno?

Perché evidentemente l'Aston Villa non ha i nostri problemi finanziari, e può permettersi di rimanere ferma sulle proprie posizioni, senza concedere un euro di sconto.
Noi siamo in una situazione leggermente diversa, ad oggi mi sembra che nessuno della rosa dello scorso anno sia stato ceduto e che le uniche due operazioni in uscita siano state Puzcka e Daffara (che non erano in rosa in prima squadra nel 2025/26).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

E' impossibile, bisogna rendersi conto che non siamo nelle condizioni di pagare profumatamente un giocatore per stare in tribuna. Non è fattibile a livello proprio economico e societario, siamo con le pezze al c**o, elemosiniamo milioncini a destra e a manca, non siamo più la squadra di una volta, quello non si può fare. O lo vendi scontato, o lo fai rientrare e giocare, ma di sicuro non puoi tenerlo in tribuna (anche perchè al giorno d'oggi rischi una causa per mobbing e molto probabilmente vincerebbe il giocatore).

Esatto. Vendi il bidone Zeghrova e hai già in casa il sostituto di Chico senza spendere.

Mi pare più che ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tiriamo troppo la corda che poi fra un anno saremo qui a pentircene...inutile fare i forti con le big (rendiamoci conto che l'atletico attualmente è una big rispetto a noi), cominciamo a farlo nel mercato interno e poi potremo farlo a livello internazionale.

L'atletico fa i suoi interessi e, per quanto da non gentiluomini, li fa pure bene, come dovremmo fare noi quando compriamo, e invece siamo sempre degli ex nobili decaduti senza una lira ma che fanno i signori.

Quindi prendiamo 20 ml e ringraziamo pure, ché l'anno prossimo varrà 0 se non lo diamo all'unica squadra in cui può essere valorizzato.

Modificato da Uli Jon Roth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trova le differenze.

Kolo Muani vorrebbe venire alla Juve ma il PSG fa muro. Eh bisogna stare alle pretese della squadra titolare del cartellino. Il Psg piuttosto se lo tiene.

Nico Gonzales vorrebbe restare all'Atletico ma la Juve fa muro. Eh ma se il giocatore vuole andare alla fine bisogna accontentarlo, mica si puo' tenere un giocatore scontento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore vuole rimanere all'Atletico e qui da noi sarebbe scontento, nessun problema, paghi di tasca sua la differenza e l'affare è concluso.

Stiamo parlando di calciatori professionisti d'alto livello, mica di gente iscritta ai tornei rionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Trova le differenze.

Kolo Muani vorrebbe venire alla Juve ma il PSG fa muro. Eh bisogna stare alle pretese della squadra titolare del cartellino. Il Psg piuttosto se lo tiene.

Nico Gonzales vorrebbe restare all'Atletico ma la Juve fa muro. Eh ma se il giocatore vuole andare alla fine bisogna accontentarlo, mica si puo' tenere un giocatore scontento.

La differenza è che il PSG può tenersi Kolo in tribuna un anno e spendere ugualmente 200 mln sul mercato, mentre per noi ogni singolo cent è prezioso.

Purtroppo le squadre "ricche" possono permettersi di fissare un prezzo e tenersi l'esubero se nessuno offre quanto chiesto.

Avevamo avuto un piccolo assaggio di questo trend già a gennaio con Chiesa, giocatore totalmente inutile per il Liverpool, ma che alla fine è rimasto lì perchè non abbiamo pagato i 15 richiesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori di una squadra si dividono in buoni, discreti, sufficienti e scarsi.

Hai margine di manovra se gli scarsi sono pochi, se sono tanti devi sistemarli per forza altrimenti gli obbiettivi te li scordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti