Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sentire che Zaniolo non si presenta perché il suo contratto (regolarmente depositato) non lo soddisfa, per me, dice tutto del professionista.
Lontano da Torino questo tipo di profili.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stampa portoghese "A. Bola" 

Juve su Palinha

Joao Palhinha, centrocampista classe 1995 del Bayern Monaco, è nella lista degli obiettivi in mediana della Juve.

Il giocatore non è certo di restare in Germania, visto che non è considerato importante, come testimonia il prestito della scorsa stagione agli inglesi del Tottenham.

Acquisto che sarebbe super intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ti ho quotato, perché anch'io ieri ho scritto in due righe però,che la soluzione è rivalutare la rosa e tutte le risorse sul portiere e il centravanti fisico come chiede Spalletti.

Anche Spalletti in questo secondo me ha aiutato poco...
ha di fatto fatto fuori mezza rosa, svalutandola senza nemmeno poi raggiungere il risultato

Spero che i dirigenti arginino un po di più alcune sue istrionicità e asperità caratteriali in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stanno spuntando i fan di Pellegrino e questo è molto male, significa che stiamo abbassando di tantissimo le aspettative e siamo pronti a novanta gradi per un (ulteriore) ridimensionamento. 

Gente, questo è peggio di Taremi, poi non lamentatevi quando, nel malaugurato caso in cui arrivi, lo vedrete maltrattare il pallone. 

Io credo ancora in Kolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Magari, personalmente ne sarei felice , perché è il tipo di  centravanti che chiede Spalletti ed è giovane.

Si è giovane anche a 24 anni, perché in Italia con i dinosauri che vengono a svernare a 24 anni si è giovani.

Peccato che abbia la tecnica di un attaccante di serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lapalissandro ha scritto:

Fuori dalla realtà cosa

Si fonda tutto su questo,lo ha spiegato bene Agnelli anni fa

Puoi smontare e rimontare ma entro quei limiti devi rimanere

dibu ti costa come uno da 40mln con 7 lordi,bisogna stare attenti 

Siccome la nostra PDF e' già intasata,bisogna studiarla bene e soprattutto fare sempre questi conti,specie gli stipendi devono essere strettamente sotto controllo. Ti faccio un esempio e non è assolutamente fuori dalla realtà,se tu avessi tenuto Hujisen,Barrenechea,Fagioli,Soule e Mbangula in luogo di Kelly,Luiz, Koopmeiners Nico e Boga oggi avresti almeno 70mln di costi in meno. Accettando di non fare plusvalenze una volta 2 anni fa e quindi accettando le perdite. Oggi avresti molti meno pacchi in rosa invendibili,più gente invece da spendere sul mercato e spazio in abbondanza oltre che nessuna perdita a bilancio(fesso Elkann)

Non lo si dice tanto per....co sta smania di risultato hanno DISTRUTTO la Juve

Con quelli più Daffara e Puzcka oggi avresti metà rosa a costi irrisori e parlare di pericoli e risultati a me fa SBELLICARE 

Purtroppo la frase famosissima in base alla quale vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta è diventata un giogo. Diventa poi uno slogan senza alcun significato specie se poi pretendi di autofinanziarti. Inizi una spirale vorticosa e viziosa da un lato prendi Ronaldo dall'altro non vuoi immettere denaro e inizi la politica delle plusvalenze poi sbagli 10 campagne acquisti perché né abbiamo sbagliate 10 se non di più, poi i 4 posti per il rotto della cuffia e poi la rovina di quest'anno. Col senno di poi quel tiro.di faraoni a Napoli era meglio che fosse fuori dallo specchio della porta forse il trauma di oggi lo avremmo vissuto 5 annifa e ora staremmo meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma è chiaro no? Se fosse stata 55 la prima richiesta carnevali sarebbe già fuggito.

ma comunque al di la di tutto spero che a 40 si fermino , e ora di dire basta 

il mio timore invece è proprio quello... che nonostante la richiesta continuino cmq a provarci... 1 perchè lo chiede l'allenatore 2 perchè non hanno alternative convincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Oggi stanno spuntando i fan di Pellegrino e questo è molto male, significa che stiamo abbassando di tantissimo le aspettative e siamo pronti a novanta gradi per un (ulteriore) ridimensionamento. 

Gente, questo è peggio di Taremi, poi non lamentatevi quando, nel malaugurato caso, lo vedrete maltrattare il pallone. 

Io credo ancora in Kolo. 

Taremi veniva da anni di gol in portogallo, pellegrino è il nulla in confronto.

Tocca davvero sperare in kolo e questo mi costa parecchio ma si sceglie il male (molto) minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non sto criticando l'apporto di Boga, nella situazione dello scorso anno ha fatto bene anche perchè non aveva pressioni sapendo che era semplicemente il sodtituto, ma se decidno di operarlo o di fare terapia conservativa che magari li farà saltare anche un mese di campionato Boga reggerà la pressione e il peso? Non lo so .

Non sottovalutiamo la situazione Yildiz tutto qui .

Terrei Nico, così lo puoi mettere a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Magari, personalmente ne sarei felice , perché è il tipo di  centravanti che chiede Spalletti ed è giovane.

Si è giovane anche a 24 anni, perché in Italia con i dinosauri che vengono a svernare a 24 anni si è giovani.

Giovane o vecchio non sa giocare a calcio.

Spalletti chiede un giocatore che sappia difendere il pallone spalle alla porta, non uno che ci prova e non ci riesce. 

Metterlo in competizione con Kolo Muani è grottesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

Anche Spalletti in questo secondo me ha aiutato poco...
ha di fatto fatto fuori mezza rosa, svalutandola senza nemmeno poi raggiungere il risultato

Spero che i dirigenti arginino un po di più alcune sue istrionicità e asperità caratteriali in questa stagione

Si è vero in parte,nel senso che koop ha cercato di metterlo a suo agio nei tre dietro con gli spazi davanti e poca gente intorno,

Openda lo ha segato quasi subito.

Miretti idem.

Adzic idem.

Vediamo con Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Gente, questo è peggio di Taremi, poi non lamentatevi quando, nel malaugurato caso in cui arrivi, lo vedrete maltrattare il pallone. 

Io credo ancora in Kolo. 

Secondo me non sono affatto uno alternativo dell'altro.

Kolo Muani rientra tra i nomi in ballo per il ruolo di punta titolare (posto lasciato libero da Vlahovic), Pellegrino è tra i candidati a sostituire David in caso di cessione del canadese.

Sono due slot differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TanZ76 ha scritto:

Ti Scotoli i granelli di sabbia dal costume?

Si.. Diciamo così 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io credo ancora in Kolo. 

Anche solo pensare a Pellegrino come primo acquisto per l’attacco rende l’idea di come siamo ridotti 

Che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Peccato che abbia la tecnica di un attaccante di serie C

Peccato ,però va in doppia cifra e per noi è oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pellegrino alla Juve fa più di 15 gol 

Pellegrino é scarso altro che 15 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sentire che Zaniolo non si presenta perché il suo contratto (regolarmente depositato) non lo soddisfa, per me, dice tutto del professionista.
Lontano da Torino questo tipo di profili.

Lo eviterei come la peste e ve lo dico per varie testimonianze avute da più persone(sono delle sue parti). Al di là del giocatore, che può piacere o meno, puntini di sospensione sul resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Anche solo pensare a Pellegrino come primo acquisto per l’attacco rende l’idea di come siamo ridotti 

Che tristezza 

Il primo é stato Ekhator a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me non sono affatto uno alternativo dell'altro.

Kolo Muani rientra tra i nomi in ballo per il ruolo di punta titolare (posto lasciato libero da Vlahovic), Pellegrino è tra i candidati a sostituire David in caso di cessione del canadese.

Sono due slot differenti

Speriamo, io comunque non lo vorrei nemmeno come riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dipende anche quanto ti valutano Miretti che onestamente più di 10 non vale così come pellegrino non vale più di 22

Ekhator con scambi etc 16+2 

Pellegrino è uno due step sopra 

Le valutazioni che fai tu su Miretti sono opinioni tue personali che non mi vedono d'accordo. Ma comunque tu pensi che Miretti te lo possono valutare 18? A me andrebbe bene eh. Se Il Parma valuta Miretti 18 e Pellegrino 30 ci potrebbe pure stare...anche se Miretti è anche decisamente piu' giovane e già questo andrebbe ad aumentarne il valore..a differenza di Pellegrino.

La differenza con Ekator è che uno ha un margine di miglioramento enorme...mentre Pellegrino ce l'ha minimo (se non zero)

E' normale che i giocatori giovani abbiano un bonus sul costo dovuto alle proprie potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il nome peggiore esistente,un fosso di 25 anni da meno di 30 gol in carriera e valutazione di oltre 30 milioni.

E qualcuno lo vuol far passare pure per calciatore normodotato.

Bestemmio.

Vabè io ormai ho smesso di stupirmi. Tanto anno prossimo stiamo di nuovo qui a ipotizzare cessioni impossibili e a fare gli occhi dolci a bidoni conclamati. Che poi sono sempre gli stessi quelli che fanno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino dà due piste all’ectoplasma di David, finiamola dai! Ma Pellegrino tiene palla, ha un primo controllo di palla eccellente, dentro l’area le prende tutte lui di testa ed è dominante fisicamente! Ma cosa volete? Kane? Spalletti ha chiesto una punta fisica per il suo gioco! Dobbiamo ancora dietro a Kolo Muani? Basta!

Il parma Pellegrino ce lo dà in prestito con obbligo, prendiamolo al volo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.