Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh ma guarda caso sono sempre casi diversi, tutte coincidenze che appunto siamo gli unici a prenderla in quel posto 

Perché siamo rimasti un anno senza sponsor per poi tornare a Jeep con un’offerta da pezzenti? 

È stato per puro caso....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

hanno comunque fatto una cessione da 80 ml, non capisco perchè devono vendere un loro giocatore alle cifre che vuoi tu, quando senti vogliamo 50 ml per Muani tu devi prendere la macchina girare e andartene, stiamo cadendo nel ridicolo 2 anni dietro al Psg e al giocatore.

Non.ho detto che devono vendere alle nostre cifre 

Ma parliamo di questi che se li mettono i.  Giardino a palleggiare

Quasi con ammirazione 

Hanno rovinato il calcio e fra 10 anni vedete che botto mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

lo cerco pure io, che si prendeva gioco di me il bomberone .ghgh

Siamo in 3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

appunto, quindi a maggior ragione comolli è stato un "fesso" nell'aspettare fino all ultimo kolo e poi virare su openda strapagandolo..
almeno carnevali ha messo le cose in chiaro il 13 luglio, questa è la richiesta e noi non la soddisferemo.. spero quindi che adesso vireremo su altro perché davvero NON SE NE PUO PIù di parlare di Kolo

Non voleva essere una difesa di Comolli, stavo solo dicendo che voleva contrattare sul prezzo, ed è per quello che è arrivato alla fine per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sarebbe interessante capire cosa intende Carnevali con quel " Ora andremo a sistemare l'area dello scouting, che abbia una visione nazionale e internzionale ". Ossia, semplice aggiunta di un capo-scout (come si vocifera), oppure una ristrutturazione vera e propria, con cambio di metodologie, strumenti, ampliamento con ingresso di tante nuove figure (capo-scout a parte) per rimpolpare l'intero settore

Prenderà gente di sua fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

lo cerco pure io, che si prendeva gioco di me il bomberone .ghgh

Io non capisco sinceramente perché alcuni parlino con tutta sta sicumera e tracotanza, boh. "Non è così, non mostrarmi la verità, va tutto bene, va tutto bene". Boh, problemi con la presa di coscienza della realtà evidentemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

sarebbe anche e da tempo giunto il momento di smettere di ripetere il ragionamento per cui l'ultima stagione determina il valore di un giocatore.

non ha nessun fondamento e nessuna logica.

openda appena ha provato il salto in una grande è sparito.

kolo ha giocato da protagonista una finale mondiale e ha fatto vedere, al di là dei numeri con le prestazioni in campo, di essere un giocatore di categoria superiore anche alla juve, al psg (prima di litigare con  e al tottenham.

al psg e al tottenham non ha dimostrato un bel niente, ha dimostrato solo in quei 6 mesi da noi, con numeri anche un po' drogati dalle prime 3 partite anche perché poi non segnò per un paio di mesi se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VARONKUNF ha scritto:

Ma scusate...Icardi è svincolato ....con stipendio a 6 milioni mi sembra....

Giusto lui ci manca per il circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me ha detto tutte cose sensate e intelligenti. L'area sportiva era la prima cosa da ricostruire. Compreso il settore scouting. 

Però il problema è che queste cose non si fanno a luglio inoltrato bensì, massimo a giugno, a voler esagerare. Cioè a giugno devi avere già tutto fatto. Ma ovviamente non è colpa di Carnevali, ma di chi ha pensato una nuova rivoluzione con tempistiche assolutamente illogiche.

Abbiamo già diversi problemi e sappiamo tutti quali. La nuova dirigenza oltre ai problemi già noti si trova a lavorare in ritardo palese. Difficile programmare, fare mercato, inserire nuove figure necessarie all'assemblea dirigenziale e allo stesso tempo chiedere di uscirne migliorati in queste condizioni

Ma si vede e si sente che é un dirigente molto preparato, oltreché pacato ma comunque interessante nelle dichiarazioni.

Ma l'ultima parte del tuo post é innegabile, se cambi continuamente dirigenza all'ultimo secondo utile questa non potrà mai programmare.
Massara e Ottolini per me sono dirigenti di talento e che sanno riconoscerlo ma non potendo disporre di chissà che fondi ed avendo una rosa già ultra intasata, quest'estate non potranno fare miracoli e sposteranno l'obbiettivo sill'anno prossimo (sperando di non essere licenziati nel frattempo se i risultati latitano...).

Comolli era quello che era ma alla fine pure lui si é trovato schiacciato nei limiti del FFP e di una rosa troppo costosa per il rendimento e ha fatto due mercati di attesa dell'occasione sino all'ultimo giorno utile e alla fine lo stesso farà Carnevali, sperando sia più acuto nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"eh ma con Carnevali ci sarà un cambio di passo" pluricit.

unico giocatore preso, Ekator

un mese a trattare un attaccante che ha fatto 1 gol nell'ultima Premier League, boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VARONKUNF ha scritto:

Ma scusate...Icardi è svincolato ....con stipendio a 6 milioni mi sembra....

Infatti ed è meglio di Kolo, in più se segna all'Inter c'è la doppia goduria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Giusto lui ci manca per il circo 

lui e zaniolo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si continui a perdere tempo con Kolo. Il PSG preferisce darlo in prestito che svenderlo. Quindi guardare oltre. L'attaccante doveva farsi la preparazione con Spalletti. Che prendano altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Non c'è fretta said:

la Juve sta lavorando su un nome top secret mai uscito sui giornali, ma non ho il permesso di dire il nome perchè è una faccenda delicata, ho fatto una promessa e devo mantenerla.

Schira

.asd

Vabbè ma a un certo punto se uno è un genio è un genio, alzo le mani e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il discorso sulla quotazione che legittimamente il Psg fa per Kolo Muani, ma gli ipotetici sostituti non è che costano molto meno.

Il tutto ovviamente senza dimenticarsi che anche i muri sanno che ci serve l'attaccante titolare, quindi tentano in tutti i modi di prenderci per la gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non capisco perché si continui a perdere tempo con Kolo. Il PSG preferisce darlo in prestito che svenderlo. Quindi guardare oltre. L'attaccante doveva farsi la preparazione con Spalletti. Che prendano altro.

Ormai a leggere il nome di Kolo mi viene la nausea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Palesemente Lukaku il nome di schira dai

Schira non stava pensando a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira vuole battere Mombly al suo giochetto, ma non ha capito che il vecchio Mombly non si batte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

io mo dico una cosa: se in cassa ci sono i 45 per kolo, piu un contratto di 5 milioni netti a stagione per almeno 5 anni giusto? ma non conviene fare una proppsta a dusan che ti chiesta 10 alla firma e magari ora si puo accontentare di 6 a stagione per 2 stagioni? ti costa meno ed e piu forte.

Secondo te una società seria  potrebbe mai dare un bonus alla firma ad un giocatore che aveva sotto contratto al 30 giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marko77 ha scritto:

su juventibus si legge che carnevali abbia detto che per kolo ci vogliono piu di 45.

lascerei onestamente perdere

45 milioni + 5 netti al giocatore (9.5 lordi) per 5 anni per un 28enne.

vuol dire mettersi a bilancio un quasi 30enne per 20mln circa l'anno

che difficilmente venderai e molto probabilmente lascerai partire a 0 tra 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho seri dubbi che resti ekhator con Spalletti il campo lo vedrebbe pochissimo.

penso vada in prestito.

son convinto che Spalletti voglia tenere David e prendere una punta scaltra e fisica.

e ci teniamo anche milik hai visto mai possa fare più di 5 presenze.

esterni boga,yldiz,Nico,Chico,zhegrova li terrei tutti anche perché qualcuno di questi può fare anche la seconda punta.

qjndj ekhator prestito secco e openda prestito con diritto sperando in bene.

attacco sarebbe completo se azzecchi la punta giusta.

a centrocampo pure siamo al completo terrei Douglas sperando nel.miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

ma non è che perdono tempo il psg vuole 45 la juve avrà fatto la sua offerta non è che se domani ti offrono Kane a 20 mln tu dici no perchè aspettto il psg... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.