Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Tanto poi sanno che i giocatori rifiutano, dunque lasciano che siano le principesse a scegliere la destinazione gradita, poi toccherà alla Juve vedere se accettare o meno gli zero euri offerti per lui .sisi

Sì, capisco, ma allora gli uomini di mercato che ci stanno a fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq ragionando un pò pensavo che anche noi abbiamo avuto a centrocampo una sfiga incredibile......è vero che abbiamo preso toppe assurde negli ultimi anni come

Arthur

D.Luiz

Koopmeiners

che venivano tutti da stagioni clamorose e sfido tutti qui dentro ad andarsi a rivedere sul tubo le stagioni di questi tre prima che venissero da noi acquistati

messo piede alla Juve..........delle pipp.e clamorose.....questa cosa per me è inspiegabile, perchè può succedere per 1...per 2....ma c@zzo 3 calciatori pagati oltre 50 milioni con stagioni assurde prima di noi....e magicamente trasformati in pipp.e.....

assurdo....assurdo

io

l'unico che mi piaceva era arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Persona che è li nelle stanze mi ha detto: "Spalletti è sorprendentemente sereno e carico".

Momblano

vediamo come sarà sereno e carico a novembre/dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

il dirigente della fiorentina sembra uno bravo.. .sisi

paradossalmente, aver avuto un Paratici adesso al posto di Ottolini, con Carnevali e Massara, sarebbe stato perfetto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

il dirigente della fiorentina sembra uno bravo.. .sisi

un paio di stagioni senza plusvalenzare con qualcuno e per quello che sta spendendo dovrà portare i libri in tribunale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Speriamo di iniziare a perdere male le amichevoli estive. 

Oh ma ma scrivere sti messaggi che senso ha? A leggerle mi viene quasi da sperare in delle artriti fulminanti che impediscano l’uso della tastiera… 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Paratici sbaglia questo mercato con quello che sta spendendo (senza senso, come è solito fare) mi sa che tornano a chiamarsi Florentia Viola nel giro di poco tempo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi dicono che la Fiorentina a breve dovrebbe chiudere per Oulai.

Per me la Juve dovrebbe fare una sola cosa, chiamare e farlo saltare alla Fiorentina. Ma ne dubito.

Momblano

La vecchia Juve lo avrebbe fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per me la Juve dovrebbe fare una sola cosa, chiamare e farlo saltare alla Fiorentina. Ma ne dubito.

Momblano

lo pensiamo tutti qui dentro.....dopo il mondiale sarebbe da andare a prenderlo subito che ancora ce la fai a 30/40......

se cerchiamo un regista non capisco perchè non lo facciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, capisco, ma allora gli uomini di mercato che ci stanno a fare?

Cercano di conoscere più procuratori possibile e si affidano a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

tra le tante ed enormi dette fino a quel punto forse quella è la più vera sefz

E allora abbiamo un problema... Un dirigente che, con lo stesso allenatore, ha paura di alzare la cornetta e dire "Continua a cercare una squadra per X, fuori progetto era e fuori progetto rimane"? Sarebbe al limite dell'assurdo, non voglio crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Se Paratici sbaglia questo mercato con quello che sta spendendo (senza senso, come è solito fare) mi sa che tornano a chiamarsi Florentia Viola nel giro di poco tempo. 

è una concorrente in più di cui dobbiamo tenere conto per l'EL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Vabbè dai, queste sono cose ridicole. Non so se è lui a inventarle o la società a dargli queste veline per "Giustificare" l'immobilismo.

Si ma il calciomercato è differente rispetto a quando immaginiamo noi, per esempio:

-La Juve comunica a Joao Mario/procuratore (il primo che mi è venuto in mente) dicendo che non rientra nei piani e viene valutato 15 ml (cifra a caso) con una cessione a titolo definitivo

-Joao Mario/procuratore si offrono a diverse squadre.

-Queste squadre consapevoli che la Juve non vede l'ora di cedere Joao Maio offrono delle cifre/formule differenti.

-La Juve a 45 giorni dalla fine del mercato rifiuta.

-Queste squadre sorridono con la consapevolezza che tra 30/35 giorni sarà la Juve a chiamare per piazzare il giocatore in prestito con ingaggio in parte pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Paris FC vuole David? io so che loro vogliono mettere sul piatto 40 ml per Moise Kean, su David ci sarebbe il Marsiglia, nessuno però è disposto a pagare 6ml di ingaggio e quello è un bel problema.

I giocatori fuori progetto sono serenissimi perchè sono rimasti a quello che pensava Comolli, ora Carnevali è chiamato a rifare il giro delle chiamate.

Momblano

io li convocherei a gruppo  in stile stg. Hartman nella camerata di full metal jacket e gliele canterei di santa ragione...

Smidollati mangiapaneatradimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pensiero dell'entourage del Dibu è quello di andare via, bisogna vedere se il giocatore finito il mondiale avrà la forza di andare a forzare la mano, il Villa lo da solo a 20ml e la Juve non vuole.

Dibu-Juve sotto al 50% di possibilità

Carnevali pensava di prenderlo alle sue condizioni scontate, il Villa ha fatto capire che sconti non se ne fanno

Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Vlahivic non lo sta comprando nessuno a 30 mln di commissioni e 7/8  d ingaggio, noi lo abbiamo pagato 90 con inaggio a salire...questa è gia la risposta dell inchiulata presa...e ora c è la premier che brucia soldi con il lanciafiamme

Per far meglio della sedia basta Palmisani

Palmisani è forte sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ma a voi Balogun non sembra la perfetta estensione del duo David-Openda?

beh se usiamo la fusione di Dragon Ball tra David e Openda...sì esce fuori qualcosa di simile a Balogun.....che non è detto sia negativa come cosa eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

Momblano

Ora non solo cerchiamo gli stessi giocatori della Fiorentina, ma loro li prendono e noi no 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ma a voi Balogun non sembra la perfetta estensione del duo David-Openda?

Ogni calciatore fa storia a se. Tra le punte prendibili per me e’ il migliore. Non e’ un bradipo come David e non ha i piedi montati al contrario come Openda. Mi sembra completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma il calciomercato è differente rispetto a quando immaginiamo noi, per esempio:

-La Juve comunica a Joao Mario/procuratore (il primo che mi è venuto in mente) dicendo che non rientra nei piani e viene valutato 15 ml (cifra a caso) con una cessione a titolo definitivo

-Joao Mario/procuratore si offrono a diverse squadre.

-Queste squadre consapevoli che la Juve non vede l'ora di cedere Joao Maio offrono delle cifre/formule differenti.

-La Juve a 45 giorni dalla fine del mercato rifiuta.

-Queste squadre sorridono con la consapevolezza che tra 30/35 giorni sarà la Juve a chiamare per piazzare il giocatore in prestito con ingaggio in parte pagato.

Questo si, Momblano ha detto un'altra cosa. Che con Koopmeiners è tutto fermo, perchè che sia fuori progetto gliel'ha comunicato Comolli e non Carnevali e così con altri giocatori. Questa mi sembra una follia totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Paris FC vuole David? io so che loro vogliono mettere sul piatto 40 ml per Moise Kean, su David ci sarebbe il Marsiglia, nessuno però è disposto a pagare 6ml di ingaggio e quello è un bel problema.

I giocatori fuori progetto sono serenissimi perchè sono rimasti a quello che pensava Comolli, ora Carnevali è chiamato a rifare il giro delle chiamate.

Momblano

Leggevo che non avremmo avuto problemi a cedere David perche' acquistato a zero....per me sara' estremamente complicato cederlo con quello stipendio...la strada e' un prestito anche per lui con parte dell ingaggio a Nostro carico sperando si rivaluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Momblano

Juve: Ciao Oulai non andare alla Fiorentina.

Oulai: Ok, mi prendete voi.

Juve: No ma non andare alla Fiorentina.

Oulai: Ok, credici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

beh se usiamo la fusione di Dragon Ball tra David e Openda...sì esce fuori qualcosa di simile a Balogun.....che non è detto sia negativa come cosa eh....

No ma infatti non era scontato neanche che gli altri due floppassero. Però se devo indicare un calciatore al mondo che per caratteristiche, carriera e status assomiglia a quei due direi proprio Balogun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.