Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ieri il primo allenamento, sabato la prima partita con occhi puntati su Ekhator e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Questo orribile allenatore ora rischia di riuscir a far rimanere in rosa uno come Douglas Luis, davvero uno dei peggiori centrocampisti che ho visto scendere in campo con la nostra maglia, con la scusa che ci occorre un palleggiatore. Spalletti è una disgrazia assoluta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Sky

8 ore fa, re david ha scritto:

Forse dazn ma non mi vorrei sbagliare 😁

4 ore fa, soulnewpower ha scritto:

sembrerebbe sky.........

4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sia questa che la prossima a Liegi sono su Sky

Sul sito Juventus.com graruitamente tutte le amichevoli Juve, basta iscriversi.

Il fatto è chi io sono iscritto ma iggi non si riesce ad entrare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alex65viareggio said:

Recuperare Luiz e Koop sarebbe tanta roba.
D’altronde sono due giocatori che quando arrivarono a Torino si gridò forte un suono alto di gioia

Koop lo vedo irrecuperabile, ha avuto un mare di occasioni ma sembra proprio che di più non riesca a fare. Su Luiz ho qualche piccola speranza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gleison ha scritto:

Se Spalletti riesce a rivitalizzare douglas gli facciamo la statua davanti allo stadio

Ci vorrebbe il dottor Frankstein ! 

4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Koop lo vedo irrecuperabile, ha avuto un mare di occasioni ma sembra proprio che di più non riesca a fare. Su Luiz ho qualche piccola speranza...

Luiz per il gatto , Koop lo diamo al sorcio .. Pua’… maccaroni tu mi tenti e io me te magno ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Luiz per il gatto , Koop lo diamo al sorcio .. Pua’… maccaroni tu mi tenti e io me te magno ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hype a palla proprio

55 minuti fa, a77ila ha scritto:

Speri che Luiz ti porti a fare serata? In tal caso capirei la speranza. Ah, intendevi come calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AspettativeBasseMaD… said:

Hype a palla proprio

Speri che Luiz ti porti a fare serata? In tal caso capirei la speranza. Ah, intendevi come calciatore?

Così però mi deprimi del tutto... qualcosa dovrà pure girare bene prima o poi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questo orribile allenatore ora rischia di riuscir a far rimanere in rosa uno come Douglas Luis, davvero uno dei peggiori centrocampisti che ho visto scendere in campo con la nostra maglia, con la scusa che ci occorre un palleggiatore. Spalletti è una disgrazia assoluta.

Se arrivasse la giusta offerta per lui, Spalletti lo accompagnerebbe fino a destinazione.

Semmai Spalletti, in questo momento, deve realmente capire se qualcuno può tornare utile tra quelli che sono rientrati e che dunque non ancora conosceva in maniera diretta.

Con il mercato così fermo e tutte le difficoltà nel cedere, non si può scartare apriori anche questo aspetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Per ora gli "esuberi" sono tutti ancora qui.

Si può quindi scegliere di metterli tutti fuori Rosa e pagarli lo stesso o farli allenare e valutarli. In giro c'è di meglio ma oltre a costare, non possiamo avere 40 giocatori in Rosa. Già oggi ne abbiamo troppi. Se D. Luiz dimostra di poter tornare utile a Spalletti, in questo momento, si può anche decidere di puntarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhi puntati su loro due

Da dire che non c’è stato bisogno di muoverli.

Erano inchiodati al loro posto.

(profezia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gleison ha scritto:

Se Spalletti riesce a rivitalizzare douglas gli facciamo la statua davanti allo stadio

Per rivitalizzarlo dovrebbe essere stato vivo in prima istanza. Non c'è nulla da rivitalizzare. È un bluff, come lo è Koopmeiners.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Datalore ha scritto:

Sul sito Juventus.com graruitamente tutte le amichevoli Juve, basta iscriversi.

Il fatto è chi io sono iscritto ma iggi non si riesce ad entrare

Credo si possano  vedere sia su sky che su dazn...che fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Recuperare Luiz e Koop sarebbe tanta roba.
D’altronde sono due giocatori che quando arrivarono a Torino si gridò forte un suono alto di gioia

Non capiterà mai...ma mai

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio a Douglas Luiz

Che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non capiterà mai...ma mai

Che ha fatto?

Pare si sia mosso, ma stanno ricontrollando le immagini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato impaziente di vedere le amichevoli della Juve, ma quest'anno voglia zero e entusiasmo zero. Quali sono le novità? Ekhator, formidabile punta da 3 gol col Genoa? Il ritorno del pantofolaio Douglas Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Semplicemente cerca di cavare quanto può dai giocatori a disposizione, Luiz se lo ritrova in ritiro, non abbiamo offerte, cos'altro dovrebbe fare?

Tra l'altro in un reparto che annovera fenomeni del calibro di Locatelli, Thuram e Koop è normale che cerchi delle alternative.

La disgrazia, come la chiami tu, sono mesi che chiede una punta fisica e gli hanno preso due giorni fa un ragazzino del Genoa...

Visto che a cc non arriva nessuno deve arrangiarsi con quelli che ha...

Rendiamoci conto che era chiaro anche ai sassi che i due problemi principali lo scorso anno fossero la mancanza un 9 decente e un portiere normodotato, bene il ritiro è iniziato e mancano ancora un 9 decente e un portiere normodotato.

Spalletti non sarà un fenomeno e va bene ma lavorare alla Juve da anni a questa parte è praticamente impossibile.

Ora che si è fatta chiarezza in società speriamo che la situazione migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai, mio malgrado, ho trovato alternative ben più gradite ed interessanti che perdere il tempo a vedere sti brocchi. Ne riparliamo a mercato finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Cc della premier del 2024 se non rende è solo perché non ha più voglia. Con i piedi è fortissimo. Ma se nella testa sei un ex calciatore ... amen.

koopmeiners si può salvare solo se si rigenera in un altro ruolo, tipo in difesa. Per farvi capire la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti