Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

ragazzi se devono prenderci così per il collo per un giocatore che non trasforma di certo la Juventus, via col nuovo contratto a Vlahovic!

Ecco un po' di arte stupida che ho creato come riferimento ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattativa di kolo è l'unica nella storia nella quale le richieste del venditore con il passare del tempo son man mano salite... rekord!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

@Volitans la cosa che imputo a Spalletti, anche lui entrato nel tritacarne italiano che ci ha portato a questo punto, é chiedere i "fatti e finiti". Ti hanno preso Ekhator, basta

purtroppo al momento non puoi fare chissà che se non mandi via qualcuno..o che lo vendi o che lo presti, qualcuno deve per forza uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

un altro che a 24 anni non é ancora esploso. Proviamo a 30

Non sarebbe manco il primo centravanti che esplode tardi eh, penso sia anzi il ruolo in cui c'è la crescita meno lineare in assoluto.

Poi non necessariamente penso sia il suo caso perché comunque mi pare abbastanza mediocrino il ragazzo, funzionale, ma comunque mediocrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Peccato per Adeyemi, sarebbe stato un bel colpo ad un giusto esborso.

Su questi giocatori bisogna muoversi presto.

Ce lo vedo Carnevali che va a comprare a 30 mln uno in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

purtroppo al momento non puoi fare chissà che se non mandi via qualcuno..o che lo vendi o che lo presti, qualcuno deve per forza uscire

il mio discorso é diverso. Quello che dici te a parte, e va bene. Ma io dicevo un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sarebbe manco il primo centravanti che esplode tardi eh, penso sia anzi il ruolo in cui c'è la crescita meno lineare in assoluto.

Poi non necessariamente penso sia il suo caso perché comunque mi pare abbastanza mediocrino il ragazzo, funzionale, ma comunque mediocrino.

Secondo me, alle cifre giuste, puo' essere una buona riserva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

il mio discorso é diverso. Quello che dici te a parte, e va bene. Ma io dicevo un'altra cosa

ho capito, te dici che spalletti ha chiesto i "fatti e finiti" ...evidentemente lui vuoli quelli per il suo tipo di gioco che ne so? oltretutto lo sai meglio di me, la juve deve vincere subito non ama aspettare...è questo che poi porta a tutto sto macello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

é uno che non in scadenza sarebbe costato 50. Poi non sono uno di quelli che : "Andava preso Adeyemi per forza". Ma oggi 30 milioni non sono niente, ci prendi l'ennesimo buco nell'acqua come Pellegrino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ho capito, te dici che spalletti ha chiesto i "fatti e finiti" ...evidentemente lui vuoli quelli per il suo tipo di gioco che ne so? oltretutto lo sai meglio di me, la juve deve vincere subito non ama aspettare...è questo che poi porta a tutto sto macello

lo chiede lui come lo chiedono tutti i suoi colleghi italiani. Ancora non hanno capito che si rovinano con le sue stesse mani. Poi arrivi al momento clou e ti rendi conto che l'unico a cui ti puoi aggrappare é Yildiz. Ma sono discorsi che ho fatto e rifatto anche qui dentro, non ripeto perché poi divento noioso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me, alle cifre giuste, puo' essere una buona riserva... 

Il problema è che un tempo uno così te lo facevano pagare 10 milioni, come riserva andava più che bene, te lo tenevi due annetti quando ti serviva il palo della luce in campo e poi lo rivendevi a qualche piccola/media in A, adesso (se sono vere le cifre) ne vogliono una trentina col rischio di essere un Lucca 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ *NEWS*: Juve, altro contatto col Paris Saint-Germain con intenzione di *migliorare la prima offerta* per *Randal Kolo Muani*.

Lavori in corso, rilancio pronto e fase ora di attesa per le valutazioni del PSG.

🎥 Tutto nel nuovo video su YouTube: youtu.be/JfyDzSo8k2M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Peccato per Adeyemi, sarebbe stato un bel colpo ad un giusto esborso.

Su questi giocatori bisogna muoversi presto.

tra l'altro 22 milioni + bonus..

prezzo accessibilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cristofer ha scritto:

Ma fiondarsi su Emegha del Chelsea che tanto loro non se lo riprendono e noi risparmiamo pure bei soldini

Io credo che in caso andiamo su Zirkzee.

Massara lo seguiva già per la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ *NEWS*: Juve, altro contatto col Paris Saint-Germain con intenzione di *migliorare la prima offerta* per *Randal Kolo Muani*.

Lavori in corso, rilancio pronto e fase ora di attesa per le valutazioni del PSG.

un parto trigemellare dura meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma a parte quello.

Ce lo vedi Adeyemi:

Potrei andare al Barca ma preferisco la serie A .

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo sia l ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barcellona che si sta imbottendo d’attaccanti poi pero’ in difesa lasciano praterie.. Non li capiro’ mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volitans ha scritto:

un parto trigemellare dura meno!

Vojo tres kolos muanis 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.