Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la Juve sta lavorando su un nome top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire il nome perchè è una faccenda delicata, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

Io sto frequentando un'attrice di hollywood,bionda e molto famosa,ma anch'io ho promesso di non dire il nome .sisi

Schira ma baffan*ulo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve sta lavorando su un nome top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire ik nome, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

Ahhahahahah che pagliaccio , incredibile che questo qui faccia carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

ma il milan come strarazzo ha fatto a spendere così tanto cribbio

Scusate, sfogo isterico da mancai acquisti mischiato alla vista di DiGregorio ed altri sorridenti 

Perché siamo abituati a guardare agli altri solo quando ci "conviene", il Milan ma anche la Roma sono passati anche loro da vari settlement agreement, il Milan anni fa fu pure escluso dalle coppe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la Juve sta lavorando su un nome top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire il nome perchè è una faccenda delicata, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

ha paura per la sua famiglia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero godrei se Spalletti chiedesse le dimissioni per incompetenza societaria. Cioè siamo in ritiro e abbiamo la stessa rosa fallimentare fatta di pippe della scorsa stagione arrivati sesti. 

Poi diamo la colpa all'allenatore quando chiede una cosa e la società se ne sbatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome dell'attaccante segreto farebbe nel prossimo campionato 13-15 gol secondo me, non posso dire il nome per non far saltare la trattativa e poi se la prendono con me, non insistete con le domande perfavore

Schira

io sto morendo dalle risate :risata3:

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Steeb ha scritto:

Romeo ha scritto tipo 10 commenti ieri che sono due anni che DL non si regge in piedi, del tipo che è meglio che cambi professione o scenda di categoria

si va beh 

basta che si impegni di più e torna quello di due anni fa

è gente che se si allena seriamente torna atleta nel giro di poco tempo (al netto di infortuni ovviamente) mica parliamo di gente che fa 4 anni di fila con le chi.appe su una poltrona davanti ad un pc a prendere 1500€

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira

.asd

Ma è Top solo perché secret o è Top anche in quanto Player?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira

.asd

Anche io posso fare il giornalista.

Comunque, basta che sia pure top e non solo top secret.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se devo essere sincero godrei se Spalletti chiedesse le dimissioni per incompetenza societaria. Cioè siamo in ritiro e abbiamo la stessa rosa fallimentare fatta di pippe della scorsa stagione arrivati sesti. 

Poi diamo la colpa all'allenatore quando chiede una cosa e la società se ne sbatte. 

In realtà neanche la stessa,visto che mancano vlahovic e kostic...non benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Il nome dell'attaccante segreto farebbe nel prossimo campionato 13-15 gol secondo me, non posso dire il nome per non far saltare la trattativa e poi se la prendono con me, non insistete con le domande perfavore

Schira

Punta top e 13-15 gol non è che vadano molto d'accordo nella stessa frase 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

Cazz 13-15 gol? Un cannoniere di dimensioni bibliche. Meglio tenersi il nome segreto, sia mai salta per colpa di Schira.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira

Credibilità sottozero  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira

È Bruno fernandes, niente sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

.asd

Qui sul forum, non avrebbero nemmeno approvato la gurata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

Ma Van Aarle come lo vedete?

Chi è, quello che canta "Jump"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Alle melme è saltato anche il terzino Israeliano

Beppe

senti a me

c'è uno Joao Mario a prezzo di saldo tutto per te!!!!!!

ovvio sia saltato, volevano pagarlo con le conchiglie trovate in mare. spero nessuno creda al fatto che non ha passato le visite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh un attaccante che potrebbe fare BEN 13 GOAL.. che sia haaland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ovvio sia saltato, volevano pagarlo con le conchiglie trovate in mare. spero nessuno creda al fatto che non ha passato le visite

Beh, credo che per iniziare a fare le visite... ci fosse l'accordo tra tutte le parti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.