Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parma forte su miretti, può rientrare nell operazione pellegrino

corriere dello sport

Mamma mia magari,tra l'altro fossi un Parma di turno andrei ad occhi chiusi su adzic e miretti ma pure rugani.

Poi a testa bassa sul carroarmato pellegrino che mi ricorda molto cavenaghi 😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il centrocampista francese si è presentato al JMedical con una vistosa fasciatura al ginocchio e dovrà stare fermo ancora per un po' ai box

Secondo Tuttosport la Sindrome femoro-rotulea di cui soffre Thuram è ancora ben presente e già nella giornata di giovedì, il giorno della prima convocazione anticipata per lui, era emersa questa problematica. Non una vera e propria emergenza, sia chiaro, ma una difficoltà fisica da non sottovalutare.

Tuttosport (riguardo Thuram)

Dopo Yldiz pure lui certo c’abbiamo una sfiga oh quei pochi buoni che abbiamo stanno pure inguaiati sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera vi giro un paio di news che mi so arrivate

arthur ad oggi si lavora con il corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla fifa per conti non in regola e pur di cedere il brasiliano vorremo imbastire una trattativa che comprende il giovane andre’

su muharemovic hanno deciso che i 20 milioni sono più importanti( anche in ottica martinez visto che ad oggi su di Gregorio e’ tutto fermo)

in difesa occhio a qualche svincolato( mi dicono che con alaba c è stata una chiacchierata anche questo fine settimana)

su openda stanno arrivando tante richieste ora sta al club valutare come fare( la Juve deve partecipare a pagare lo stipendio, dall altra parte la Juve vuole un diritto)

ai giocatori che non fanno parte del progetto e’ stato detto che partiranno in tournée ma allo stesso tempo dovranno cercarlo una squadra

su Kolo non si va oltre a venerdi( questa data me stata detta)

se va via Gatti fanno lucumi

pellegrino la Juve ci crede su di lui piace a tutti ma vogliono abbassare le richieste del Parma con qualche giocatore

buona serata

Mamma mia che tristezza 🫠

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino e’ già un acquisto bloccato dalla Juve, i suoi agenti in arrivo in Italia con un trasferimento a titolo definitivo per poco più di 20 milioni con un giocatore che va in direzione parma( miretti)

corriere dello sport

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

L'unica spiegazione è che senza cessioni non ci siano le condizioni economiche per fare una vera offerta, se lo vuoi lo prendi, il prezzo è abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Per quelli che chiedono un attaccante da 20 gol dico magari se lo troviamo.

Ma per andare in champion pare non sia così indispensabile vista la classifica marcatori di quest'anno:

• 17 gol: Lautaro Martínez (Inter)
  • 14 gol: Donyell Malen (Roma)
  • 14 gol: Anastasios Douvikas (Como)
  • 13 gol: Marcus Thuram (Inter)
  • 12 gol: Rasmus Højlund (Napoli)
  • 12 gol: Nico Paz (Como)

Delle squadre che vanno in champions, né il Napoli, né il Como e né la Roma hanno avuto l'attaccante da 20 gol.

Basterebbe anche averne 2 come l'Inda o come il Como, dai 10 gol in su.

Uno potenzialmente ce l'abbiamo (Yildiz).

Appunto. In serie A non è per nulla facile.

Più facile trovare centrocampisti alla Mckennie da 8-9 gol che punte da 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mamma mia magari,tra l'altro fossi un Parma di turno andrei ad occhi chiusi su adzic e miretti ma pure rugani.

Poi a testa bassa sul carroarmato pellegrino che mi ricorda molto cavenaghi 😍

Speriamo possa fare una carriera migliore di Cavenaghi se no siamo panati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

È stato spiegato che cosa esattamente.. visto che riguardo Locatelli si parla di passaggi in verticale o anche progressive pass ..cioè passaggi verticali che fanno guadagnare metri o addirittura che riescono a tagliare fuori la linea di pressione avversaria.

Passare in verticale non è mai facile e soprattutto in quella posizione dove sei praticamente sempre o quasi sempre pressato/schermato

nella Juve non lo fa nessuno tranne lui. Anche la questione di passare in ritardo non è vero visto che la maggioranza della giocate le fa in 2 tocchi.

Praticamente si può dire tutto contro Locatelli tranne che faccia passaggi "facili" o scontati.. ovviamente fa anche quelli visto il ruolo ma è un giocatore che ragiona in verticale e che spesso forza il passaggio in avanti .

Questo permette di mettere di subito in "moto" gli uomini offensivi e veramente sarebbero loro che dovrebbero essere capaci di fare giocate risolutive 

Infatti i numeri della Juventus sono eccellenti riguardo la mole di gioco offensiva e il dominio del gioco sulla trequarti avversaria ma sono mediocri nella rifinitura e finalizzazione. In questo senso le colpe di Locatelli non ci sono ma le lacune più gravi sono del terzetto offensivo (tolto Yildiz che il suo l'ha fatto) e degli altri centrocampisti di inserimento - conclusione (vedi Thuram) . 

ma devi capire che qui si pretende che Locatelli sia al contempo Rodri e Bernardo Silva + occasionalmente anche Bellingham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un altro caso alla Kolo Muani, non verrà mai.. A questo punto faranno Vicario, l'unico facile da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Schermaglie? Devono ancora accordarsi sul prezzo?

Beh, secondo me dipende molto dalla volontà di Martinez.

Se riescono a convincerlo a rimanere se lo tengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mailke said:

Un altro caso alla Kolo Muani, non verrà mai.. A questo punto faranno Vicario, l'unico facile da prendere

Per prendere Vicario allora tanto vale tenere Perin e Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pellegrino e’ già un acquisto bloccato dalla Juve, i suoi agenti in arrivo in Italia con un trasferimento a titolo definitivo per poco più di 20 milioni con un giocatore che va in direzione parma( miretti)

corriere dello sport

a queste cifre secondo me ottimo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Beh, secondo me dipende molto dalla volontà di Martinez.

Se riescono a convincerlo a rimanere se lo tengono.

e fanno pure bene

il portiere titilare della argentina, magari futuro campione del mondo, con una valutazione di 12 milioni e tu mi stai tirando sul prezzo?

fanno bene a chiudere la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 34 anni, dopo 6 stagioni lì, se il giocatore chiedesse la cessione il club non credo che lo incatenerebbe; certo, se poi gli inglesi sparassero troppo alto, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Se si delinea una cosa come Miretti + 5 per Pellegrino, allora ci sta alla grande. Certo in attacco iniziamo a essere davvero tanti e senza ancora il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

L'obbligo credo non te lo metta nessuno.

Nei giorni scorsi Romeo diceva che ci sono tante richieste per il prestito ma la Juve vuole darlo a una squadra che poi abbia il serio interesse a riscattarlo.

Ovvio che se rifà una stagione come questa non lo riscatta nessuno.

Ma mettere o non mettere il diritto alla Juve formalmente non cambia nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato dalle immagini del primo allenamento di ieri che già mancava douglas, speriamo di non ricominciare con qualche problema fisico.

Mentre Arthur l'ho visto in gran spolvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma sei sicuro?....io sta roba non la ricordo proprio

io ricordo che Davids lo prese Moggi dal Milan a gennaio, di sto mercato di novembre non ho nessun ricordoda che seguo il calcio 

No no, Davids arrivo' dal Milan proprio nel mercato di novembre, fu mi pare uno degli ultimi.

Tra l'altro l'anno prima, sempre a novembre arrivo' Dimas circostanza che ricordo benissimo perche' ero al Delle Alpi quando fece il suo esordio contro il Bologna ai primi di dicembre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sono tutti i presupposti che il portiere sarà Vicario.

Come Carnevali con le sue dichiarazioni manda un messaggio poco subliminale al PSG, così Vidagany dirigente dell'Aston Villa fa con noi.

Poi che le strategie portino effetti concreti è un altro paio di maniche perché a quanto sembra il PSG non scende e la Juve per Dibu non sale. Poi sai, quando le trattative vanno avanti così per lunghe spesso sono usate dalle società più per dare un pasto ai media un nome che non per seguire o continuare a seguire una pista concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Tanto vale non spendere nulla e tenersi i nostri per prendere Vicario... farebbe la stessa fine di DiGre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.