Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ESCLUSIVA | Cambio di programma al Bayern Monaco: Minjae Kim non è più un candidato alla cessione.
L'unica eccezione sarebbe un'offerta straordinaria che Kim stesso volesse accettare. Allo stato attuale, il Bayern vuole trattenerlo e sta pianificando il suo futuro insieme a lui.
Come già riportato, Kim stesso non aveva intenzione di lasciare il Bayern quest'estate. Il suo contratto scade nel 2028.

Sky Sport DE - Plettenberg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La tua descrizione di Locatelli è abbastanza accurata, ma aggiungo che ha ANCHE una buona visione di gioco. Di fianco ha bisogno di un centrocampista fisico box to box in grado di fare quello che lui non è in grado, cioè portare palla da una trequarti all'altra infilandosi negli spazi: K. Thuram

In sintesi, il nostro cc a due è molto ben assortito e di livello alto per la serie A. Se vogliamo trovargli in difetto, e non è un difetto da poco, nessuno dei due ha il tiro da fuori. 

Non sono d'accordo. A 2 non serve un box to box. Loca ha regia ma è molto lineare...raramente vedi il passaggio che ti sorprende... o il corridoio che vede solo lui.

Thuram per me è piu' una mezzala. Tatticamente non è molto scaltro...e giocando a due è frenato proprio perchè i due devono dare equilibrio olte a qualità e rapidità nell'uscita della palla. Caratteristiche che non hanno ne' Thuram ne' Locatelli (e infatti Spalletti piu' di una volta ha parlato della qualità in uscita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque è abbastanza difficile trovare un attaccante forte in Europa a meno di 40/45 mln

Quindi non capisco molto il discorso di Carnevali.

L'unica alternativa sono i parametri zero tipo Vlahovic o Icardi

Si però con tutto il rispetto per kolo..ha fatto un gol la scorsa stagione..probabilmente quest anno ne fa anche 20..però un giocatore che fa 1 gol in un anno viene deprezzato giustamente vale meno..anche guardando gli ultimi suoi anni..dai 40 mln sono veramente troppi..allora scusami david a quanto lo dobbiamo vendere?non bisogna cedere, perché se vedono che ti fai fregare una volta poi ti fregano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Unico appunto.

Vieri non era tanto più giovane credo un anno e mezzo e non fece caterve di Gol nemmeno alla Juventus, comincio a segnare con continuità in Spagna 

La differenza tra l'attuale Pellegrino e il Vieri che arrivò alla Juve è di due anni. Vieri arrivò alla Juve appena ventitreenne, Pellegrino farà 25 anni a ottobre. Insomma, due anni. 

Ma il succo comunque resta quello lì e condivido con te il senso del messaggio. 

Volevo solo dire che pur non dispiacendomi affatto Pellegrino non gli vedo quel potenziale che si vedeva nel Vieri ventitreenne/ventiquattrenne.

Di certo va detto che in questo mercato serve inventiva, intuito, intelligenza, creatività e anche un po' di coraggio. Quindi mi farei andare bene qualche acquisto meno in hype, ma qualche misconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Si però con tutto il rispetto per kolo..ha fatto un gol la scorsa stagione..probabilmente quest anno ne fa anche 20..però un giocatore che fa 1 gol in un anno viene deprezzato giustamente vale meno..anche guardando gli ultimi suoi anni..dai 40 mln sono veramente troppi..allora scusami david a quanto lo dobbiamo vendere?non bisogna cedere, perché se vedono che ti fai fregare una volta poi ti fregano tutti

Kolo ha fatto 5 gol comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daimon ha scritto:

Programmazione imbarazzante di una società non organizzata , inutile indorare la pillola o infiocchettare la realtà dei fatti attuali e passati: Ad inizio ritiro siamo senza punta titolare. 

2 ore fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

qualcuno deve spiegarmi perchè in italia ignorano uno che in europa ha segnato tantissimo e ha anche castigato un sacco di squadre italiane , Kasper Hogh 25 anni, alto quasi 190cm, costa poco e segna, del Bodo terrei d'occhio un bel po di elementi, tutti  bravi , con fame e * cubici Berg su tutti, costa poco ed è veramente bravo, poi mi piace molto il centrale difensivo del Brentford norvegese Ajer 198 cm

E lo dici tu che costano poco mi sa..

51 minuti fa, davik ha scritto:

Non andrà mai all'estero perché la Juve sta cercando una squadra che lo valorizzi ed eventualmente lo possa riscattare figure disse aiuto veloce di prestito ed egli paga la metà dello stipendio

51 minuti fa, robertop88 ha scritto:

La cosa grave è farci venire il voltastomaco nel vedere la sedia arrivare in ritiro in Ferrari. Quello era da spedire su Marte il giorno dopo la fine del campionato. E stiamo ancora ad avere dubbi su Dibu Martinez. Pazzesco

No non ci credo sei arrivato in Ferrari assurdo senza vergogna senza impegno roba da stare schisho e di basso profilo dopo quello che hanno fatto lui e il suo procuratore

12 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Ribadisco ..il 'Nome ' di Schira è Lukaku...poi da qui a che venga ne passa

Delinquentis piuttosto lo regala piuttosto che darlo a noi

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

40 poi si trattò fino a 35 poi abbandonato

Prendo pellegrino ma non a 30+5 bonus..e inserendo dentro miretti a 13/15 al massimo..rinnovo dusan e investo sul centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Sono d'accordo però loro l'hanno pagato circa 90 e li vendono tutti a caro prezzo. E se guardi in giro non ci sono altri profili internazionali, con esperienza, a meno di quel prezzo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Pellegrino o Castro non penso costino quella cifra (non parlo di Tresoldi perché l'ho visto giocare una volta).

Anche Zirkzee per dirne uno penso venga via a meno o magari addirittura in prestito.

Per Castro chiedevano sempre 40/50. Ma intendevo fuori dalla serie a

Zirkzee si forse viene via a meno, ma non è detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il raduno si è celebrato ma l’intenzione di fare un colpo per cercare di dare un senso a questo inizio non mi pare ci sia, magari più semplicemente non si può, ma poco cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una live dove due geni stanno spillando soldi alla gente dicendo "mi hanno detto chi sarà il prossimo attaccante Juve, ma non ve lo posso dire"

e giù di pagamento abbonamenti .ghgh 

Ma perchè la gente si fa abbindolare in questo modo? .ghgh

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque OT ma vedo che è saltato pure il novello Hakimi israeliano per i pezzenti .asd 

Stanno facendo peggio di noi, però tanto hanno già la rosa forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Juventus, boom abbonamenti: rinnovi oltre l'85%, settori già sold out e c'è un dato che entusiasma il club."

Fanno bene a non comprare nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

ho trovato una live dove due geni stanno spillando soldi alla gente dicendo "mi hanno detto chi sarà il prossimo attaccante Juve, ma non ve lo posso dire"

Ma capace che sono pure amici loro, un po come succede con il gioco delle tre carte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

"Juventus, boom abbonamenti: rinnovi oltre l'85%, settori già sold out e c'è un dato che entusiasma il club."

E certo, dopo Locatelli capitano voglio 2 nuove stelle allo stadio, di Gregorio e openda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Kolo ha fatto 5 gol comunque

Vabbè 1 gol in 30 partite sono cmq una miseria..5 gol in 42 partite..non rispecchiare il suo valore magari.ok ci sta, però è cmq una scommessa che devi fare a buon prezzo, l anno scorso che veniva da una buona stagione con noi te lo davano a quanto?50? Ci poteva pure stare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Fin quando trovano i polli da spellare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si potrebbe fare Pellegrino+ Zirkzee o Pellegrino+Castro

Guarda... io accetto tutti... Ma prendere Castro vorrebbe dire non aver imparato proprio niente dal passato...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La differenza tra l'attuale Pellegrino e il Vieri che arrivò alla Juve è di due anni. Vieri arrivò alla Juve appena ventitreenne, Pellegrino farà 25 anni a ottobre. Insomma, due anni. 

Ma il succo comunque resta quello lì e condivido con te il senso del messaggio. 

Volevo solo dire che pur non dispiacendomi affatto Pellegrino non gli vedo quel potenziale che si vedeva nel Vieri ventitreenne/ventiquattrenne.

Di certo va detto che in questo mercato serve inventiva, intuito, intelligenza, creatività e anche un po' di coraggio. Quindi mi farei andare bene qualche acquisto meno in hype, ma qualche misconosciuto 

Ma non c'è nessun paragone con Vieri eh..

Magari Pellegrino fosse forte la metà, anche meno ..

È per ribadire il concetto che la media gol è indicativa, ma non dirimente.

Poi 13 gol con un Parma stitico non sono pochi.

Detto questo non mi meraviglia chi è scettico è normale esserlo.

Ma non comprendo bocciature a monte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Ribadisco ..il 'Nome ' di Schira è Lukaku...poi da qui a che venga ne passa

Avrebbe senso Lukaku+ Pellegrino, ma dubito che De La te lo regali, inoltre piace a Max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lo fa anche la Juve stessa, più o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AgreoRomesti said:

parliamo di statistica terra terra: chi te li fa i 10 gol che ti ha garantito Vlahovic?
Sicuramente, se il serbo avesse potuto giocare di più, ne avrebbe fatti altri.
Capisco l'astio che i tifosi hanno nei suoi confronti, ma nelle disastrose acque in cui siamo ora, Vlahovic è l'unico nome serio che ho sentito fino ad ora.ghgh

RIP @-Anton10-.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma non c'è nessun paragone con Vieri eh..

Magari Pellegrino fosse forte la metà, anche meno ..

È per ribadire il concetto che la media gol è indicativa, ma non dirimente.

Poi 13 gol con un Parma stitico non sono pochi.

Detto questo non mi meraviglia chi è scettico è normale esserlo.

Ma non comprensione bocciature a monte.

Ma tu parli come titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono d'accordo. A 2 non serve un box to box. Loca ha regia ma è molto lineare...raramente vedi il passaggio che ti sorprende... o il corridoio che vede solo lui.

Thuram per me è piu' una mezzala. Tatticamente non è molto scaltro...e giocando a due è frenato proprio perchè i due devono dare equilibrio olte a qualità e rapidità nell'uscita della palla. Caratteristiche che non hanno ne' Thuram ne' Locatelli (e infatti Spalletti piu' di una volta ha parlato della qualità in uscita)

Proprio per quello, penso, che Spalletti voglia un trequartista con i piedi buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.