Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi sembra che si parli poco del problema Openda.
David è costato in commissioni relativamente poco e potrebbe aver mercato.

Openda costerà più di 40, appena riscattato, stipendio non banale, totalmente inutile alla causa, senza mercato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

non passiamo pagare David e anche Dusan 

Infatti se non smamma David non può arrivare nessun altro in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che Spalletti non vuole piu’ vedere tutti gli attaccanti che abbiamo, non ne abbiamo in teoria.

Quindi per ora va considerato solo Ekhator.

Spalletti deve entrare nell'ottica che non allena il Real madrid e che certi giocatori se non hanno mercato (anche per colpa di una stagione in cui lui era l'allenatore) deve farseli piacere e tentare di sfruttarne le caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Openda costerà più di 40, appena riscattato, stipendio non banale, totalmente inutile alla causa, senza mercato.

In realtà in prestito Openda lo cedi bene perchè ha uno stipendio piu' basso. ovviamente la speranza è darlo in prestito con diritto che diventa obbligo e che disputi una buona stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda vediamolo, David lo abbiamo visto, Openda se capisce che in serie A non puo' fare la punta centrale forse qualcosa ne esce. Ma nellel sue interviste ha sempre detto di essere una prima punta , vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic, Pellegrino ed Ekhator, per me, sarebbe un bel parco attaccanti.

Ovviamente non possiamo sognare quelloi delle big Europee, ma sarebbe ottimo. 

Certamente va dato via David e non penso sarà semplicissimo.

Roba da agosto David ma anche a 15 milioni lo danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Old Lady ha scritto:

Se c'è un occasione per prendere Sorloth è proprio questa in cui ha fatto una boiata clamorosa nell'ultima partita e mediaticamente è massacrato, vuol dire che il prezzo può scendere spaventosamente. 

Figurati se l'Atletico Madrid si mette dei problemi per una cosa così.
Davanti a una cosa così, l'unica reazione che possono avere i dirigenti dell'Atletico è quella di mettersi a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un incubo senza fine.. Non lo vuole nessuno:
Eh ma a 5/6 milioni ci sta Vlahovic

E’ un pippone e quindi non lo vuole nessuno, ci sono le prove, fatevene na ragione, riaverlo vuol dire un altro anno a sperare che azzecchi uno stop, che bella cosa.

In realtà ha ricevuto un'offerta da 8 mln netti di stipendio dal Besiktas. Dunque avrebbe già potuto firmare in questo momento. 

Sta aspettando di capire come evolverà il mercato. Se le big avranno infortuni, se la Juve faticherà per altri obiettivi, se qualche altra squadra di qualche campionato di prima fascia possa iniziare a pensare a lui.

Certamente è svincolato e pagarlo per le commissioni, può risultare un affare rispetto ad altri costi da sostenere per altri giocatori ma va anche detto che chi ha i soldi, magari prima di pensare a lui, pensa al ragazzo che sta emergendo e che dovrà prendere superando l'asta di altri club simili. Chiaro che se c'è una punta di 20 anni che si sta mettendo in mostra, il club con tanti soldi, va ad offrire anche 70-80 mln  ed a salire, per lui prima di pensare che c'è Vlahovic libero (o quasi) sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà in prestito Openda lo cedi bene perchè ha uno stipendio piu' basso. ovviamente la speranza è darlo in prestito con diritto che diventa obbligo e che disputi una buona stagione

servono una decina di milioni per coprire l'ammortamento, più un riscatto da almeno 30.

Convinti lo si trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi immagino che presto arriveranno dichiarazioni simili per Martinez, anche lì chiedono 15/20

Sono anni che strapaghiamo gente che non vale quello che paghiamo... quest'anno se almeno teniamo botta sulle cifre che possiamo spendere mi pare già un passo avanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Spalletti deve entrare nell'ottica che non allena il Real madrid e che certi giocatori se non hanno mercato (anche per colpa di una stagione in cui lui era l'allenatore) deve farseli piacere e tentare di sfruttarne le caratteristiche.

si siamo una onlus , ma spero che dia le dimissioni come Conte  guarda , ma che discorsi fai ?, se uno è un bidone è bidone si gioca a calcio non a trapiantare cuori . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la soluzione c'è, mettere dei solti su Tressoli :tsa:

non metti la D per scaramanzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Openda vediamolo, David lo abbiamo visto, Openda se capisce che in serie A non puo' fare la punta centrale forse qualcosa ne esce. Ma nellel sue interviste ha sempre detto di essere una prima punta , vedremo. 

Il problema è che Openda da noi non è mai sembrato neanche lontanamente un giocatore di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono una decina di milioni per coprire l'ammortamento, più un riscatto da almeno 30.

Convinti lo si trovi?

L'ammortamento te lo tieni...come spesso accade. Se incassi 5 e non paghi lo stipendio hai comunque risparmiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Sono anni che strapaghiamo gente che non vale quello che paghiamo... quest'anno se almeno teniamo botta sulle cifre che possiamo spendere mi pare già un passo avanti... 

Vero

50 Carnesecchi, 30 Pellegrino e Icardi a zero. E poi solo prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Openda da noi non è mai sembrato neanche lontanamente un giocatore di calcio

Proviamolo , David ha fatto cose che io non avevo mai visto , robe proprio da giocatore travolto dalle pressioni non da juventus , Openda se si reciclasse esterno magari.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli fanno il mercato o comunque prendono le caratteristiche che gli servono sono piuttosto tranquillo nel dire che Spalletti non porta a termine questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non siamo il Real ma siamo la Juventus e se non sei da Juventus non giochi come normale che sia.

Sono i giocatori che devono entrare nell’ottica di dove giocano fino a prova contraria e lo hanno ampiamente dimostrato di non saperlo.

Openda per esempio e’ un giocatore che non c’entra nulla col gioco di Spalletti cosi’ come non c’entra nulla con la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Se non gli fanno il mercato o comunque prendono le caratteristiche che gli servono sono piuttosto tranquillo nel dire che Spalletti non porta a termine questa stagione.

Vuoi un applauso? .chet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.