Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

E i famigerati delle transenne al J Medical son tornati, non li smuovi

Vabè ma al netto dei "boati" sono tutti ragazzini o al massimo genitori che accompagnano i figli. Non c'è neanche troppa calca, un tempo c'erano file alle transenne, se vedi bene nei video non arrivano a farne neanche una neanche.

È proprio sotto l'occhio di tutti l'entusiasmo sotto i piedi lato tifo, bene così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Anubic ha scritto:

#Savorani, non ci sono ancora le firme: la #Juventus non vuole scaricare l’attuale preparatore #Orsini

La Juventus ha valutato Marco Savorani, come già raccontato, molto apprezzato da Luciano Spalletti. Ma non ci sono ancora le firme, nel senso che malgrado la disponibilità di Savorani (che ha da poco lasciato l’Atalanta), l’orientamento del club bianconero resta quello di affidare nuovamente l’incarico a Tommaso Orsini. Il rendimento dei portieri bianconeri nell’ultima stagione non è stata all’altezza, ma la Juventus al momento non ha intenzione di cambiare.

[Alfredo Pedulla]

"quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La mia domanda è: ma la Juve che fa schifo gli conviene? Perché a mio avviso non conviene manco a lui 

Quindi non è che trovo spiegazioni. Il fatto è che ha cambiato un botto di dirigenze e di ruoli apicali (dopo la scelta di fare fuori il cugino) e non ne ha azzeccata una, sarà il karma o boh, ma sono sicuro che la Juventus che fa così schifo non gli conviene e per questo ha cambiato i vari Giuntoli comolli ecc fino a prendersi Carnevali (probabilmente anche su consiglio di Marotta ) 

Io credo che la scelta iniziale fosse Giuntoli..per qualche motivo a noi ignoto lo ha licenziato in tronco ed ha selezionato Comolli per tamponare...ma ha visto che non era capace ad operare nel nostro ambiente. ..la dirigenza attuale Carnevali + Massara come composizione è quanto di meglio abbiamo avuto da dopo Marotta Paratici. Il problema sono le condizioni in cui possono operare e il poco tempo a disposizione visto che sono a Torino da pochissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La mia domanda è: ma la Juve che fa schifo gli conviene? Perché a mio avviso non conviene manco a lui 

Quindi non è che trovo spiegazioni. Il fatto è che ha cambiato un botto di dirigenze e di ruoli apicali (dopo la scelta di fare fuori il cugino) e non ne ha azzeccata una, sarà il karma o boh, ma sono sicuro che la Juventus che fa così schifo non gli conviene e per questo ha cambiato i vari Giuntoli comolli ecc fino a prendersi Carnevali (probabilmente anche su consiglio di Marotta ) 

Certo che non gli conviene e difatti ha pensato bene di ripianare anche le voragini di bilancio lasciate dal cugino però ti chiedo: ne è profondamente innamorato come invece lo erano gli zii o anche solo il cugino? Ovviamente ha altre cose a cui pensare lasciando la Juve in mano a persone che sulla carta dovrebbero essere competenti però ha quella passione tale da chiedere al cda di Exor non solo lo sforzo di ripianare ma anche di investire dei soldi in sponsorizzazioni così come fatto da PSG e City prima di lui?

Perché così come si è messi oggi si campa, si tira avanti, si sta a galla, certo non si cresce....fuma

A chi conviene ritornando a monte del discorso? Non converrebbe a tutti che vendesse? 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Certo che non gli conviene e difatti ha pensato bene di ripianare anche le voragini di bilancio lasciate dal cugino però ti chiedo: ne è profondamente innamorato come invece lo erano gli zii o anche solo il cugino? Ovviamente ha altre cose a cui pensare lasciando la Juve in mano a persone che sulla carta dovrebbero essere competenti però ha quella passione tale da chiedere al cda di Exor non solo lo sforzo di ripianare ma anche di investire dei soldi in sponsorizzazioni così come fatto da PSG e City prima di lui?

Perché così come si è messi oggi si campa, si tira avanti, si sta a galla, certo non si cresce....fuma

A chi conviene ritornando a monte del discorso? Non converrebbe a tutti che vendesse? 🧐

Ma ragazzi ma questo pretende moglie ubriaca e botte piena ma di cosa stiamo parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

Lungi da me dal difendere Di Gregorio.

Ma se scrivi quanto segue, non fa capire che sia stato il procuratore:

"Ma vedere Di Gregorio è veramente troppo. Ha mancato di rispetto, al di là di quanto fatto in campo, alla società e ai compagni. Va riportato un pò di ordine."

E considerato il clima su questo forum, dove a volte basta riportare male la notizia per fare pagine e pagine di flame, per favore, non riportiamo false informazioni.

Il procuratore ne ha la procura... Di Gregorio che gliela dà è responsabile di quanto asserisce e fa il procuratore. Altrimenti perchè ve la prendete con McKennie quando batte casse invece che con il suo procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

"quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito" 

Ricordati sempre amico mio che il calcio non lo  manda avanti la competenza bensì i rapporti di amicizia, da sempre, in qualunque squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ci capisce niente di calcio in più la tifoseria fa i boati fuori dal J Medical per i mediocri tu immagina che tipo di sentiment distorto possano avere 

metti il raduno a Roma e non a Torino e vedi come iniziano a farsi qualche domanda 

Ma infatti lui non fa scelte calcistiche mette gente sotto a farle. È un distaccato, o meglio non è un "tifoso" , coinvolto e interessato attivamente, cosa che invece erano i vari Boniperti e tutta la generazione Agnelli. mancherebbe una figura presidenziale del genere, prima di ogni cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei notare che ieri il Dibu ha sorriso alla domanda su un trasferimento in Italia.. il sorriso di Dibu is the new sorriso di Aguero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Hai centrato il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti lui non fa scelte calcistiche mette gente sotto a farle. È un distaccato, o meglio non è un "tifoso" , coinvolto e interessato attivamente, cosa che invece erano i vari Boniperti e tutta la generazione Agnelli. mancherebbe una figura presidenziale del genere, prima di ogni cosa 

Non la mette perché sarebbe ingombrante, questa è la sua Juve, ci ha messo la faccia più volte ma nei salottini sabaudi esattamente

come a Versailles nel 1789 hanno una visione irreale delle cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due sessioni estive sono sempre partite con qualche acquisto e auto-convincimento di fiducia pre-raduno, e poi abbiamo fatto schifo

Quest'anno arriviamo al raduno con veramente il nulla cosmico: sono positivo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Il procuratore ne fa le veci e se ha scritto cose come "Compagni che chiacchierano in panchina" pensi che se le sia inventate o che magari sia stato lui a riferirgliele? Io nel post di Di Gregorio vedo solamente uno che cerca di pararsi il c*lo dopo dichiarazioni del suo procuratore che lo mettono in una posizione scomoda nel farsi i propri comodi. Ripeto, in questo post non  vedo alcuna scusa verso dirigenza e società, che erano state prese di mira dal procuratore. Vedo inoltre una perifrasi sibillina su di sè (stagione difficile per il clima creatosi attorno a me) invece di una onesta presa di responsabilità su un rendimento sul campo evidentemente non all'altezza. Poi se vi piace essere presi in giro fate pure...

Ripeto, può anche aver avuto tutte le informazioni del mondo da parte del portiere.

Il procuratore ha scritto e lui ha subito preso le distanze.

Qualunque siano la motivazioni "per pararsi il c*lo", "per posizione scomoda", etc... stiamo parlando di aria fritta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ragazzi ma questo pretende moglie ubriaca e botte piena ma di cosa stiamo parlando 

"Mentre 'o miedeco sturea, 'o malato more"

Che Apollo ci guardi con favore...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si deve ripartire dal centrocampo. E' il centro nevralgico del gioco ed è lì che serve gente che sappia giocare .. Goretzka per me sarebbe imprescindibile per cercare di competere già dal prossimo anno. Acquisto fondamentale, prima ancora della punta o del portiere

Pure Kessie se si riuscisse. Entrambi al posto di Koopmeiners e Douglas Luiz sarebbero già un salto in avanti notevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

"Mentre 'o miedeco sturea, 'o malato more"

Che Apollo ci guardi con favore...:d

E che Zeus lo fulmini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ripeto, può anche aver avuto tutte le informazioni del mondo da parte del portiere.

Il procuratore ha scritto e lui ha subito preso le distanze.

Qualunque siano la motivazioni "per pararsi il c*lo", "per posizione scomoda", etc... stiamo parlando di aria fritta!

Ripeto, non ha preso le distanze. Riprenditi il post del procuratore e vedrai che attacca direttamente la dirigenza e la società. Quando trovi dove Di Gregorio si scusa con gli stessi fammelo sapere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di non aver mai provato un tal senso di fastidio alla sola vista di certe facce dei giocatori; e non di uno in particolare, della stragrande maggioranza della rosa. Mi irritano, mi indispongo. 

Per fortuna è un periodo in cui ho pochissimo tempo. 

D'altra parte, questi INETTI alla Juve hanno trovato un club che li strapaga, strutture di alto livello, città bella, piazza tranquilla anzi, ti vengono perfino a chiedere l'autografo dopo stagioni di mèrda, cosa vuoi di più? 

Questo siamo diventati: un'oasi felice, un buen retiro per gente INETTA che vinto la lotteria. 

Spero che la nuova dirigenza riesca a rompere questo loop PERVERSO; non avrei mai immaginato saremmo diventati una cosa del genere; la Juventus, un tempo il club della cultura del lavoro per eccellenza. 

A Carnevali & C. va tutta la mia solidarietà e tutto il mio sostegno; e mi auguro usino anche il pugno duro; questa mentalità perversa va eradicata, a costo di rimetterci nel breve. Altrimenti non ne usciremo più, 

Certo, i loro predecessori hanno prodotto una sedimentazione stratificata di tali e tanti danni, che operare adesso risulta un compito arduo, al limite dell'impossibile; hanno bisogno di tanta pazienza e tanta competenza; e tanto cùlo. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma anche gli agnelli erano così . Volevano sostenibilità e competitività. Moggi lo racconta sempre 

Non è questo il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Anubic said:

#Savorani, non ci sono ancora le firme: la #Juventus non vuole scaricare l’attuale preparatore #Orsini

La Juventus ha valutato Marco Savorani, come già raccontato, molto apprezzato da Luciano Spalletti. Ma non ci sono ancora le firme, nel senso che malgrado la disponibilità di Savorani (che ha da poco lasciato l’Atalanta), l’orientamento del club bianconero resta quello di affidare nuovamente l’incarico a Tommaso Orsini. Il rendimento dei portieri bianconeri nell’ultima stagione non è stata all’altezza, ma la Juventus al momento non ha intenzione di cambiare.

[Alfredo Pedulla]

Il problema è il portiere, non il preparatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.