Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Di Gregorio, Cambiaso, D.Luiz e Milik i primi ad arrivare alla Continassa

Post in rilievo

Poi chiedetevi perché i mediocri non sloggiano da Torino.

Vengono coccolati come nemmeno in provincia, addirittura gente che fa la fila per vedere Di Gregorio che vale un Rubinho o Pinsoglio.

Questa tifoseria ha fatto davvero un brutta fine, è irriconoscibile. Mi ricordo che un tempo si protestava per orgoglio perché stavamo comprando Stankovic dall'inter (e sarebbe stato pure un bel colpo), alcune mezze seghe come Melo & company fischiati e contestati ad ogni occasione disponibile.

Ora è una festa, applausi a tutti, anche a questi asini dove ne trovo qualcuno inferiore anche agli eroi dei settimi posti. Ad esempio la buon anima di Manninger valeva 5 Di Gregorio, un Salihamidzic a fine carriera e le stampelle valeva 3 Cambiaso, Sissoko era più dignitoso di quel moscione svogliato di Thuram.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si siano presentati puntuali al raduno pre campionato, perlomeno evidenzia un comportamento da professionisti seri e rispettosi sia della società che li stipendia, sia dei loro colleghi.

Poi non è detto che verranno ceduti o prestati tutti e quattro, qualcuno dei citati rimarrà di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Txarren ha scritto:

Mai capito la fissazione per le supercar dei calciatori...per anni ho lavotato in ambienti dove la gente è più ricca di un paio di ordini di grandezza rispetto ai calciatori ma vedevi GLA, X5, Macan, Levante ma quasi mai Ferrari o Bugatti

Nel tuo caso probabilmente erano manager che sceglievano la macchina soprattutto per esigenze di comodità in caso di lunghi spostamenti, quindi quasi sempre grossi SUV o comunque GT "comode" nell'assetto.

I calciatori giovani possono prendere anche le Ferrari, super viste da fuori ma scomode se ci devi stare tanto tempo, dato che le usano giusto per andare all'allenamento.

Leggevo un'intervista di Chiello che parlava della "scomodità" delle Ferrari, per un "vecchietto" acciaccato dappertutto come lui 😄

Se avessi il budget per comprarla e mantenerla io penso che cascherei come loro.. ma sceglierei una Ferrari Roma o Purosangue, meno "estreme" e secondo me anche molto eleganti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Di Gregorio secondo me se la cerca... vedere un portiere di livello cosi' scarso andare agli allenamenti con il Ferrari e' abbastanza deprimente e fa capire il livello raggiunto. L'apice della non meritocrazia. Tra l'altro dopo tutte le polemiche avute, un uomo, si sarebbe presentato in maniera umile, lavorato a testa bassa. Non presentatndosi con il Ferrari. Se la cerca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Nel tuo caso probabilmente erano manager che sceglievano la macchina soprattutto per esigenze di comodità in caso di lunghi spostamenti, quindi quasi sempre grossi SUV o comunque GT "comode" nell'assetto.

I calciatori giovani possono prendere anche le Ferrari, super viste da fuori ma scomode se ci devi stare tanto tempo, dato che le usano giusto per andare all'allenamento.

Leggevo un'intervista di Chiello che parlava della "scomodità" delle Ferrari, per un "vecchietto" acciaccato dappertutto come lui 😄

Se avessi il budget per comprarla e mantenerla io penso che cascherei come loro.. ma sceglierei una Ferrari Roma o Purosangue, meno "estreme" e secondo me anche molto eleganti. 

Mai uno che abbia una Yaris (anche versione GT) o una Jazz. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Comunque Di Gregorio secondo me se la cerca... vedere un portiere di livello cosi' scarso andare agli allenamenti con il Ferrari 

Probabilmente era lì per venderla

Non c'è altra spiegazione 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matusalemme ha scritto:

Mai uno che abbia una Yaris (anche versione GT) o una Jazz. 🤣

Ti parlo di gente che alla festa di compleanno del figlio 18enne ingaggia Armin von Buuren a mettere i dischi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Comunque Di Gregorio secondo me se la cerca... vedere un portiere di livello cosi' scarso andare agli allenamenti con il Ferrari e' abbastanza deprimente e fa capire il livello raggiunto. L'apice della non meritocrazia. Tra l'altro dopo tutte le polemiche avute, un uomo, si sarebbe presentato in maniera umile, lavorato a testa bassa. Non presentatndosi con il Ferrari. Se la cerca. 

Scirea si vergognava di farsi vedere in giro dagli operai che andavano a lavorare dopo aver fato tardi per festeggiare l'ennesima vittoria...

Sto scemo invece si presenta così dopo una stagione disastrosa: ha proprio il cervello di una sedia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2026 Alle 23:49, antoniof ha scritto:

La peggior tifoseria del mondo. Solo noi insultiamo i nostri giocatori. Poi ci lamentiamo che non arrivi più nessuno. Poi i youtuber sono anche peggio, per qualche click iniziano alla mattina presto e finiscono a notte fonda ad insultare i nostri giocatori. Ambiente nocivo. 

Come cambia la visione a seconda dei punti di vista.

Pensa che invece io, proprio perché amo la Juventus, non mi capacito dei tifosi che si esaltano , si entusiasmano e continuano a supportare (e quindi accettare)  questi soggetti indegni della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2026 Alle 21:14, The_Rock ha scritto:

Ci vuole coraggio a chiedere l'autografo a Di Gregorio

Qualcosa mi dice che DiGregorio rimarrà e farà una grande stagione, in molti vorranno dimostrare che hanno le palle, è arrivato il momento di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Come cambia la visione a seconda dei punti di vista.

Pensa che invece io, proprio perché amo la Juventus, non mi capacito dei tifosi che si esaltano , si entusiasmano e continuano a supportare (e quindi accettare)  questi soggetti indegni della nostra storia.

Perché i tifosi dovrebbero sostenere sempre la squadra. Ho visto nella mia vita tante Juventus, vincenti e perdenti ma ho sempre sostenuto questi colori. Facile tifare solo quando si vince. Poi in questo periodo storico, visto lo schifo a cui abbiamo dovuto assistere fuori dal campo, quello che abbiamo visto tra giustizia sportiva e informazione al soldo del potere, non mi azzardo minimamente a dare la colpa a questi ragazzi che competono in un campionato falsato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, antoniof ha scritto:

Perché i tifosi dovrebbero sostenere sempre la squadra. Ho visto nella mia vita tante Juventus, vincenti e perdenti ma ho sempre sostenuto questi colori. Facile tifare solo quando si vince. Poi in questo periodo storico, visto lo schifo a cui abbiamo dovuto assistere fuori dal campo, quello che abbiamo visto tra giustizia sportiva e informazione al soldo del potere, non mi azzardo minimamente a dare la colpa a questi ragazzi che competono in un campionato falsato. 

Ho parecchie primavere sulle spalle anch'io e continuo ad avere una visione diversa dalla tua.

Per me e più difficile invece proprio contestare e non supportare in segni di protesta contro questa indegna proprietà  invece che tifare a priori.

Come ti dicevo, sono punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2026 Alle 21:11, Ghesboro ha scritto:

Pensa chiedere l'autografo a Di Gregorio. 

Già, perdere mezz'ora perché gli scivola la penna dalle mani continuamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti