Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Di Gregorio arriva alla Continassa e c'è gente che osa fermarlo per chiedergli la fotina dopo che ci è costato 4 posto e 70 milioni. Anche questo è uno dei motivi per cui non schioda mai nessuno

ragazzi chiedono foto e autografi a Rugani

Rugani

finchè si continua con "eh ma fa il suo, sempre zitto aiuta" continueremo così

cominciamo a tirare una riga, dire "è forte? no, fuori dal *"

Velasco nel costruire le squadre fu netto, basta trovare alibi e scuse per farsi andar bene della gente

fuori dalle palle

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juventus, prima offerta al Parma per Pellegrino: i dettagli e le parole di Cherubini

LE CIFRE

Nelle ultime ore, racconta Tuttosport, il Parma avrebbe ricevuto dai bianconeri una prima offerta ufficiale per il cartellino dell’attaccante argentino. Nello specifico: un anno di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 30 milioni a condizioni facilmente raggiungibili (il decimo posto in Serie A). La risposta del Parma? Un “no” secco, non tanto per la valutazione in sé, ma dettato dall’esigenza di incassare subito le fiches così da poter rimpiazzare il ragazzo sul mercato.

Il Parma è disposto a cederlo per una trentina di milioni, a titolo definitivo. O, in alternativa, imbastendo un prestito decisamente più oneroso. Le parti, conclude il quotidiano, sono vicinissime, e ne riparleranno nelle prossime ore.

CHERUBINI APRE

Di Pellegrino parla in questi termini Federico Cherubini, CEO del Parma, come si legge sulla Gazzetta di Parma: "E' presto per dire se andrà via. Ci sta che, dopo essere arrivato dall’Argentina da giovane con poca esperienza e aver fatto quello che ha fatto in due stagioni, possa avere richieste da club importanti. E ci sta che, a 24 anni, voglia provare a sfondare a livelli più alti. Non è detto che accada ma, nel caso, potremmo capirlo. Se lo lasciamo andare significa che sappiamo di poter ricavare quanto necessario per reinvestire e crescere".

fatemi capire... noi avremmo afferto 30 milioni per pellegrino e hanno pure rifiutato? ...ah ma allora ogni tanto ci dice pure bene...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sono 10 all'anno, meglio di un prestito o eroso e 30 da pagare

No... il bilancio mica funziona cosi'. Quello è il cash flow.

Sono 6 l'anno per 5 anni (anni di contratto). Poi se li paghi in 3 parti, una o 12 non cambia niente.

Se fosse come dici tu sarebbe pure peggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me pero' il problema è avere poca memoria.

Fermo restando che per me è molto meglio di Miretti e Koop e che io l'avrei sicuramente tenuto... ma vi ricordate grandi partite con la Juve? Avete visto grandi partite con la Fiorentina? Perchè per quanto mi riguarda la risposta è "no" ad entrambe le domande.

ha avuto decine di occasioni e non le ha mai sfruttate....star qui a rimpiangere sto morto di sonno è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Juventus, prima offerta al Parma per Pellegrino: i dettagli e le parole di Cherubini

LE CIFRE

Nelle ultime ore, racconta Tuttosport, il Parma avrebbe ricevuto dai bianconeri una prima offerta ufficiale per il cartellino dell’attaccante argentino. Nello specifico: un anno di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 30 milioni a condizioni facilmente raggiungibili (il decimo posto in Serie A). La risposta del Parma? Un “no” secco, non tanto per la valutazione in sé, ma dettato dall’esigenza di incassare subito le fiches così da poter rimpiazzare il ragazzo sul mercato.

Il Parma è disposto a cederlo per una trentina di milioni, a titolo definitivo. O, in alternativa, imbastendo un prestito decisamente più oneroso. Le parti, conclude il quotidiano, sono vicinissime, e ne riparleranno nelle prossime ore.

CHERUBINI APRE

Di Pellegrino parla in questi termini Federico Cherubini, CEO del Parma, come si legge sulla Gazzetta di Parma: "E' presto per dire se andrà via. Ci sta che, dopo essere arrivato dall’Argentina da giovane con poca esperienza e aver fatto quello che ha fatto in due stagioni, possa avere richieste da club importanti. E ci sta che, a 24 anni, voglia provare a sfondare a livelli più alti. Non è detto che accada ma, nel caso, potremmo capirlo. Se lo lasciamo andare significa che sappiamo di poter ricavare quanto necessario per reinvestire e crescere".

Un'altra esaltante estate di pranzi tra Carnevali e Cherubini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo il nostro mercato sarà nullo o quasi.

Dopotutto è impossibile cedere qualcuno dei nostri giocatori,ci siamo riempiti di troppa immondizia ed ora ne paghiamo le conseguenze.

Trovo giusto non comprare nessuno se i nomi sono quelli che girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che hai frainteso il mio pensiero.

Non siamo forti e non va tutto bene, la realtà è quella che vediamo tutti.

Però non mi piace questa aura del piangersi addosso per qualsiasi cosa a prescindere.

Analizzare la situazione e essere capaci di criticare (nel suo senso lato del termine) non credo che significhi necessariamente piangersi addosso. Credo che il problema non sia comunque il piangersi addosso o meno, il problema è che la Juve è quasi un decennio che sbaglia tutto e le altre fanno meglio di noi. Partiamo da qui, partiamo dalla realtà, anziché dire: "e le altre cosa hanno fatto?". Le altre, molte hanno fatto e per ora continuano a fare meglio di noi.

Vediamo se saremo in grado di invertire la tendenza e tornare dove siamo sempre stati ma intanto posso dire? Smettiamola con sto falso ottimismo inutile e con lo sminuire le avversarie, perchè proprio non ce lo possiamo permettere. Sono 7 anni che sbagliamo tutto. Ripartiamo anche noi come tifoseria magari a non dividerci in fazioni. La Juve è una e bisogna ambire al meglio. Non guardare in faccia la realtà però non è una grande partenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah abbiamo fatto il repulisti della rosa visto che sono i giocatori che vanno in campo?

GRAZIE DI GREGORIO!

Se comolli fosse rimasto forse e dico forse non staremmo cercando gli Chief per la nuova stagione di masterchef il 12 luglio ma magari avremmo gia’ fatto qualcosa, bene o male che sia.

Ma ehi, Ekhator e’ bianconero yeeeeee

Che discorso è, scusa?

Comolli aveva fatto solo chiacchiere post campionato, chiuso accordi con i calciatori ma con le società nemmeno si era affacciato a parlare. Senza dimenticare la figuraccia Alisson. E, ribadisco quanto detto giorni fa, con Carnevali avrai un trattamento di gran lunga migliore ai vertici FIGC, AIA e Lega, i risultati si vedranno in campo. Hai perso lì la Champions, caro mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Un'altra esaltante estate di pranzi tra Carnevali e Cherubini

stavolta Cherubini si vuole vendicare dopo quello che ha penato con Carnevali per prendere Locatelli 🤣 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io ci vado pure per 1M sefz

Una brutta vita non faccio .nono

Se ne prendi 6 in Italia 

Per andare lì almeno il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Come pensavo il nostro mercato sarà nullo o quasi.

Chi lo ha detto scusa?

Non ho mai sentito Carnevali dire che non gi sarà mercato, anzi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che pensa che la gente dovrebbe ignorare Rugani e Digre perché sono scarsi....

Mah....

Ma in quale mondo esistono certe regole?

Certo non nel mondo civile .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se lo fanno é solo perché ci mettono dentro anche un nostro giocatore, p.e. Miretti valutato 12 mln.

Metti a bilancio la plusvalenza Miretri ma carichi a bilancio Pellegrino per 32 milioni.

Vabbè che lo stipendio lordo sarà basso ma comunque poco non è, per pellegrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chi lo ha detto scusa?

Non ho mai sentito Carnevali dire che non gi sarà mercato, anzi ..

Lascia perdere.

È il piangersi addosso di cui parlavo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se lo fanno é solo perché ci mettono dentro anche un nostro giocatore, p.e. Miretti valutato 12 mln.

Lo paghi comunque 30.

Altro discorso se aumenti il valore di miretti di 5..per esempio portandolo a 17...allora risparmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Gente che pensa che la gente dovrebbe ignorare Rugani e Digre perché sono scarsi....

Mah....

Ma in quale mondo esistono certe regole?

Certo non nel mondo civile .

Ricordo come la gente di campagna della mia città accolse Chimenti 20 e passa fa mentre camminava per gli affari suoi. Buffon non avrebbe avuto trattamento migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

fatemi capire... noi avremmo afferto 30 milioni per pellegrino e hanno pure rifiutato? ...ah ma allora ogni tanto ci dice pure bene...

Ma infatti la Juve non ha oggetto 30 perché non li ha e il Parma non ha potuto rifiutare un'offerta mai arrivata. Inventatissima sta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Ricordo come la gente di campagna della mia città accolse Chimenti 20 e passa fa mentre camminava per gli affari suoi. Buffon non avrebbe avuto trattamento migliore.

Ma ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.