Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carnevali: "Ho accettato subito la Juve, non potevo dire di no. Kolo Muani? Al momento la richiesta è superiore ai 45 milioni, se non scende saremo costretti a virare su altro"

Post in rilievo

5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non capisco perché stiamo ancora a perdere tempo col PSG, manco fosse Haaland

È un depistaggio per arrivare proprio a haaland

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia senza raccontare fregnacce.. 1 gol col Tottenham..allora per David voglio 50milioni...

Lavora piazzando esuberi e compriamo poco e bene.

Tra l'altro kolo mi pare ottimo in un tridente al posto di Conceicao, non come prima punta nel gioco di Spalletti 

Con Tudor poteva andare perché il gioco era più verticale ma con questo è meglio Pellegrino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale neanche 30 MILIONI in base agli ultimi 6 mesi al tottenham, a questo punto conviene virare su altri nomi. A me Pellegrino mi piace anche se 30 milioni per lui la quotazione e' un po altina, pero' se devo spendere 45 milioni e piu' per Kol Mouni prenderei Pellegrino a 30......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta trattare col PSG , kolo piu di 35 mln non  vale, saranno costretti a darlo in prestito gratis se chiedono 50 mln, prendiamo pellegrino ( gia da me citato insieme a Davis lo scorso gennaio, quando a Spalletti serviva una punta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io invece sono totalmente deluso dalle parole di Carnevali,  preferisco quello che essendo alla juve dice di essere ossessionato dalla vittoria,!!! Le parole di Carnevali mandano in depressione!

Quindi preferisci essere perculato piuttosto che messo al corrente della situazione attuale.

Poi possono anche dire che vogliono vincere la Champions ma se nei fatti ti piazzi in un sesto posto penso che convenga più un dirigente serio e credibile che uno scappato di casa che utilizza un algoritmo per fare mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, yore said:

Almeno è stato chiaro, in parole povere i soldi non ci sono quindi ci aspetta un altro anno di melma. Puoi avere anche i dirigenti più bravi sulla faccia della terra ma senza soldi nel calcio che conta non si và da nessuna parte.

chiediamo bellingham in prestito con diritto di riscatto!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può dire kolo vale 45 ml se non scende saremo costretti a virare su un altro

Kolo muani

Manco parlassimo di platini

Kolo muani

Io imparzzisco

Non segna manco con le mani fuori dalla nazionale kolo muani

Pellegrini segna di più di questo ed è tutto dire

Siamo appesi a kolo muani 

Meglio che mi taccio

Inizio a pensare che avesse ragione di parlava di Sassuolentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Va bene, ma che cosa induce la Juventus a credere che il Psg possa abbassare improvvisamente le pretese? Sono due anni che siamo alla porta del Psg a elemosinare uno sconto per Muani, a mio avviso ci rendiamo anche ridicoli e patetici.

L,'unica chiave in questa trattativa sarebbe il giocatore stesso, se dicesse al Psg che vuole andare solo alla juve altrimenti resta lì beato con i suoi 8 milioni o quanti sono  allora il psg sarebbe costretto ad abbassare le pretese, ma poi mi chiedo perché dovrebbe farlo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

45 per Kolo? 

Sinceramente comincio a pensare sia una tattica per fare abbassare le pretese a Vlahovic

Vlahovic: Direttore posso tornare? Pago io 

Lol

basta bidonevic e kolo muani vi prego, non ne posso più

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Abbiamo David, Openda, Milik ed Ekhator.

Siamo più che coperti in attacco.

per la conference... oddio questi vanno bene forse per giocarsi la retrocessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

45 per Kolo? 

Sinceramente comincio a pensare sia una tattica per fare abbassare le pretese a Vlahovic

Vlahovic: Direttore posso tornare? Pago io 

Lol

La tattica sarebbe dire ai 4 venti che non abbiamo una punta e l'unica alternativa costa 45 milioni? Non mi pare una gran tattica per fargli abbassare le pretese, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ricordiamoci che il buon Carnovali ha iniziato il  mercato con un -42 mln dall acquisto di Openda ....

Ringraziamo Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà che lo Sceicco è amico di Elkann e i due hanno deciso di scommettere su chi paga la bevuta in caso di cessione ad un determinato prezzo; altrimenti la fissazione su questo giocatore non trova alcun significato plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 milioni di euro per un attaccante che ha segnato la bellezza di un gol in campionato 😬

A noi ci farebbero una pernacchia che si sentirebbe fino in Cina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti