Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Live Continassa: oggi il raduno della Juventus, news e video

Post in rilievo

Adesso, SoloJuve991 ha scritto:

I tifosi presenti fuori al J.Medical 

E tu perché non c'eri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Ekhator sia l'unico volto nuovo la dice lunga su che andazzo sarà questo mercato. Armiamoci di santa pazienza altrimenti staremo a scrivere critiche sino alla fine del mercato. I conti si faranno li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

E tu perché non c'eri?

Quindi secondo la tua logica 7 mln di tifosi di tutta Italia dovrebbero essere presenti tutti fuori al J medicali. Guarda per evitare di essere bannato preferisco non risponderti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A proposito quel paio di amichevoli dall'altra parte del mondo erano proprio necessarie?

Evitabili o meno, non credo siano un fattore che può inficiare la stagione. Le fanno praticamente tutte le squadre, chi piu chi meno, piuttosto iniziamo a togliere alibi sin da subito a gruppo squadra e staff...

Non vuole essere un attacco verso di te, assolutamente, più una presa di coscienza mia che ho voluto esternare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Quindi secondo la tua logica 7 mln di tifosi di tutta Italia dovrebbero essere presenti tutti fuori al J medicali. Guarda per evitare di essere bannato preferisco non risponderti. 

Perché,  non sai rispondere in maniera normale senza rischiare di essere bannato?

Tu hai parlato di tifoseria ridicola, hai fatto un discorso da "armiamoci e partite", te la prendi con chi era fuori al j medical. 

Era la tua logica

A proposito,  se scrivi qualcosa su un forum devi mettere in conto di confrontarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

verissimo.

non c'è trippa per gatti; giuntoli e comolli hanno disastrato le finanze...

l'ennesimo anno zero; speriamo solo nell'orgoglio di chi indossa questa gloriosa (e bistrattata) maglia

Il problema è che la maggior parte, tutti praticamente, sono gli stessi, allenatore compreso, che lo scorso anno non sono riusciti neanche ad arrivare tra le prime  quattro in un campionato super modesto. Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Praticamente l'80% di quelli in ritiro sono esuberi o scarti, non saranno quelli che giocheranno il campionato. 

Sarà un ritiro utilissimo.... 😅

Io sinceramente non mi stupirei se al netto del portiere e dell'attaccante titolare ci siano solo movimenti secondari (es. Cabal out, in un altro giovane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcosomma ha scritto:

Vendete a Tether

che magari tra 5 anni si rompono e vendono a chissà chi. Non è che Elkann non abbia messo soldi, è che sono stati spesi malissimo e adesso con la tegola della Uefa per il fair play non puoi neppure spenderne altri !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

che magari tra 5 anni si rompono e vendono a chissà chi. Non è che Elkann non abbia messo soldi, è che sono stati spesi malissimo e adesso con la tegola della Uefa per il fair play non puoi neppure spenderne altri !! 

Io posso anche spendere 3 milioni di euro per ristrutturare una villa.

Se poi il risultato è che cade a pezzi ed è inabitabile, mi pare evidente che mi sono affidato ad una sequela di inetti che nel migliore dei casi non sapevano lavorare e nel peggiore mi hanno truffato.

E forse è il caso che mi compri un monolocale e accetti i miei limiti perché l'immobiliare non è cosa per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

...con la tegola della Uefa per il fair play non puoi neppure spenderne altri !! 

E considerati gli ultimi acquisti, forse non è nemmeno un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che la parola "ritiro" mi evoca un ricordo bellissimo di tanti tanti ... troppi anni fa.

Presentazione di Trapattoni sotto la curva Scirea con tanto di omaggio della società (sciarpa La leggenda del calcio siamo noi)

come siamo caduti in basso... non lo avrei mai pensato.

avere entusiasmo oggi è come essere positivi nella pace tra USA ed IRAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

A proposito quel paio di amichevoli dall'altra parte del mondo erano proprio necessarie?

A meno che oggi sia il 13 luglio del 1986......... si sono proprio necessarie.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, velas ha scritto:

Qualcuno ha visto Arthur?

In fondo a destra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Il fatto che Ekhator sia l'unico volto nuovo la dice lunga su che andazzo sarà questo mercato. Armiamoci di santa pazienza altrimenti staremo a scrivere critiche sino alla fine del mercato. I conti si faranno li. 

Saggio consiglio.
Ma molti di noi avevano capito già l'andazzo.
La sanzione UEFA è stata perfino un pò inferiore alle attese.
I problemi sono legati agli esuberi, difficili da collocare.
In presenza di una situazione così indefinita, in cui sono "usciti" solo 2 giocatori che tra l'altro non facevano nemmeno parte della rosa (Daffara e Puczka), difficile pensare che possano arrivare grandi nomi.
I grandi nomi, intesi come top player, non arriveranno neanche se riuscissimo a sbloccare la situazione esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti