Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Grazie, una boccata d'aria fresca in mezzo a tanti commenti rabbioso tutti uguali. Mi sa che ho beccato l'orario sbagliato per entrare nell'Angolo

Kolo l abbiamo visto alla Juve giocare da prima punta con risultati top ....quest anno ha fatto l ala dx pwrche' il Tottenham ha Solanke come punta

Da noi sara' la prima punta...ruolo che l ha esaltato in Germania prima di essere acquistato dal Psg per 90 mln

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

La Juve dovrebbe paragonarsi al Barcellona perché è quello che la storia dice. L'attualmente non esiste. O vuoi competere per vincere o decidi di galleggiare. Finché non imbarchi acqua e sei fuori dalla Champions anche in una Serie A decaduta.

Se non ti rialzi finirai sempre più in fondo e il divario già abissale si allargherà sempre di più. Riempirsi di mediocri sperando siano un po' meno mediocri ci ha portato a questo. Ad accettare di vedere una Juve in questo stato imbarazzante.  

In questa situazione di mediocrità ci siamo finiti noi. Ed il problema è che ci sguazziamo e continueremo a sguazzarci. Proprietà, tifo ed ambizioni da squadra mediocre. 6 anni dove a Dicembre sei fuori da tutto, a gufare che gli altri vincano il meno possibile. A riempirci di altri mediocri per poi lamentarci che finché non escono i mediocri dello scorso anno non possiamo prenderne di livello. E intanto continuiamo a scavare.

Come non vi faccia sportivamente ribollire il san*ue sta situazione non lo so.

FC Barcellona: circa 994 milioni di euro (sfiorando il miliardo di euro).

Juventus: circa 504 milioni di euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

un altro che a 24 anni non é ancora esploso. Proviamo a 30

non ho capito

Nel senso che, vada come vada, Spalletti ha messo le mani avanti per tempo.

Secondo me ad oggi c'e' il serio rischio che la stagione prenda da subito una brutta piega.

Se Spalletti si azzarda a fare qualche dichiarazione scomoda sul mercato o quel che avrebbe voluto lui, Carnevali alla prima occasione lo spedisce senza pieta'.

Per quanto disprezzi l'eventualita', Conte non ha ancora firmato con la figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Kolo l abbiamo visto alla Juve giocare da prima punta con risultati top ....quest anno ha fatto l ala dx pwrche' il Tottenham ha Solanke come punta

Da noi sara' la prima punta...ruolo che l ha esaltato in Germania prima di essere acquistato dal Psg per 90 mln

Va specificato che da noi ha fatto bene con un altro allenatore con stile di gioco differente, e anche lì ha avuto un blackout di qualche partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dragon89 said:

I 38 complessivi sono gia fin troppo vicini per un giocatore che non vale neanche 30 pieni.

Andare oltre (mi ripeto, per me,quindi valore zero) non è accettabile.

Si vada su sorloth,a quel punto,anche se sarebbe stato meglio averli entrambi ma evidentemente è utopia.

Vogliono 40 per Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ancora sta roba del ruolo...non è vero,kolo ha giocato la maggior parte delle partite da punta facendo male e risultando tra i peggiori in rosa per distacco (lui e vicario inguardabili).

Solanke tra l'altro c'entra poco visti i vari problemi fisici.

Va bene ritenerlo forte, ognuno può pensare legittimamente cio che vuole (andando contro quella che è stata la sua carriera da medioman,ma vabbe) ma non con romanzi non esistenti.

Per inciso,quella in germania resta l'unica stagione decente (non top) nella sua carriera,non mi venite a parlare dei numeri in ligue 1 a inizio carriera che sono normalissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

I 38 complessivi sono gia fin troppo vicini per un giocatore che non vale neanche 30 pieni.

Andare oltre (mi ripeto, per me,quindi valore zero) non è accettabile.

Si vada su sorloth,a quel punto,anche se sarebbe stato meglio averli entrambi ma evidentemente è utopia.

Chi decide che non ne vale 30? Per Pellegrino ne chiedono 25. Su, non esageriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Vogliono 40 per Sorloth

Tra 40 per kolo e 40 (da vedere) per sorloth io personalmente non avrei alcun dubbio.

Ma ripeto,io li prenderei entrambi,se no passo per hater di kolo ma in realtà lo peso per quel che è e che deve essere,una buona alternativa,campo permettendo.

Anche perché tanto pellegrino,il peggior nome mai uscito,costerebbe comunque una follia.

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Chi decide che non ne vale 30? Per Pellegrino ne chiedono 25. Su, non esageriamo. 

No a 30 ci starebbe, chiaramente.

Per il mercato attuale a 35 con i bonus,anche.

Oltre no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per quanto disprezzi l'eventualita', Conte non ha ancora firmato con la figc

Per poi sentire che giochiamo "con le pistole ad acqua?"

6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq con questo muani stiamo diventando oramai una barzelletta 

Concordo, ma ricordiamo che se salta Kolo (che può per altro giocare anche a sn, nel ruolo del turco) la qualità dell'attaccante molto probabilmente sarà inferiore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Salve, sono quello che è passato 6 ore fa per sapere se c'erano novità. Ci sono novita o ripasso tra altre 6 ore? sefz

Abbiamo l'accordo con RKM Ma non ancora con il PSG.

Abbiamo l'accordo con il Dibu ma non ancora con Aston Villa

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq con questo muani stiamo diventando oramai una barzelletta 

Mai vista una telenovela simile, lo

prendiamo in prestito a Gennaio e abbiamo dovuto attendere più di una settimana per via della “lista prestiti” del Psg, una trattativa infinita la scorsa estate per poi andare in prestito secco al Tottenham, settimana di trattative a Gennaio senza ottenere nulla, e ora siamo al capitolo 4 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

In tanti qua schifavamo Nicolas Jackson, compreso io, ma forse in fondo non era poi così male .ghgh 

Vale piu o meno il discorso di kolo,sono le cifre che non esistono perché poi come attaccante in sé ci può anche stare,per quello che siamo oggi chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo mollare K.muani sono curioso di sapere dove andrà...

La mia sfera di cristallo, vede sullo sfondo un prestito aggratis di qualche squadra che lo richiede ad agosto... Per noi ovviamente erano e saranno sempre 40 milioni ( anche l anno prossimo ovvio )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, kaedes ha scritto:

Salve, sono quello che è passato 6 ore fa per sapere se c'erano novità. Ci sono novita o ripasso tra altre 6 ore? sefz

Ripassa tra 6 giorni, è meglio!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Il transferimento di Ederson allo United e saltato :o

vero, non ha convinto durante le visite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.