Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Douglas c era ieri, Openda non si è visto

magari non si presenta, speriamo

Non si presentasse significa che hanno già trovato il prestito magari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

impossibile, l'angolo dice che è tutta una scusa il FPF 

.sisi

Alla Roma perché hanno prolungato un mese e forse preferiscono pagare la multa? Al PSG e al City come hanno fatto ad aggirarlo sempre? Il Barcellona dei debiti? Siamo noi gli unici a fare la figura dei fessi ogni volta perché l’atteggiamento supino, con la Uefa così come con i media e i giudici rimane sempre costante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo clima di pessimismo e mazzachiodantismo pallico mi fa ben sperare per la prossima stagione. Di solito performiamo in maniera inversamente proporzionale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

Non si presentasse significa che hanno già trovato il prestito magari

C erano un paio di club francesi interessati, ma il problema pareva che non potevano pagare tutto lo stipendio ne volevano pagare il prestito

speriamo nel Monaco che due soldi ce li ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

impossibile, l'angolo dice che è tutta una scusa il FPF 

.sisi

Posso capire come fa il Milan a spendere 100 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Ho visto sporadicamente qualche video. Condivido.

A me non piace neanche Zampini, poco incline al contradditorio ed è uno che ascolta pochissimo.

Ma dai...parliamo di un canale youtube che parla di Juve, spesso anche con ospiti di livello, con almeno 4 dirette al giorno..gratis...andatevi a pagare Sky per sentire due notiziole sulla Juve a mezzanotte tra una canzonetta e un video di Faina vah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla Roma perché hanno prolungato un mese e forse preferiscono pagare la multa? Al PSG e al City come hanno fatto ad aggirarlo sempre? Il Barcellona dei debiti? Siamo noi gli unici a fare la figura dei fessi ogni volta perché l’atteggiamento supino, con la Uefa così come con i media e i giudici rimane sempre costante 

il PSG ha vinto tipo 2 champions di fila se non te ne fossi accorto

il City gioca in premier dove l'ultima in classifica prende come premio a fine anno piu di chi vince lo scudetto in italia e diritti televisivi almeno 10 volte quelli in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

il City gioca in premier dove l'ultima in classifica prende come premio a fine anno piu di chi vince lo scudetto in italia e diritti televisivi almeno 10 volte quelli in italia

Neghi l’atteggiamento supino del club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol84 ha scritto:

il Milan è uscito dal Settlement quest'anno

Poi come li spendono non lo sa nessuno ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Ronnie o’S said:

Confesso di non aver mai provato un tal senso di fastidio alla sola vista di certe facce dei giocatori; e non di uno in particolare, della stragrande maggioranza della rosa. Mi fanno incazzare solo a vederli. 

Per fortuna è un periodo in cui ho pochissimo tempo. 

D'altra parte, questi INETTI alla Juve hanno trovato un club che li strapaga, strutture di alto livello, città bella, piazza tranquilla anzi, ti vengono perfino a chiedere l'autografo dopo stagioni di mèrda, cosa vuoi di più? 

Questo siamo diventati: un'oasi felice, un buen retiro per gente INETTA che vinto la lotteria. 

Spero che la nuova dirigenza riesca a rompere questo loop PERVERSO; non avrei mai immaginato saremmo diventati una cosa del genere; la Juventus, un tempo il club della cultura del lavoro per eccellenza. 

A Carnevali & C. va tutta la mia solidarietà e tutto il mio sostegno; e mi auguro usino anche il pugno duro; questa mentalità perversa va eradicata, a costo di rimetterci nel breve. Altrimenti non ne usciremo più, 

Certo, i loro predecessori hanno prodotto una sedimentazione stratificata di tali e tanti danni, che operare adesso risulta un compito arduo, al limite dell'impossibile; hanno bisogno di tanta pazienza e tanta competenza; e tanto cùlo. 

Screenshot_2026-07-11-14-19-19-4.jpg.8f357ef4a387a21342b75c624d13480e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anubic entra anche tu in questo vortice di pessimismo 

ho una corda abbastanza larga per entrambi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur e Milik acclmati, Digre che come una top star fa foto, boh sembra che lo scorso anno abbiamo fatto una super stagione per vedere queste scene di giubilo, a me sinceramente fanno pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Douglas e Openda non sono ancora arrivati, mancano solo loro sembra

Douglas non si presenta per la seconda volta 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Neghi l’atteggiamento supino del club? 

dico solo che sono casi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio:

Nerozzi ci dice che con la firma del nuovo SA con la Uefa la Juve si è vincolata (almeno per questa stagione) a fare due mercati a costo zero, tanto esce e tanto entra (parliamo di costi ovviamente).

Il mercato e i suoi insider ci dicono che per i nostri arrivano o stanno arrivando solo offerte in prestito con diritto formule utili a liberare il peso del salario ma non della rata annuale di ammortamento rendendo quegli spazi imposti dalla Uefa ancora più stretti per il mercato in entrata.

Questi ad oggi sono i fatti.

La passione è altra cosa, altra bestia e spesso fondandosi sui sentimenti prescinde dai fatti, fortunatamente...:d

Nerozzi come al solito non capisce una beata mazza 

Costo zero significa che per ogni cambio giocatore della lista UEFA rispetto lo scorso anno ingaggio+ammortamento devo essere non superiori al giocatore uscito

Es. Esce vlahovic con 42 di peso a bilancio 

Possiamo aggiungere due giocatori da 20 milioni annui di peso a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma dai...parliamo di un canale youtube che parla di Juve, spesso anche con ospiti di livello, con almeno 4 dirette al giorno..gratis...andatevi a pagare Sky per sentire due notiziole sulla Juve a mezzanotte tra una canzonetta e un video di Faina vah...

Quindi siccome fanno 4 dirette al giorno gratis non si può esprimere un giudizio? Le due cose non sono minimamente collegate.

PS

Non ho Sky...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su tuttosport dicono che Cabal ha rifiutato il Genoa

per rendervi conto con chi abbiamo a che fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che sono casi diversi

Eh ma guarda caso sono sempre casi diversi, tutte coincidenze che appunto siamo gli unici a prenderla in quel posto 

Perché siamo rimasti un anno senza sponsor per poi tornare a Jeep con un’offerta da pezzenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro è iniziato e manca tutto, mi raccomando i giocatori prendiamoli a inizio campionato cosi da dover rifare la preparazione per i nuovi e intanto si perderanno punti in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Questo clima di pessimismo e mazzachiodantismo pallico mi fa ben sperare per la prossima stagione. Di solito performiamo in maniera inversamente proporzionale.

Dura che un gruppo che ha fatto sostanzialmente abbastanza pena si risollevi "da solo", oltretutto pure il tecnico non sembrava particolarmente convinto di loro.

Spalletti ha "ottenuto" la defenestrazione di Comolli ma penso che si accorgerà che il francese (che ha fatto pochissimo per meritare la stima dei dipendenti e dei tifosi) non era l'unico ostacolo.

Carnevali e Massara sono bravi dirigenti ma i miracoli non li fa nessuno, specie se vieni paracadutato alla Juve in piena estate.

Fa bene Carnevali a predicare pazienza sul principio del "non vogliamo sbagliare" (a cui manca il sottinteso "anche noi"), i tifosi dovranno armarsi di pazienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque su tuttosport dicono che Cabal ha rifiutato il Genoa

per rendervi conto con chi abbiamo a che fare 

si sapeva da quando abbiamo preso Ekator sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arthur Douglas Luiz e via con il centrocampo che va a 2 km/h

Ah beh perchè invece con Loca e Koop andiamo ben a 2.5 km/h .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi giuro appena sentito da mombli: athur si e presentato con i pantalocini al contrario

come dire: il buongiorno si vede dal mattino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Il Milan non ha avuto le perdite che ha avuto la Juve negli ultimi anni.

E comunque vedremo a fine mercato quali cessioni sarà costetto a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

vi giuro appena sentito: athur si e presentato con i pantalocini al contrario

come dire: il buongiorno si vede dal mattino.

Si chiama coerenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.