Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Di Gregorio, Cambiaso, D.Luiz e Milik i primi ad arrivare alla Continassa

Post in rilievo

di gregorio in ferrari? tutto cio alla soglia dei 50 mi deve dare dei spunti di riflessione sulla vita, sulle dinamiche ad essa associate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che ad arrivare siano stati i primi che allo stesso tempo vorremmo fuori dalla Juventus. Lo strazio di questa passerella tra ieri e oggi non la meritavamo, la sagra della mediocrità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che oggi mi aspetto che si chiarisca la situazione di Di Gregorio, dopo quello che ha detto il suo procuratore e la sua pseudo smentita non si può fare finta di niente. Ok la convocazione, ma che venga messo fuori progetto. Vediamo se torniamo ad avere un barlume di società seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Demone ha scritto:

Arrivare agli allenamenti in Ferrari è disgustoso. Da un lato ho sempre ammirato Pjanic che arrivava con la scatola Smart.

Sinceramente non ci vedo nulla di male a godersi i propri beni.

Ti compri la Ferrari per metterla in garage? Quello è il loro lavoro.. gli allenamenti.

Probabilmente Mire ci andava in Smart perché più comoda per lui, non penso abbia pensato ad altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matusalemme ha scritto:

Per non sfasciarsi Milik ha pensato bene di fare da passeggero e non guidare. 😍

Spero lo abbiano avvolto nel pluriball, non sia mai che prende qualche buca nel trasporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pinius ha scritto:

e come nei migliori magazzini usiamo il FIFO :  First IN - First OUT 😄

Questa è da intenditori 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matusalemme ha scritto:

Per non sfasciarsi Milik ha pensato bene di fare da passeggero e non guidare. 😍

Il rischio di farsi il crociato premendo col piede sull'acceleratore o sul freno è altissimo!!!!! 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz come al solito si è sciupato, ricordo che quando arrivò scese dalla macchina per fare due foto e sembrava andasse al patibolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Sinceramente non ci vedo nulla di male a godersi i propri beni.

Ti compri la Ferrari per metterla in garage? Quello è il loro lavoro.. gli allenamenti.

Probabilmente Mire ci andava in Smart perché più comoda per lui, non penso abbia pensato ad altro. 

Mai capito la fissazione per le supercar dei calciatori...per anni ho lavotato in ambienti dove la gente è più ricca di un paio di ordini di grandezza rispetto ai calciatori ma vedevi GLA, X5, Macan, Levante ma quasi mai Ferrari o Bugatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere i primi ad andarsene, io confido in questo. Fosse per me li avrei lasciati fuori dai cancelli. Se questo è l'inizio sono davvero preoccupato.

10 minuti fa, Turof ha scritto:

Il rischio di farsi il crociato premendo col piede sull'acceleratore o sul freno è altissimo!!!!! 🤣

Devo dire, bellissima ! Mi hai strappato un sorriso.........................la cosa grave è che non è una battuta ! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Txarren ha scritto:

Mai capito la fissazione per le supercar dei calciatori...per anni ho lavotato in ambienti dove la gente è più ricca di un paio di ordini di grandezza rispetto ai calciatori ma vedevi GLA, X5, Macan, Levante ma quasi mai Ferrari o Bugatti

Il migliore era un giocatore del PSG che girava con la Golf GTI, forse Kvara ma potrei sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti