Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GdS) "Muharemovic ad un passo dalla Premier, alla Juventus circa 20 milioni"

Post in rilievo

Se dalla Premier hanno deciso di strapagarlo è anche giusto puntare ad incassare vista la percentuale corposa che abbiamo. Ma noi dobbiamo puntare a qualcosa di meglio di Lucumì e gli innesti dietro devono essere due, con Gatti e Kelly da spedire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RUBY ha scritto:

Un monumento a chi mise il 50% sulla rivendita? Chi è? Giuntoli?

Lo abbiamo praticamente regalato al Sassuolo, mettere almeno una % alta sulla rivendita era il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se dalla Premier hanno deciso di strapagarlo è anche giusto puntare ad incassare vista la percentuale corposa che abbiamo. Ma noi dobbiamo puntare a qualcosa di meglio di Lucumì e gli innesti dietro devono essere due, con Gatti e Kelly da spedire

Kelly è stato uno dei migliori giocatori per 3/4 della stagione, calando poi nel finale (come tutta la squadra).

In presenza di un'offerta importante possiamo privarcene, per carità, ma chi prenderemmo al suo posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Kelly è stato uno dei migliori giocatori per 3/4 della stagione, calando poi nel finale (come tutta la squadra).

In presenza di un'offerta importante possiamo privarcene, per carità, ma chi prenderemmo al suo posto?

Esatto, va tenuto conto che dobbiamo disporre pure di affidabili riserve in tutti i ruoli, quindi via Kelly ed entra Lucumi (30 milioni), poi quale sua alternativa chi ci mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che comincia ad essere un po' tutto senza senso, poi viene difficile dire al PSG che la valutazione di 38mln per Kilo Muani è una pazzia..quando vedono dare 40mln per un signor nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, va tenuto conto che dobbiamo disporre pure di affidabili riserve in tutti i ruoli, quindi via Kelly ed entra Lucumi (30 milioni), poi quale sua alternativa chi ci mettiamo?

io credo che la difesa (portiere a parte) vada bene com'è e non vedo la necessità di smontarla.

Dobbiamo anche considerare che giocheremo cmq le coppe, quindi la rosa deve avere la giusta profondità.

E' però anche vero che, per l'ennesima volta, la priorità del nostro mercato non è il rafforzamento della rosa, ma il bilancio, quindi...sinceramente non so.

Io credo che loro sperino di vendere bene Bremer o Kelly e prendere Lucumi ad un prezzo ritenuto abbordabile.

Poi, vogliano inserire Gatti in qualche scambio, anche qui, per fare plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

io credo che la difesa (portiere a parte) vada bene com'è e non vedo la necessità di smontarla.

Dobbiamo anche considerare che giocheremo cmq le coppe, quindi la rosa deve avere la giusta profondità.

E' però anche vero che, per l'ennesima volta, la priorità del nostro mercato non è il rafforzamento della rosa, ma il bilancio, quindi...sinceramente non so.

Io credo che loro sperino di vendere bene Bremer o Kelly e prendere Lucumi ad un prezzo ritenuto abbordabile.

Poi, vogliano inserire Gatti in qualche scambio, anche qui, per fare plusvalenza.

giusto, probabilmente pure la notizia che intendono scambiare Gatti per Tomori è veritiera e va collegata ad una possibile partenza di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Certo che comincia ad essere un po' tutto senza senso, poi viene difficile dire al PSG che la valutazione di 38mln per Kilo Muani è una pazzia..quando vedono dare 40mln per un signor nessuno.

Muharemovic ha 23 anni, ne paghi il potenziale. Mentre Kolo ne ha 28 e non ha mai reso chissà quanto in tutta la sua carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

A me non piace e il fatto che sia stato tra i "migliori" la dice lunga sul tasso qualitativo medio della nostra rosa e per di più si è fatto notare solo offensivamente, difensivamente è sempre stato una tragedia. Ma lasciando da parte i miei gusti personali, da quando è arrivato Spalletti è stato sempre uno di quelli a cui ha riservato più urlacci, perchè non gli piace in particolare il modo di impostare che ha. Tanto basta per cambiare. Personalmente prenderei un profilo giovane come Chiarodia e uno più esperto come poteva essere Akè o come può essere Stones, al posto di Gatti e Kelly, appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Pare che la valutazione del Psg per Muani sia di 55 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Può stare al P.S.G.

In attacco con Ekhator, David, Openda e Milik siamo copertissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Scarso come pochi.ben vengano sto venti cucuczzoni

"Scarso come pochi".... evidentemente i direttori sportivi in Premier sono molto incompetenti o non vengono scelti tra gli utenti di VS.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Buon prospetto ma 40milioni è una cifra assurda. Ben venga

In Premier l'assurdità è una parola vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me non piace e il fatto che sia stato tra i "migliori" la dice lunga sul tasso qualitativo medio della nostra rosa e per di più si è fatto notare solo offensivamente, difensivamente è sempre stato una tragedia. Ma lasciando da parte i miei gusti personali, da quando è arrivato Spalletti è stato sempre uno di quelli a cui ha riservato più urlacci, perchè non gli piace in particolare il modo di impostare che ha. Tanto basta per cambiare. Personalmente prenderei un profilo giovane come Chiarodia e uno più esperto come poteva essere Akè o come può essere Stones, al posto di Gatti e Kelly, appunto

Stai dicendo la stessa cosa che ha detto Ravanelli cmq! Ha criticato sia lui che Vlahovic, Moggi e Tacchinardi Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Stai dicendo la stessa cosa che ha detto Ravanelli cmq! Ha criticato sia lui che Vlahovic, Moggi e Tacchinardi Locatelli 

Infatti trovo le parole di Ravanelli impeccabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leonokio ha scritto:

Quando devono comprare da noi fanno tutti i tirchi. Quando devono comprare dagli altri, regalano i soldi.. Mai capito sta cosa.. 

È molto semplice. Gli operatori di mercato si conoscono bene.

Quando trattano con noi sanno che siamo dei polli e ci trattano di conseguenza.

Conseguenza di anni e anni di operazioni sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

A queste valutazioni le squadre normali devono rispondere no grazie.

Quando avranno decine di giocatori a libro paga da non riuscire nemmeno a schierarli si strozzeranno con le loro mani oppure abbasseranno le pretese. Certo che turchi e sauditi non ci stanno aiutando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

E Tardelli ha detto che Vlahovic era uno dei migliori.

Le opinioni degli ex giocatori valgono il giusto, sono semplicemente persone con la loro opinione come tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti