Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Live Continassa: oggi il raduno della Juventus, news e video

Post in rilievo

4 ore fa, Callaghan ha scritto:

Il raduno più triste, dimesso, modesto che io ricordi.

Speriamo poi che la stagione dimostri il contrario.

La mia speranza è che il mercato non è finito...perchè se così fosse...no, ma non può essere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

La mia speranza è che il mercato non è finito...perchè se così fosse...no, ma non può essere

A dire la verità non è neanche iniziato, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In realtà non è nemmeno iniziato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho assistito ad anni in cui le cose non andavano bene, ma al ritiro c'erano cmq novità. A menoria d'uomo è uno dei ritiri più tristi e opachi che io ricordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsi e ricorsi storici. Mettiamoci l’animo in pace, cerchiamo di toglierci tutte le pippe immonde acquistate in questi anni. Neanche l’Inter di Moratti acquistò tanti scarponi. Per par condicio dovremmo aprire il “circo Juve”. Seguo la vecchia signora da 60 anni e ne ho visto passare di mezze seghe calcistiche… ma come quelli degli ultimi anni mai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mirco84 ha scritto:

Uno degli inizi di stagione con meno aspettative degli ultimi 20 anni se non di più, chissà se questo non possa essere una cosa positiva, anche se ne dubito. Incredibilmente ci presentiamo alla prossima stagione con la rosa più debole dello scorso campionato, fortuna che c'è ancora un mese e mezzo per lavorare sul mercato. Forza Juve. 

obiettivo comune, lui di rilanciarsi noi di rilanciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Perché,  non sai rispondere in maniera normale senza rischiare di essere bannato?

Tu hai parlato di tifoseria ridicola, hai fatto un discorso da "armiamoci e partite", te la prendi con chi era fuori al j medical. 

Era la tua logica

A proposito,  se scrivi qualcosa su un forum devi mettere in conto di confrontarti

Io ho espresso un mio pensiero sulla nostra tifoseria che possa essere condivisibile o meno.

Io non ho detto di partire e di armarsi, se dipendesse da me meriterebbero indifferenza totale. Ho criticato chi ha deciso di essere presente: anziché dimostrare il dissenso dopo una stagione umiliante ha preferito "osannare" lo stesso. 

Sono in grado di confrontarmi con chiunque ma di certo non mi metto a provocare deliberatamente altri utenti chiedendo a loro del perché fossero o non fossero presenti, saranno * loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 13 luglio 2026 è oggi ricordato come uno di quei giorni in cui il mondo sembrava sospeso tra la normalità e un possibile cambio d'epoca. Nella vita quotidiana milioni di persone continuarono a lavorare, studiare, viaggiare e progettare il futuro, ma sotto la superficie si percepiva la tensione di un ordine internazionale sempre più fragile.

Le cronache di allora raccontavano di un sistema globale attraversato da conflitti e rivalità strategiche. La guerra in Ucraina continuava a ridisegnare gli equilibri europei, mentre il Medio Oriente viveva una nuova fase di forte instabilità, alimentando timori per la sicurezza delle rotte energetiche e del commercio internazionale. Le grandi potenze intensificavano la competizione economica, tecnologica e militare, e le organizzazioni internazionali faticavano a trovare un terreno comune su cui costruire soluzioni condivise.

Con il senno di poi, gli storici riconobbero che quella giornata non fu caratterizzata da un singolo evento destinato a entrare nei libri di storia, ma da una lenta e costante trasformazione del contesto globale. Le tensioni geopolitiche, la corsa all'innovazione nell'intelligenza artificiale, la competizione per le risorse strategiche e le sfide climatiche stavano modificando, quasi impercettibilmente, il modo in cui gli Stati cooperavano e si confrontavano.

Il 13 luglio 2026 rimase così nella memoria collettiva come il simbolo di un'epoca di transizione. Era un giorno in cui il futuro non era ancora scritto, ma i suoi contorni iniziavano già a delinearsi. Chi lo visse lo considerò semplicemente un altro lunedì d'estate; chi lo osserva oggi sa invece che apparteneva a quel periodo in cui il mondo stava lentamente ridefinendo i propri equilibri, senza ancora comprendere fino in fondo la portata dei cambiamenti che sarebbero seguiti.

Ma il 13 luglio 2026 segnò anche l'inizio di una nuova epoca del Calcio. Pochi colsero il significato di quella data: sembrava soltanto un'altra giornata nel calendario estivo del calcio italiano. Eppure, fu proprio da lì che prese avvio quello che sarebbe poi stato ricordato come il ciclo di successi che riportò la Juventus ai vertici del calcio nazionale e internazionale.

Le cronache del tempo raccontavano di una società impegnata in una profonda ricostruzione, con tifosi depressi e sfiduciati.

Nel futuro, tuttavia, quella fase sarebbe stata riconosciuta come il momento in cui furono poste le fondamenta di una squadra destinata a inaugurare un periodo di grandi trionfi.

Arthur, Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, David ed il mitico portiere Di Gregorio, furono i protagonisti inattesi di una rinascita che avrebbe segnato la storia del club torinese e del Calcio mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Io ho espresso un mio pensiero sulla nostra tifoseria che possa essere condivisibile o meno.

Io non ho detto di partire e di armarsi, se dipendesse da me meriterebbero indifferenza totale. Ho criticato chi ha deciso di essere presente: anziché dimostrare il dissenso dopo una stagione umiliante ha preferito "osannare" lo stesso. 

Sono in grado di confrontarmi con chiunque ma di certo non mi metto a provocare deliberatamente altri utenti chiedendo a loro del perché fossero o non fossero presenti, saranno * loro.

Ah quindo la provocazione sarebbe la mia e non la tua che hai parlato di tifoseria ridicola e te la sei presa  proprio con chi era lì stamattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Praticamente l'80% di quelli in ritiro sono esuberi o scarti, non saranno quelli che giocheranno il campionato. 

Sarà un ritiro utilissimo.... 😅

Io sinceramente non mi stupirei se al netto del portiere e dell'attaccante titolare ci siano solo movimenti secondari (es. Cabal out, in un altro giovane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Ah quindo la provocazione sarebbe la mia e non la tua che hai parlato di tifoseria ridicola e te la sei presa  proprio con chi era lì stamattina

Vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Il 13 luglio 2026 è oggi ricordato come uno di quei giorni in cui il mondo sembrava sospeso tra la normalità e un possibile cambio d'epoca. Nella vita quotidiana milioni di persone continuarono a lavorare, studiare, viaggiare e progettare il futuro, ma sotto la superficie si percepiva la tensione di un ordine internazionale sempre più fragile.

Le cronache di allora raccontavano di un sistema globale attraversato da conflitti e rivalità strategiche. La guerra in Ucraina continuava a ridisegnare gli equilibri europei, mentre il Medio Oriente viveva una nuova fase di forte instabilità, alimentando timori per la sicurezza delle rotte energetiche e del commercio internazionale. Le grandi potenze intensificavano la competizione economica, tecnologica e militare, e le organizzazioni internazionali faticavano a trovare un terreno comune su cui costruire soluzioni condivise.

Con il senno di poi, gli storici riconobbero che quella giornata non fu caratterizzata da un singolo evento destinato a entrare nei libri di storia, ma da una lenta e costante trasformazione del contesto globale. Le tensioni geopolitiche, la corsa all'innovazione nell'intelligenza artificiale, la competizione per le risorse strategiche e le sfide climatiche stavano modificando, quasi impercettibilmente, il modo in cui gli Stati cooperavano e si confrontavano.

Il 13 luglio 2026 rimase così nella memoria collettiva come il simbolo di un'epoca di transizione. Era un giorno in cui il futuro non era ancora scritto, ma i suoi contorni iniziavano già a delinearsi. Chi lo visse lo considerò semplicemente un altro lunedì d'estate; chi lo osserva oggi sa invece che apparteneva a quel periodo in cui il mondo stava lentamente ridefinendo i propri equilibri, senza ancora comprendere fino in fondo la portata dei cambiamenti che sarebbero seguiti.

Ma il 13 luglio 2026 segnò anche l'inizio di una nuova epoca del Calcio. Pochi colsero il significato di quella data: sembrava soltanto un'altra giornata nel calendario estivo del calcio italiano. Eppure, fu proprio da lì che prese avvio quello che sarebbe poi stato ricordato come il ciclo di successi che riportò la Juventus ai vertici del calcio nazionale e internazionale.

Le cronache del tempo raccontavano di una società impegnata in una profonda ricostruzione, con tifosi depressi e sfiduciati.

Nel futuro, tuttavia, quella fase sarebbe stata riconosciuta come il momento in cui furono poste le fondamenta di una squadra destinata a inaugurare un periodo di grandi trionfi.

Arthur, Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, David ed il mitico portiere Di Gregorio, furono i protagonisti inattesi di una rinascita che avrebbe segnato la storia del club torinese e del Calcio mondiale. 

Non mangiare più peperoni a tarda sera che poi si fanno incubi tremendi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia La Rosa più scarsa degli ultimi 30 anni ed anche più.

Almeno ai tempi di secco blanc e cobolli gigli avevamo Buffon chiellini salihamidzic marchisio del Piero barzagli Trezeguet quagliarella bonucci toni e Diego.

oggi tutti giocatori che meriterebbero al massimo di giocare dall altra sponda di Torino (e molti farebbero panchina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Vabbè 

Ti ho spiegato con una motivazione il perché abbia criticato la tifoseria. Se tu non condividi, anziché fare lo gnorri e vuoi confrontarti, dai una motivazione plausibile, altrimenti per me la conversazione può finire qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era inevirtabile che si andava a finire così sono anni che ci trasciniamo dietro mercati assurdi e l'inevitabile era che non si riesce più ad acquistare e a vendere, l'unica botta di vita sarebbe quella di  vendere la juventus ...questa è una squadra che prima era l'unica cosa che conta è la vittoria, poi si è passati l'unica cosa che conta è partecipare, e fra poco l'unica cosa che conta è metternne 11 in campo che sappiano calciare un pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Douglas Luiz, rientrato dopo l'esperienza in prestito in Inghilterra e deciso a conquistare la fiducia di Spalletti. 

E quando pensi che si sia toccato il fondo..

Pietà, Spallettone, abbi pietà di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Ti ho spiegato con una motivazione il perché abbia criticato la tifoseria. Se tu non condividi, anziché fare lo gnorri e vuoi confrontarti, dai una motivazione plausibile, altrimenti per me la conversazione può finire qui.

La tua motivazione è "meriterebbero tutti di essere contestati, di farli * nelle mutande"

Bene. Proposte concrete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

La tua motivazione è "meriterebbero tutti di essere contestati, di farli * nelle mutande"

Bene. Proposte concrete?

Ci sono tanti modi per contestare e dimostrare il proprio dissenso, di queste cose se ne dovrebbe occupare il tifo organizzato, non di certo io.

Ma poi ti ripeto perché vedo che sei duro di comprendonio: io avrei scelto indifferenza totale. Chi al contrario ha voluto esserci mi aspettavo un atteggiamento diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.