Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh ma è cosi'.

C'è un bilancio... Se arrivi tu che domani investi un fantastilione di euro comunque non puoi spenderli.

Esistono tanti modi per aggirare il ffp, si può fare con gli sponsor oppure come fa il city fregandosene dei warning della UEFA che restano di fatto lettera morta. Vanno li e contrattano forti della loro ricchezza e forza politica. Noi non siamo nessuno politicamente perché appunto abbiamo anche in quel campo sbagliato fazione. Ma in questa situazione di bilancio tu Elkann ti sei messo con le tue mani perché le dirigenze le.hai scelte tu e non credo non si possa trovare un modo per uscirne. Anche perché piu non sei performante a livello soprattutto europeo più ti fai la nomea di nobile decaduta meno appeal hai come brand meno seguito hai e meno fatturi in un avvitamento assurdo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque immagino cosa possa pensare Spalletti.

30 calciatori in ritiro di cui al massimo un 7 o 8 vorresti tenere.

Spalletti deve soltanto pensare a stare zitto e lavorare.
Se siamo in questo ginepraio è anche per merito suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Pellegrino non è Ibrahimović, ma come dice Momblano è un attaccante spigoloso e con un ingaggio relativamente contenuto. Vi vorrei ricordare che la puzza sotto al naso non serve a niente e che abbiamo vinto un campionato con Matri titolare, correggetemi pure se sbaglio. 

Per me è importante avere un buon portiere e un buon centravanti, ma la cosa decisiva resta il contesto. Bisogna vedere chi gioca davanti al portiere e chi supporta l’attaccante.  

Pellegrino non è neanche matri.

E non è neanche al livello del cholito simeone,se è per questo.

Però ok,se vogliamo dire che è tutto buono e bello ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

eh hai ragione sono proprio le caratteristiche tecnico-tattiche che non vanno: perde davvero tante palle in avanti. Secondo me se arriva è per fare la riserva a vlahovic 

E questa è una valutazione che ci sta tutta.
Lo conosco poco, diciamo che come comprimario del titolare un giovane ariete fa sempre comodo.
Ma avendo ora Ekhator, forse, Pellegrino ci serve meno.
Anche perché le cifre che leggo sono molto molto alte.
Dopodiché io spero che Vlahovic non vesta mai più la nostra maglia, anche solo per una questione di principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pellegrino non è Ibrahimović, ma come dice Momblano è un attaccante spigoloso e con un ingaggio relativamente contenuto. Vi vorrei ricordare che la puzza sotto al naso non serve a niente e che abbiamo vinto un campionato con Matri titolare, correggetemi pure se sbaglio. 

Per me è importante avere un buon portiere e un buon centravanti, ma la cosa decisiva resta il contesto. Bisogna vedere chi gioca davanti al portiere e chi supporta l’attaccante.  

Ma se ci  liberiamo di david e openda e partiamo con Dusan Pellegrino ed Ekhator a me va benissimo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Ma veramente parli di Matri per giustificare Pellegrino? Livelli diversi, molto diversi. Matri sapeva giocare a calcio. 

Poi cosa significa spigoloso? Fa a sportellate, ok, ma alla fine la palla nove volte su dieci la perde, quindi non serve a nulla tutto quello sbattimento.

Già ce l'avevamo uno che pur avendo il fisico non teneva su un pallone, ce ne siamo liberati per prendere il suo downgrade? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ago85 ha scritto:

Io comunque non vorrei fare polemica perchè sono arrivati adesso e ad ogni modo la loro competenza non è in discussione per quanto dimostrato in carriera.

Però se Carnevali e Massara hanno accettato un incarico alla Juventus senza poter lavorare con il minimo margine di manovra, significa che sono le persone meno indicate per portarci a livelli alti.

Ragazzi forse non vi è chiaro. 

Non esiste un budget aldilà delle cessioni.

I dirigenti si sono presi la Juve per lavorare sul lungo periodo.

Sbagliando il meno possibile.

Comolli non è stato cacciato per il 6 posto ma perchè ha litigato con tutti all'interno dell'ambiente.

Giuntoli idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la nostra rosa è perfetta per il 352

Si con yildiz e conceicao come il cacio sui maccheroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che pellegrino non può essere preso come titolare per ovvie ragioni. Ma se deve essere solo la riserva a questo punto preferisco Ekhator, almeno è più giovane e puoi sperare abbia potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si con yildiz e conceicao come il cacio sui maccheroni 

L'unico adattato sarebbe Conceicao, ma sinceramente bastava venderlo e prendere un centrocampista o un tornante forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve il fisicato a fare a sportellate e prenderle di testa c'è gatti,che tecnicamente è pure un filo meglio di pellegrino ed è gia in rosa.

Due accorgimenti tattici,un paio di lezioni offensive con i video del fisicato per antonomasia graziano pellè,ed ecco l'attaccante fisicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma se ci  liberiamo di david e openda e partiamo con Dusan Pellegrino ed Ekhator a me va benissimo . 

17837772758863750993780503385111.jpg.2f4f3e2a6bd36292051dcf0a959ab168.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pellegrino non è neanche matri.

E non è neanche al livello del cholito simeone,se è per questo.

Però ok,se vogliamo dire che è tutto buono e bello ...

All'età di pellegrino, matri non giocava neanche nel cagliari, poi piano piano ha trovato spazio e si è affermato. Fece, sono andato a controllare, 6 gol in 29 presenze in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque la nostra rosa è perfetta per il 352

Il 352 dovrebbe essere messo al bando per legge,altro che perfetto per noi.

Il modulo che ha distrutto quel poco che c'era del calcio italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Esistono tanti modi per aggirare il ffp, si può fare con gli sponsor oppure come fa il city fregandosene dei warning della UEFA che restano di fatto lettera morta. Vanno li e contrattano forti della loro ricchezza e forza politica. Noi non siamo nessuno politicamente perché appunto abbiamo anche in quel campo sbagliato fazione. Ma in questa situazione di bilancio tu Elkann ti sei messo con le tue mani perché le dirigenze le.hai scelte tu e non credo non si possa trovare un modo per uscirne. Anche perché piu non sei performante a livello soprattutto europeo più ti fai la nomea di nobile decaduta meno appeal hai come brand meno seguito hai e meno fatturi in un avvitamento assurdo. 

Eh certo... infatti noi siamo protettissimi dalle alte sfere.

Non aspettano altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo scoramento generale, ma è necessario essere lucidi, la rosa sicuramente non è di alto livello ma fino a due giornate dalla fine era terza con la seconda nel mirino, nonostante: evidenti errori arbitrali a sfavore, un paio di partite buttate con rigori sbagliati (più unico che raro), un calendario su febbraio messo ad hoc per massacrarci (Como in mezzo alla CL, e tra Inter e Roma), un paio di giocatori in evidente crisi tecnica (Di Gregorio e le sue papere, Cambiaso e gli assist per gli avversari).

Sembra da molti discorsi come si parlasse delle Juve che arrivò settima con parti finali del campionato già fuori da tutto...in una serie A come questa, un paio di innesti giusti e si può davvero pensare di arrivare a competere (non vincere).

La Roma è ferma quanto e più di noi, il Napoli è fermo, l'Atalanta dopo 10 anni riparte con un progetto tattico differente, idem il Milan, la Fiorentina si è salvata a 3 giornate dalla fine, capisco tutto da proporla pure davanti mi sembra un pò avventato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il 352 dovrebbe essere messo al bando per legge,altro che perfetto per noi.

Il modulo che ha distrutto quel poco che c'era del calcio italiano.

Ma sta bon che abbiamo distrutto Belgio e Spagna con il 352 con Pelle Eder e Giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma veramente parli di Matri per giustificare Pellegrino? Livelli diversi, molto diversi. Matri sapeva giocare a calcio. 

Poi cosa significa spigoloso? Fa a sportellate, ok, ma alla fine la palla nove volte su dieci la perde, quindi non serve a nulla tutto quello sbattimento.

Già ce l'avevamo uno che pur avendo il fisico non teneva su un pallone, ce ne siamo liberati per prendere il suo downgrade? 

Non c’è nulla da giustificare, io prendo atto che oggi la Juventus non può permettersi una star come centravanti. Bisogna quindi entrare nell’ordine di idee che la priorità sarà costruire una squadra combattiva, organizzata e soprattutto dotata di un centrocampo molto più forte e funzionale rispetto a quello visto finora. Ripeto, è storia, la Juve ha vinto con matri centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

17837772758863750993780503385111.jpg.2f4f3e2a6bd36292051dcf0a959ab168.jpg

La qualità va a centrocampo abbiamo già yildiz e conceican che tengano il pallone . ma noi dobbiamo avere un attaccante centrale che tiene palla spalle alla porta perchè  ? Lo sai perchè ? Invece di postare immagini del *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

All'età di pellegrino, matri non giocava neanche nel cagliari, poi piano piano ha trovato spazio e si è affermato. Fece, sono andato a controllare, 6 gol in 29 presenze in serie A.

Non è tanto per i numeri quanto per la.qualità generale.

E comunque matri da quando è uscito dal milan ha sempre segnato,lo ha fatto nelle varie categorie ma lo ha sempre fatto.

Pellegrino ha iniziato a fare qualche gol in generale a 23 anni,senza neanche rubare l'occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino ti permette di piazzare qualcuno dei tuoi giocatori penso a Miretti/Adzic ecc.

Ma ti permette di rinforzare anche altri ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.