Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Forse arrivi nei quattro, ma cosa costruisci? Il centrocampo stravecchio, nuovamente Vlahovic e gli stessi difetti della scorsa stagione...

Nonsense per me...

Costruisci soldi che ti permettono il prossimo luglio di fare mercato, vai in champions e l'anno prossimo avrai un appeal diverso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvex said:

Costruisci soldi che ti permettono il prossimo luglio di fare mercato, vai in champions e l'anno prossimo avrai un appeal diverso. 

Mi spiace ma ti sbagli in pieno...e l'appeal non c'entra nulla con la partecipazione alla Champions...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le chiacchiere interessano poco, il minimo sindacale in sede di mercato va concluso entro fine luglio,  cacciando (in prestito o meno) almeno uno dei due nani da giardino oltre che ovviamente digregorio, e prendendo punta e portiere titolare. Altrimenti ammettessero che l'obiettivo sia la salvezza tranquilla così ci mettiamo il cuore in pace e accettiamo d'aver fatto la fine della lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kohler ha scritto:

Si può dire che comincio ad essere un po' preoccupato della situazione, specialmente uscite?

Assolutamente, non si muove una foglia in uscita. Sondaggi, interessamenti ed un sacco di fuffa... L'unico giocatore per cui è arrivata un'offerta a quanto pare è Miretti. Per il resto di Gatti si sente la solita litania di interessamento del Napoli da un mese e mezzo, di Di Gregorio non si sa nulla, di Cabal ancor meno (forse che si è anche messo di traverso di fronte ad un'ipotesi Genoa), di David una netta chiusura da parte sua all'uscita. Per i cedibili Cambiaso, Bremer e Thuram il nulla mischiato al niente. Arthur è lì fermo e Gonzalez è in stallo, ma questa è quella che preoccupa meno perchè una delle 2 parti gioco forza sarà costretta a cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi spiace ma ti sbagli in pieno...e l'appeal non c'entra nulla con la partecipazione alla Champions...

Ci sono giocaotori che senza Champions nemmeno si siedono a trattare, l'appeal attuale della juve è 0. Fai un anno buono torna in champions e già avrai un occhio diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Esattamente. L’appeal principale sono i soldi. Altrimenti nessun europeo andrebbe mai in Arabia (o in Cina finché il regime si è svegliato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Non è cosi ma vabbe non lo capirai mai ho capito l antifona 😄

I contabili del forum ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Lancio una riflessione anche un poco estrema se vogliamo. Quest'anno non possiamo permetterci di sbagliare nuovamente il mercato, se non c'è la possibilità di arrivare a giocatori che possano realmente alzare il livello e cambiare la classifica della scorsa stagione tanto vale migliorare solo il bilancio risparmiando i costi liberati con Vlahovic e kostic e rimanere così. I nomi che ci vengono accostati non aggiungono nulla e rischiamo di rimanere sul groppone con l'ennesima sessione di mercato destinata a compromettere quella successiva. Tante vale valutare seriamente di tenere quello che abbiamo e via...Se pensiamo di migliorare la scorsa stagione con i pellegrino siamo completamente fuori strada

È una follia, con quell'attacco rischi di arrivare ottavo e non scherzo, a maggior ragione se Yildiz starà pure fuori. Il portiere inoltre non è un investimento rimandabile, va cambiato e basta. Magari si cambia il minimo indispensabile, si evita di buttare soldi per Solet, Muharemovic & Co quando la difesa tutto sommato ha fatto il suo lo scorso anno, ma quei due ruoli vanno assolutamente coperti con soluzioni all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Amadir said:

Esattamente. L’appeal principale sono i soldi. Altrimenti nessun europeo andrebbe mai in Arabia (o in Cina finché il regime si è svegliato).

Infatti basta vedere il Milan, fuori dalla Champions da due anni, che prende Modric, Rabiot, un attaccante del PSG per ottanta milioni che viene da due Champions vinte, Gila che aveva richieste ovunque da squadre che fanno la Champions… ma di che parliamo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Ci sono giocaotori che senza Champions nemmeno si siedono a trattare, l'appeal attuale della juve è 0. Fai un anno buono torna in champions e già avrai un occhio diverso. 

I giocatori che senza CL manco si siedono a trattare si contano sulle dita di una mano monca.

Dai loro soldi ed un progetto tecnico ambizioso e firmeranno, non è un anno in meno di CL che cambia la vita a un calciatore di quel livello.

Di contro sono relativamente sicuro che se noi in Champions offriamo a Tizio 4 netti e la media di premier in EL gliene offre 8, l’appeal CL improvvisamente passerà in secondo piano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

I giocatori che senza CL manco si siedono a trattare si contano sulle dita di una mano monca.

Dai loro soldi ed un progetto tecnico ambizioso e firmeranno, non è un anno in meno di CL che cambia la vita a un calciatore di quel livello.

Di contro sono relativamente sicuro che se noi in Champions offriamo a Tizio 4 netti e la media di premier in EL gliene offre 8, l’appeal CL improvvisamente passerà in secondo piano.

Senza Champions non puoi nemmeno offrire ingaggi competitivi, mancheranno i bonus legati alla competizione ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Grazie a Dio non sono cosi stupidi da spendere 10M e 5.5 per un giocatore di 34 anni

Sarò stupido io ma li spenderei senza indugiare, visto che le alternative a quanto pare sono Vicario o tenersi la sedia in porta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvex ha scritto:

Carnevali con la scusa che si informa per eventuali acquisti sta cercando di infilare i nostri, il problema è "chi vuole lasciare la juve dove guadagno bene e mi trovo bene?" 

Stessa mia impressione. E qui sento parlare di appeal per la mancata qualificazione Champions... Vi sembra che gliene freghi qualcosa a David o Di Gregorio? L'unico che ha alzato un po' la voce è stato Bremer e qui in parecchi l'hanno anche preso di mira. Per me è l'unico normale uno che è stufo di questo vivere alla giornata per il minimo indispensabile a livello sportivo. Non mi aspetto che ogni giocatore che indossi la nostra maglia sia Del Piero, mi basta gente che non gioca da noi solo per prendere un bello stipendio sicuro limitandosi al compitino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Lancio una riflessione anche un poco estrema se vogliamo. Quest'anno non possiamo permetterci di sbagliare nuovamente il mercato, se non c'è la possibilità di arrivare a giocatori che possano realmente alzare il livello e cambiare la classifica della scorsa stagione tanto vale migliorare solo il bilancio risparmiando i costi liberati con Vlahovic e kostic e rimanere così. I nomi che ci vengono accostati non aggiungono nulla e rischiamo di rimanere sul groppone con l'ennesima sessione di mercato destinata a compromettere quella successiva. Tante vale valutare seriamente di tenere quello che abbiamo e via...Se pensiamo di migliorare la scorsa stagione con i pellegrino siamo completamente fuori strada

Credo invece il contrario: Carnevali e Massara dovranno entrare nell’ottica di cambiare drasticamente nel breve quanti più giocatori possibili, perchè siamo alla terza dirigenza e al quarto allenatore senza cavare un buco da questa rosa di cialtroni. Le società sopravvivono con i risultati, se anche l’anno prossimo non si ottiene nulla (e con questi giocatori è praticamente certo), a fine anno sul banco degli imputati ci saranno ancora dirigenza e allenatore, con il rischio di continuare questo circolo vizioso in cui siamo finiti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dimaco ha scritto:

a me le chiacchiere interessano poco, il minimo sindacale in sede di mercato va concluso entro fine luglio,  cacciando (in prestito o meno) almeno uno dei due nani da giardino oltre che ovviamente digregorio, e prendendo punta e portiere titolare. Altrimenti ammettessero che l'obiettivo sia la salvezza tranquilla così ci mettiamo il cuore in pace e accettiamo d'aver fatto la fine della lazio.

Magari speravano di uscire per poter fare un mercato senza paletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvex ha scritto:

Faccio un analisi

L'anno scorso iniziando con Tudor e finendo con spalletti abbiamo perso il quarto posto principalmente per un attacco poco prolifico e un portiere bucato. 

Ripartendo da una rosa con 

Vicario 

Kalulu Bremer solet* cambiaso 

Goretzka kessie 

Chico Mckennie yldiz

Vlahovic 

Perin

Kelly rugani 

Locatelli thuram douglas luiz 

Zhegrova ekhator David boga

Da acquistare un terzino destro e sinistro di backup un centrale low cost 

*solet lucumi Muharemovic bene o male sono la stessa solfa

Da acquistare solo kessie Goretzka e vicario. 

Da vendere gatti o kelly cabal adzic koopmeiners openda 

Per me così si arriva serenamente tra le prime 4, basta evitare i punti persi dal portiere e avere qualche gol in più che vlahovic rispetto a David ha. 

Carnevali con la scusa che si informa per eventuali acquisti sta cercando di infilare i nostri, il problema è "chi vuole lasciare la juve dove guadagno bene e mi trovo bene?" 

Non capisco cosa vediate in conceicao per farne un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Possiamo anche avere Florentino Pérez in catena di comando, ma la realtà è che siamo ostaggio di diversi giocatori lautamente pagati, che non si sognano minimamente di lasciare la Juve e che, purtroppo, nessuno vuole.

I giocatori di questa epoca sono quest'acqua qua (cit.). Però almeno si potrebbe provare a mandarne qualcuno fuori rosa. Altrimenti te li tieni e avrai ben poco margine per il mercato in entrata.

Condivido pienamente e, brutto a dirsi, ma servirebbe anche una tifoseria meno accomodante che renda invivibile l'ambiente a certa gente. Da anni sostengo che la nostra tifoseria che accoglie con festeggiamenti alla Continassa il ritorno di Higuain con una panza imbarazzante nel 2019, non capendo che ti sta rovinando ogni prospettiva europea per la futura stagione, sia uno dei problemi. Chiedono l'autografo anche ad Arthur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Credo invece il contrario: Carnevali e Massara dovranno entrare nell’ottica di cambiare drasticamente nel breve quanti più giocatori possibili, perchè siamo alla terza dirigenza e al quarto allenatore senza cavare un buco da questa rosa di cialtroni. Le società sopravvivono con i risultati, se anche l’anno prossimo non si ottiene nulla (e con questi giocatori è praticamente certo), a fine anno sul banco degli imputati ci saranno ancora dirigenza e allenatore, con il rischio di continuare questo circolo vizioso in cui siamo finiti

Si ma il mio ragionamento è? Sono i profili alla pellegrino che ti possono migliorare il sesto posto della scorsa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Per me Kolo Muani non è più forte di vlahovic

Potrebbe essere più funzionale però . Kolo poi qualche goal potrebbe anche farlo da solo tipo quello col como. E a noi manca proprio quello . Non sono fenomeni né uno nell'altro, a me il serbo sta sui coglionhi perché pensa di essere forte e infatti si vede dalle offerte arrivate a parametro zero poi . Non è escluso che potrebbero fare parte anche tutti e 2 della Juve . O nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Concordo ma centravanti chi mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sarò stupido io ma li spenderei senza indugiare, visto che le alternative a quanto pare sono Vicario o tenersi la sedia in porta.

Mi tengo la sedia in porta senza spendere al posto di ri-bloccarmi il mercato per i prossimi anni con gente invendibile o regalando mega stipendi a vecchi di 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'ansia di dare a Spalletti la squadra per il ritiro, ma tanto credo che nell'11 titolare del prossimo anno ci saranno 7 o 8 giocatori di quest'anno, che già lavorano assieme al mister da novembre '25, non ci saranno grandi rivoluzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Bravissimo... La realtà è che ci sono almeno 10 elementi da cacciare a calci. Finchè si proverà a muoversi con diplomazia non caveremo un ragno dal buco. "Seconda chance", "Rilancio", "Ottima alternativa"... Sono tutte veline dei procuratori ai giornalisti. Avete letto quanto scritto da Romano dopo che Di Gregorio ha cag*to fuori dal vaso con il procuratore? "Dopo quanto avvenuto la società VORREBBE liberarsene, il giocatore pre a restare come alternativa e giocarsi il posto". Non è vero e lo sanno anche i muri. Lo vogliono sin da quando è finita la stagione fuori dai maroni e sta provando in ogni modo a rimanere attaccato alla vacca da mungere. Il campo B e la linea dura sono l'unico modo per far muovere le chiappe ai loro procuratori, abituati a non fare nulla e consigliare gli assistiti a succhiare il sangue finchè c'è. Fino ad allora anche la comunicazione sarà farlocca ed i tifosi medi (che non sono quelli che ragionano come il 90% qua dentro) come pecoroni continueranno a chiedere pure l'autografo agli assassini della nostra squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.