Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, eracle ha scritto:

Perdona l'inteomissione.

Però l'impostazione è cosa diversa dalla marcatura...era questo il tema su Kelly, o sbaglio?

Non per difendere l'inglese, ma non mi sembra che, tra i tanti problemi che abbiamo, lui sia il principale.

Il discorso dell'impostazione era un rincarare la dose. Per quanto riguarda il resto sono stufo di dover dire "eh ma c'è di peggio", sono anni e anni che andrebbe tirata una riga per ripartire da zero ma puntualmente cediamo a questi discorsi. L'ultima volta che abbiamo tirato una linea ripartendo da zero abbiamo aperto un ciclo di 9 scudetti 4 Coppe Italia e 4/5 Supercoppe condite da due finali di Champions 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sono due anni che gioca enormemente meglio di Cristante e ora prende un milione in più del romanista.

Non c'è veramente margine per scrivere robe come "completamente folle"

Ognuno ha le sue opinioni, per fortuna siete in pochi a difendere Locatelli. 

Ho citato ironicamente quel bidone di Cristante peché se si prende un metro di misura non di parte, fazioso e si guarda la Nazionale, Cristante ha più convocazioni di Locatelli in Nazoinale dal 2022.... anzi Locatelli non è stato convocato per 3 anni.

C'è voluto Gattuso per riconvocarlo, e  si sono visti i risultati.

Il contratto di Cristante è in scadenza e non credo gli daranno il premio come abbiamo fatto noi, nonostante loro abbiano centrato gli obbiettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Vero, l anno scorso ha illuminato il centrocampo della Fiorentina 

Scommetto quest'anno esplode 

Nessuno alla Juve è minimamente in grado di fare questo,inutile fare ironia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'eliminazione della Norvegia saranno giorni di terrore. 

Speriamo bene, che lavatrice che si porta addosso Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Datalore ha scritto:

Scusa ma una volta xhe non lo accettiamo cosa possiamo fare?

E non mi dire andare davanti alla sede a protestare che una cosa becera.

Non facciamo l'abbonamento? 

Quello a parte circa 37000 glli altri lo stanno già facendo

Mi rimane solo di battere i piedini a terra e fare i capricci ma anche in questo caso non risolvo nulla.

Dammi una soluzione se ne hai una

Se sei cliente (appellativo dato dalla elkanentus a noi tifosi) di un parrucchiere che ti fa tagli che non ti piacciono cosa fai?

Glielo fai notare, e se continua cambi non dandogli più soldi.

Finché I clienti juventini riempiono stadi e pagano dazn va benissimo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Icardi potrebbe fare comodo 

babba bia...

Avete gusti proprio brutti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kelly ha difeso tutta la stagione meglio di Bremer.

Ma le partite le guardate con i pregiudizi

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se sei cliente (appellativo dato dalla elkanentus a noi tifosi) di un parrucchiere che ti fa tagli che non ti piacciono cosa fai?

Glielo fai notare, e se continua cambi non dandogli più soldi.

Finché I clienti juventini riempiono stadi e pagano dazn va benissimo cosi.

Magari son tutti pelati in curva 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

Secondo me pero' il problema è avere poca memoria.

Fermo restando che per me è molto meglio di Miretti e Koop e che io l'avrei sicuramente tenuto... ma vi ricordate grandi partite con la Juve? Avete visto grandi partite con la Fiorentina? Perchè per quanto mi riguarda la risposta è "no" ad entrambe le domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma svilirsi cosa? sefz 

In questa situazione la colpa è solo ed esclusivamente della Juve. Ma diamine sono due anni che ci stai dietro e sai come ragionano a Parigi. Se lo vuoi, dagli sti dannati 40 milioni e basta! Tanto più che almeno accettano il prestito con obbligo più bonus ecc... il loro ragionamento è legittimo dal momento in cui lo hanno a bilancio a 38 milioni. Continuare su questa linea ci farà ritrovare con un nuovo caso Openda, che significa aver buttato il doppio dei soldi per non pagare quanto ti chiedono per quello che è il tuo obiettivo numero uno, è assurdo. Dove crediamo di poterci presentare con un attacco Pellegrino-David/Vlahovic-Ekhator, se no? Migliori di RKM a queste cifre non ce ne sono. Già per quel bidone di Sorloth te ne chiedono 50 e ho detto tutto... .ghgh 

Beh senza offesa ma non è che se ho mangiato pastina per anziani per 5 anni devo essere felice perchè inizio a mangiare riso in bianco senza olio e sale .ghgh

Sul fatto che non esistano di migliori di Rkm a 40 milioni ho qualche dubbio (piu che lecito), perchè gia pagare 40 milioni uno che segna meno di gatti non lo so.

Poi, basti vedere la Roma con 26 in prestito ha preso uno che ha letteralmente capovolto il campionato, perciò direi che bisogna saperli cercare.

Però purtroppo noi ci siamo fatti ammaliare da quei 2 mesi buoni e quindi e il nostro sogno proibito, amen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Magari son tutti pelati in curva 😁

Ora capisco il rinnovo di spalletti..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ravanelli ha spiegato alla perfezione chi è Kelly. Ci sono puntate e puntate di Bordocam (roba che sembrava fosse un punto fisso della scaletta) in cui Spalletti gli inveisce contro perchè non gli piace come imposta rallentando tutto, ma ok... meglio ciò che dicono WiseJoe e Honoré de Balzac rispetto a Ravanelli e Spalletti

Ho già detto e riconosco che Kelly difetta nell'impostazione, non ha i piedi educati di Hujsen.

Ma nella marcatura Kelly è decisamente migliore di Hujsen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, però il problema principale non è il difensore. Non è il centrocampo, perchè altrimenti arrivano a darti mille statistiche che attesterebbero l'enorme qualità del reparto. Insomma, alla fine è solo colpa di Di Gregorio e dell'attaccante. Eppure, io ricordo che facevamo gli stessi punti anche con portieri diversi (posto che Di Gregorio è scarso eh, intendiamoci, chiunque credo ne sia consapevole)

Ho capito quello che vuoi dire: la mia intenzione non era però quella di accettare o, peggio, celebrare la mediocrità.

La metto in un altro modo: visti i limiti assai angusti entro i quali possiamo muoverci ( o dicono che possiamo muoverci) a livello di mercato, le poche risorse che abbiamo le destineresti per un sostituto di Kelly ? (Ovviamente, in ipotesi,  migliore in marcatura e impostazione di quest'ultimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lapalissandro ha scritto:

fagioli tecnicamente era forte, ma si è autodistrutto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La Juve deve tornare a prendere i Dani Alves , ed Evra , gente su di età a parametro 0.

Basta con sta gente sconosciuta che magari fa bene perché poi ti ritrovi gentaglia in rosa

Cosi diventiamo il cimitero degli elefanti ?

Serve il giusto mix. Serve gente cosi che ti porta spessore internazionale e carisma ma serve pure gente di prospettiva.

Una volta compravamo spessissimo dalla provincia. Serve capacità. I campioni nascono da li, mica subito da un top club.

Devi avere dirigenti capaci che hanno l'occhio per capirlo in anticipo.

Dybala lo hai preso dal Palermo e abbiamo visto cosa ha fatto. Bonucci lo hai preso dal Bari, Barella veniva dal Cagliari, Tonali dal Brescia.

Posso andare avanti all'infinito. Come ci sono i top ci sono i flop. Sta a te dirigente capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto.. Questione preparatore dei portieri durata 3 giorni risolta.

Ora un’altra settimana per cercare il capo scout oppure tocca al social manager o a un altro Chief?

La rosa? E’ perfecta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Ho capito quello che vuoi dire: la mia intenzione non era però quella di accettare o, peggio, celebrare la mediocrità.

La metto in un altro modo: visti i limiti assai angusti entro i quali possiamo muoverci ( o dicono che possiamo muoverci) a livello di mercato, le poche risorse che abbiamo le destineresti per un sostituto di Kelly ? (Ovviamente, in ipotesi,  migliore in marcatura e impostazione di quest'ultimo).

Beh dipende. A quanto pare le risorse sono zero, quindi inutile anche parlarne. 

In una situazione non dico ideale, ma normale, sicuramente metto quella del sostituto di Kelly tra le 5 operazioni necessarie da fare. Poi se non possiamo fare niente o quasi, inutile ripeto stare a dire quale sia la priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, ragazzi: vi consiglio di riflettere bene prima di scrivere, perché ciascuno è responsabile delle proprie affermazioni. Ve lo dico per prudenza: se qualcuno ritenesse certi messaggi diffamatori e chiedesse di risalire agli autori, la situazione potrebbe diventare seria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh senza offesa ma non è che se ho mangiato pastina per anziani per 5 anni devo essere felice perchè inizio a mangiare riso in bianco senza olio e sale .ghgh

Sul fatto che non esistano di migliori di Rkm a 40 milioni ho qualche dubbio (piu che lecito), perchè gia pagare 40 milioni uno che segna meno di gatti non lo so.

Poi, basti vedere la Roma con 26 in prestito ha preso uno che ha letteralmente capovolto il campionato, perciò direi che bisogna saperli cercare.

Però purtroppo noi ci siamo fatti ammaliare da quei 2 mesi buoni e quindi e il nostro sogno proibito, amen.

Mettiamola così: sicuro non lo sono quelli che ci stanno accostando come alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il discorso dell'impostazione era un rincarare la dose. Per quanto riguarda il resto sono stufo di dover dire "eh ma c'è di peggio", sono anni e anni che andrebbe tirata una riga per ripartire da zero ma puntualmente cediamo a questi discorsi. L'ultima volta che abbiamo tirato una linea ripartendo da zero abbiamo aperto un ciclo di 9 scudetti 4 Coppe Italia e 4/5 Supercoppe condite da due finali di Champions 

Come ho detto a un altro utente: non accetto e non celebro la mediocrità.

Il mio intervento derivava  dal fatto che non ritengo Kelly il peggior marcatore che ho visto ...ma sono opinioni, naturalmente.

Sul fatto di tirare una linea, in astratto, mi trova pienamente d'accordo.

Ma dubito che, attualmente, abbiamo la forza, innanzitutto, economica, di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mercato argentino Martinez, Icardi e Pellegrino 

Un bel trio di pippazze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh dipende. A quanto pare le risorse sono zero, quindi inutile anche parlarne. 

In una situazione non dico ideale, ma normale, sicuramente metto quella del sostituto di Kelly tra le 5 operazioni necessarie da fare. Poi se non possiamo fare niente o quasi, inutile ripeto stare a dire quale sia la priorità

E allora mi taccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ho già detto e riconosco che Kelly difetta nell'impostazione, non ha i piedi educati di Hujsen.

Ma nella marcatura Kelly è decisamente migliore di Hujsen.

Meglio di Hujsen diciannovenne, magari possibile eh. Però stiamo parlando appunto di un diciannovenne (che poi è stato venduto a 60 milioni, quindi qualche qualità deve pur averla, quantomeno potenziale). Kelly invece è quello che è. Niente di che in impostazione e mediocre in marcatura. Non ha cattiveria, non ne prende una di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non dire minkiate, potrebbe querelarti.

Scommetteva ma non sulle partite che giocava.

Per cortesia non quotore, ci manca solo una querela..

Ho sanzionato e avvertito l'utente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.