Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, capitano4ever ha scritto:

Pellegrino dà due piste all’ectoplasma di David, finiamola dai! Ma Pellegrino tiene palla, ha un primo controllo di palla eccellente, dentro l’area le prende tutte lui di testa ed è dominante fisicamente! Ma cosa volete? Kane? Spalletti ha chiesto una punta fisica per il suo gioco! Dobbiamo ancora dietro a Kolo Muani? Basta!

Il parma Pellegrino ce lo dà in prestito con obbligo, prendiamolo al volo

Concordo con te, basta comunque vedere video di 4 minuti su YouTube per vedere che pellegrino calcia di destro di sinistro è forte di testa e pure sufficientemente tecnico. Io lo prenderei, è il giocatore che fa al caso nostro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Sentire che Zaniolo non si presenta perché il suo contratto (regolarmente depositato) non lo soddisfa, per me, dice tutto del professionista.
Lontano da Torino questo tipo di profili.

Lo eviterei pure io però su quel contratto ha ricevuto delle promesse lo scorso anno quando è arrivato all'ultimo secondo dal Galatasaray. Aveva accettato quello che gli era stato proposto perché non c'erano i tempi tecnici per una negoziazione con la promessa da parte della società di adeguarlo, anche perché era meno della metà di quello che prendeva in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Comunque immagino cosa possa pensare Spalletti.

30 calciatori in ritiro di cui al massimo un 7 o 8 vorresti tenere.

Quando ha firmato per la Juve lo sapeva.

La Juve non può fare mercato se non cede e ha vincoli da rispettare fino al 2028.

Ma secondo voi perchè Conte non è venuto un anno fa?

Dobbiamo apprezzare che qualcuno si sia messo in gioco nonostante le alte probabilità di fallire ed essere sbertucciato.

Non basta cambiare gli uomini, non puoi accellerare il tempo.

Fino alla stagione 2028 siamo bloccati 

Bloccati nel senso che il mercato è finanziabile dalle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

La Fiorentina e il Como.

il como ad esempio tutto lo snobbano qua dentro , lo dico ora , se tutto Continua così, senza grossi scossoni nel giro di 2 stagioni lottano per lo scudetto.

se dico che sto invidiano il loro progetto ma sopratutto la loro proprietà faccio peccato?

Va beh se la fiorentina e como sono nostri rivali io alzo le mani

Continuate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Va beh se la fiorentina è nostra rivale io alzo le mani

Continuate voi

Ha un centrocampo più forte del nostro, un portiere forte e una punta migliore delle nostre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh se la fiorentina è nostra rivale io alzo le mani

Continuate voi

E perchè, il Como? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Quando ha firmato per la Juve lo sapeva.

La Juve non può fare mercato se non cede e ha vincoli da rispettare fino al 2028.

Ma secondo voi perchè Conte non è venuto un anno fa?

Dobbiamo apprezzare che qualcuno si sia messo in gioco nonostante le alte probabilità di fallire ed essere sbertucciato.

Non basta cambiare gli uomini, non puoi accellerare il tempo.

Fino alla stagione 2028 siamo bloccati 

Bloccati nel senso che il mercato è finanziabile dalle cessioni.

Severo ma giusto, ma ciò nonostante sarà difficile lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma mi fate l'elenco delle squadre che si rinforzano? Ancora non l'ho capito

Napoli fermo

inter ferma

Roma ferma

Atalanta ne ha preso uno

2 ne ha strapagati il Milan

Poi?

i prescritti hanno preso il sostituto di dumfries e stanno prendendo un centrale e vedrai che mafiotta nei prox 15 gg piazza almeno 2-3 colpi.. 

anche il como si sta muovendo bene..cmq noi dobbiam aspettare l briciole  egli scarti/esuberi di altri club.. i preziz son assurdi cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

E perchè, il Como? sefz

Ho aggiunto dopo mi ero fermato a fiorentina 😆

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve cedere per comprare.

Non si muove foglia... ed è naturale che si parla di fuffa.

Gli unici movimenti sono avvenuti a scadenza bilancio 2026 perchè c'erano società che volevano fare plusvalenze.

Qualcosa si muoverà dopo ferragosto a mio avviso quando ci sarà l'esigenza di vendere e comprare da parte di tutti probabilmente a prezzi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque immagino cosa possa pensare Spalletti.

30 calciatori in ritiro di cui al massimo un 7 o 8 vorresti tenere.

Cosa vuoi che pensi? E' diretto corresposnabile della situazione, e' blindato da un contratto molto remunerativo, ha gia' detto che potevamo fare anche peggio del sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuate voi

Parlavo innanzitutto del Como , ma ora come ora mi riservo di vedere la fine del mercato per decidere chi sarà il nostro vero competitor

per ora stai sotto il Como, e non lo dico io ma la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

i prescritti hanno preso il sostituto di dumfries e stanno prendendo un centrale e vedrai che mafiotta nei prox 15 gg piazza almeno 2-3 colpi.. 

anche il como si sta muovendo bene..cmq noi dobbiam aspettare l briciole  egli scarti/esuberi di altri club.. i preziz son assurdi cmq

Il sostituto di Dumfries sta saltando perché non passa le visite mediche

Stanno prendendo picche da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Beh oddio... chi sarebbe? quello che deve rifare le visite mediche?

E poi chi è? Io sinceramente non l'ho mai sentito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo un acquisto nemmeno per sbaglio e iniziamo la preparazione con una squadra che tutti speriamo non sia la Juve 26-27

Ormai non si lavora più per vincere… io cambierei il motto Juve in …”far tornare i conti non è importante è l’unica cosa che conta….” 
e anche noi tifosi ormai siamo influenzati da questo e facciamo più considerazioni economiche che di utilità o fantasie legate al piacere di vedere in bianconero almeno un buon giocatore visto che campione ormai non fa per noi… 

tutto questo è molto triste… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Severo ma giusto, ma ciò nonostante sarà difficile lavorare 

Sarà difficile se alziamo le aspettative.

La Juve è da cl con qualche ritocco. Ovviamente bisognerà lottare.

Nessuno ci regala niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostituto di Dumfries sta saltando perché non passa le visite mediche

Stanno prendendo picche da tutti

Certo ma hanno meno urgenze di noi, anche non facendo per nulla mercato partono avanti a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Pellegrino lo lascerei dov'è, un attaccante da 9 reti al Parma, Jonathan David ne ha fatti 8, ragazzi.

Non ha 20 anni, ne ha 25, non so quanti margini abbia, tecnicamente non è eccelso, insomma non mi sembra abbia la pasta per giocare alla Juve.

Se dobbiamo comprare per comprare, meglio provare un'altra scommessa, in stile Ekathor.

Ma è possibile che non ci siano altri attaccanti sul  mercato oltre a lui e Kolo (che personalmente avrei preso, ma per il quale il PSG sta esagerando)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

non facciamo un acquisto nemmeno per sbaglio e iniziamo la preparazione con una squadra che tutti speriamo non sia la Juve 26-27

Ormai non si lavora più per vincere… io cambierei il motto Juve in …”far tornare i conti non è importante è l’unica cosa che conta….” 
e anche noi tifosi ormai siamo influenzati da questo e facciamo più considerazioni economiche che di utilità o fantasie legate al piacere di vedere in bianconero almeno un buon giocatore visto che campione ormai non fa per noi… 

tutto questo è molto triste… 

Eh ma è cosi'.

C'è un bilancio... Se arrivi tu che domani investi un fantastilione di euro comunque non puoi spenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuate voi

como sicuramente e ha dimostrato questanno.. la fiorentina bisonga vedere di certo  non farà il cmapionato di questanno..

inter, napoli, roma, como, ad oggi ci sono superiori e non poco.. il ostro attacco oggi è david ekathor openda.. chi segna?

atalanta sarà protagonista e fiorentina sarà molto fastidiosa

2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ha un centrocampo più forte del nostro, un portiere forte e una punta migliore delle nostre 

si conciati male purtorppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Dipende quali sono questi ritocchi.

Parlando dei due ruoli fondamentali da risanare,se prendi il dibu e un attaccante forte è come dici.

Se ti presenti con vicario e pellegrino i nostri standard si abbassano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Alzare le aspettative , questo è un tema, alla juve pensi sia possibile tenerle basse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Parlavo innanzitutto del Como , ma ora come ora mi riservo di vedere la fine del mercato per decidere chi sarà il nostro vero competitor

per ora stai sotto il Como, e non lo dico io ma la classifica 

Ok Como

Poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma mi fate l'elenco delle squadre che si rinforzano? Ancora non l'ho capito

Napoli fermo

inter ferma

Roma ferma

Atalanta ne ha preso uno

2 ne ha strapagati il Milan

Poi?

Se vuoi ridurre il gap non sono gli altri a doversi rinforzare, ma noi.

A fine stagione Inter Napoli Como Roma e Milan ci sono finite tutte davanti.

Da quel punto in poi il Como si è rinforzato, il Milan pure (spendendo tanto, ma comunque migliorandosi), noi abbiamo solo salutato Vlahovic.

E' evidente che il gap non si è ridotto e non lo ridurremmo certo prendendo tale Pellegrino dal Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me non è giusto nemmeno questo ragionamento.

Non parliamo di fantacalcio... Bisogna vedere le caratteristiche. Pellegrino, a mio avviso (e secondo quello che dice Spalletti), servirebbe probabilmente piu' di Kean...al di la' del valore assoluto dei giocatori.

Scusa chi ha parlato di fantacalcio?

Spalletti ha detto tante cose in contrasto tra loro e da ciò che apprendiamo voleva tenere vlahovic così come spinge per avere kolo muani, attaccanti caratteristicamente differenti direi. 

Pellegrino rispetto a kean vince solamente sotto l'aspetto della grinta/cattiveria agonistica. Per il resto l'italiano gli è superiore, a livello di campo non di fantacalcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.