Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Altro ingresso in area scouting 

Carnevali

Carnevà i giocatori!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Carnevà i giocatori!!! 

Beh...almeno non sta facendo come Comolli che ha sistemato lo staff a mercato concluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Carnevà i giocatori!!! 

Se i giocatori in questione hanno il faccione di pellegrino può prendersela anche con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali "I primi 20 giorni sono stati belli intensi e affascinanti, inizia una nuova sfida. Mi sono immedesimato in questa nuova avventura con tanta cose da fare. Ci sono tutte le possibilità per cercare di fare qualcosa di importante". Così Giovanni Carnevali, ad e dg della Juventus, ospite de 'La Politica nel pallone' su Rai Gr Parlamento. "In questi giorni ho cercato di capire come funziona questa società che ha tante risorse, dando priorità all'area sportiva, una delle prime cose che ho cercato d fare è quello di inserire e di migliorare quella che era la struttura sportiva inserendo subito un nuovo  dirigente come Ricky Massara, persona di grande capacità, che va a lavorare in sinergia con Marco Ottolini, e questo ci può dare una struttura sportiva all'interno della società".. Carnevali ha poi aggiunto: "E poi c'è Chiellini per i rapporti istituzionali, lui è anche consigliere federale all'interno della Lega. L'area sportiva è stata dunque la base iniziale per costruire la Juventus del futuro. Ora andremo a sistemare l'area dello scouting, cha abbia una visione nazionale e internzionale. C'è poi un allenatore come Spalletti, uno dei migliori in assoluto. E questa è la cosa più importante, ci può dare la possibilità di costruire qualcosa di valido con idee vincenti". Carnevali ha concluso così il suo intervento: "Il contatto con la Juve? Tutto si è svolto in maniera veloce. Ho dovuto prendere anche decisioni veloci, lasciare una società come il Sassuolo non era facile perchè con la proprietà c'è un legame speciale. Dal momento in cui sono stato contattato dalla Juventus non ci pensato un attimo, non puoi dire di no ad una società come la Juventus, appena ho avuto questa proposta ho subito accettato

Tuttosport 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh...almeno non sta facendo come Comolli che ha sistemato lo staff a mercato concluso

Ci mancherebbe ma quelli per lo scouting si possono prendere anche dopo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma guarda, dei quasi 300 milioni spesi in totale tra Giuntoli e Comolli, almeno 2/3 era meglio tenerseli nel portafoglio. Lo stesso si può dire delle vagonate di milioni spesi dallo United in questi anni 

Sì ma lo United può tirarli fuori tutti gli anni senza conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino Spalletti quando Carnevali lo aggiorna con le novità dello staff continuamente

" E va bene guardare al futuro, ma noi dobbiamo guardare anche al presende, presidende.

Perché altrimenti io faccio giocare come ala fluidifichente, Massari, e come ala tornente, Tognozzi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vorrei vedere i giocatori ma soppongo che costruire lo zoccolo duro della dirigenza sia fondamentale dopo anni terrificanti
Quindi bene , avanti con la ricostruzione DIRIGENZIALE su tt i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma guarda, dei quasi 300 milioni spesi in totale tra Giuntoli e Comolli, almeno 2/3 era meglio tenerseli nel portafoglio. Lo stesso si può dire delle vagonate di milioni spesi dallo United in questi anni 

Lo United ha un problema strutturale ma compra comunque giocatori MOLTO forti.

Noi ci fermiamo ai problemi strutturali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Lo United ha un problema strutturale ma compra comunque giocatori MOLTO forti.

Noi ci fermiamo ai problemi strutturali.

Veramente vogliamo prendere lo United come esempio?

Sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Con il numero 9 ha segnato!!!!!!!

" Area" 

"Scouting"  

"Area" 

"Scouting!!!"

aspettiamo i nuovi halaand !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davide ha scritto:

Ci sta... erano altri tempi per quanto solo 15 anni fa..

Io credo che onestamente non fosse un brutto mercato a livello di nomi.

Mi sembra che oltre Tiago (che era un signor regista ai tempi) e Almiron (che arrivava da una stagione ttima) prendemmo anche Andrade che era un ottimo difensore che purtroppo si spacco subito e Iaquinta.

E il rientro alla base di Criscito di cui all'epoca si parlava benissimo e che fu uno dei migliori difensori della serie B l'anno precedente (poi non si confermò alla Juve, anche perché dopo l'infortunio proprio di Andrade Ranieri ripescò Legrottaglie e lo mise accanto a Chiellini al centro della difesa accantonando Criscito, forse un po' frettolosamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

E il rientro alla base di Criscito di cui all'epoca si parlava benissimo e che fu uno dei migliori difensori della serie B l'anno precedente (poi non si confermò alla Juve, anche perché dopo l'infortunio proprio di Andrade Ranieri ripescò Legrottaglie e lo mise accanto a Chiellini al centro della difesa accantonando Criscito, forse un po' frettolosamente). 

Ricordo che Criscito venne bocciato dopo una partita.

Così su due piedi, contro la Roma, perchè ho in mente di un errore fatto contro Totti. Ma potrei sbagliarmi.

Purtroppo abbiamo sempre avuto il "vizio" di "bruciare" i giovani, e Criscito non è stato da meno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io mi chiedo… in quale universo strano vivano i tifosi della Juventus. Totalmente distaccati dalla realtà. 

Applausi per Arthur, per Douglas Luiz, per Di Gregorio. Roba da vergognarsi. 

E nessuno venga a dire “ eh ma sono bambini…” perché pure le altre tifoserie hanno i bambini ma lo spettacolo indecente che ogni anno si vede fuori dal J- Medical succede solo da noi

Ma che devono fare?? Stare lì a sputargli in faccia?!? Sono ragazzini che vedono per la prima volta un giocatore da vicino.

In Italia girano personaggi molto peggiori con cui la gente si fa i selfie e applaude...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Con il numero 9 ha segnato!!!!!!!

" Area" 

"Scouting"  

"Area" 

"Scouting!!!"

Mesi a lamentarsi che Comolli ha azzerato lo scouting per poi lamentarsi perché Carnevali "perde tempo" a ricostruire la parte sportiva. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve sta lavorando su un nome (come punta) top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire il nome perchè è una faccenda delicata, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la Juve sta lavorando su un nome top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire ik nome, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

già dopo una notizia così dovrebbe essere bannato il suo nome da qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la Juve sta lavorando su un nome top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire ik nome, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

Schira è quell'amico che aveva il cuggino con la PlayStation 7 a casa ma che non poteva fartela provare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

.asd

Mission Juventus: dead reckoning

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

.asd

Domani esco a cena con una top model internazionale ma mi ha chiesto di non dire il nome, ho fatto una promessa non insistete

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.