Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ieri il primo allenamento, sabato la prima partita con occhi puntati su Ekhator e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Sabato alle 15:30 la Juventus farà visita all'ex Lichtsteiner per l'amichevole prevista per le 15:30. Nella prima uscita dei bianconeri occhi puntati su Ekhator (curiosità su dove verrà impiegato se esterno o punta centrale) e Douglas Luiz, unico degli esuberi che può essere riconfermato.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa possa uscire da una partita del genere dopo una settimana di ritiro. Saranno super imballati, che giudizi possiamo trarre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maury10 ha scritto:

La partita si vedrà in TV?

No che nel caso brucio il televisore 

Forse dazn ma non mi vorrei sbagliare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Spero nel recupero di Douglas Luiz e nella cacciata di Koopmainers (ha avuto 2 anni e tante, troppe, partite per essere recuperato)

Nella situazione in cui siamo, spero fortemente che si riescano a recuperare entrambi, dal momento che provare a cederli è quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, re david said:

Non ho idea di cosa possa uscire da una partita del genere dopo una settimana di ritiro. Saranno super imballati, che giudizi possiamo trarre? 

Quello che tiri ogni singolo anno alla prima amichevole, è semplice direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

sembrerebbe sky.........

Ho sentito dire a Pardo durante i mondiali che avevano anche la Juve. Forse questa no, non saprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li vedo già tutti gli altri esuberi via da Torino...hanno la fila di pretendenti.

Poi con la nostra potenza di fuoco di -10 milioni stiamo in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora leggo di speranze nei recuperi di alcuni giocatori dichiarati inadatti a fare sport. Certo che Herry Potter e' piu' reale e credibile.

23 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Recuperare Luiz e Koop sarebbe tanta roba.
D’altronde sono due giocatori che quando arrivarono a Torino si gridò forte un suono alto di gioia

Ci tengo a precisare con alcune voci fuori dal coro che sono agli atti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Recuperare Luiz e Koop sarebbe tanta roba.
D’altronde sono due giocatori che quando arrivarono a Torino si gridò forte un suono alto di gioia

Le dovremmo fare al Lourdes queste amichevoli e neanche sarebbe una garanzia. Ma veramente c'e' ancora chi ci crede?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti