Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, GusFring ha scritto:

A mio avviso Schira non andrebbe più riportato: è solo ignorando questi personaggiuncoli che li faremo sparire ed eviteremo che continuino ad avvelenare le discussioni.

Giornalista sportivo unico mestiere dove la deontologia professionale non conta (tant’è vero che ormai lo fanno anche YouTuber e influencer)

Ad oggi salvo pienamente solo Romeo e Fabrizio Romano. Gli altri, chi più e chi meno, saltuariamente, fanno cabaret

Che poi non ci sarebbe niente di male a dire “non sono notizie mie, sono un aggregatore di news così, per chi vuole seguirmi, riassumo un po’ il tutto in un video”, fine

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Prima di fare il mercato dobbiamo SEMPRE ricordarci il nuovo manifesto programmatico di Carnevali:

Vecchi scarponi ma solo a pochi soldi, gli investimenti si fanno sui giovani forti da rendere patrimonio della società.

Mateta è un vecchio che costa un botto: no

Beljo è un giovine virgulto, bravo? Se si rientra.

Ma 75 oyarzabal è uno scherzo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Uno

E due

se avete tempo, buona visione.

PS: Bjelo non ha fatto molto bene in Bundesliga, però a vederlo in campo, almeno dai video sembra un bel giocatore. Ricorda Woltemade

PS: se non potevo posare due video insieme chiedo scusa ai mod 

Il croato lo leggo spesso, devo ammettere che prima di leggerlo qui non lo avevo mai sentito nominare e quindi non l 'ho mai visto giocare.

Tuttavia non mi pare un gran biglietto da visita il fatto che il ct croato gli abbia preferito vecchi lupi di mare come Budimir e Kramaric. 

A meno che non fosse infortunato ma non ne ho idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Riflessione: questi sono i prezzi (verificati) degli attaccanti in orbita #Juve e accostati nelle ultime settimane. #Pellegrino 25/30mln € #Mateta 35mln € #Sorloth 35mln € #Castro 40mln € #Guirassy 40mln € #KoloMuani > 45mln € #Balogun 50mln € #Oyarzabal 75mln € (clausola)

Mirko Di Natale

Poi ci sarebbero gli ingaggi, già percepiti o che potrebbero chiedere (lascio da parte quelli che potremmo dare noi, caso da studiare).

Ed onestamente, non ne prenderei uno (almeno senza la certezza che David parta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Domanda tanto semplice quanto azzeccata. .ok

Sarebbe da girare ai nostri dirigenti....

Tra l'altro, non è che ci voglia una laurea per capire che il psg non ha nessuna intenzione di abbassare il prezzo....

stamani ad un'affermazione simile mi è stato risposto "ma tu sai a cosa stanno lavorando Carnevali e Massara?" .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

è la clausola 

Cioè la sua società lo valuta 75? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Cioè la sua società lo valuta 75? 

le clausole in spagna sono obbligatorie , non è nemmeno altissima qualcuno aveva 1 miliardo mi pare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Magari, ma come minimo ti chiedono 50 con recompra a 70..

va bene , va benissimo se è biennale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma 75 oyarzabal è uno scherzo dai 

IPOTETICAMENTE: seguendo il nuovo manifesto di Carnevali sarebbe più facile prendere Garcia a 10+50 che non Mateta a 30. Ma tanto Mourinho non lo cede, purtroppo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Goncalo Garcia lo prenderei tranquillamente con la recompra a favore del Real....abbiamo bisogno di giocatori forti e subito direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

stamani ad un'affermazione simile mi è stato risposto "ma tu sai a cosa stanno lavorando Carnevali e Massara?" .sisi 

Lo ha fatto capire lo stesso Carnevali che stanno ancora trattando....

Ci mancherebbe che non stessero portando avanti anche altre alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Kessie Locatelli Thuram

Conceicao Kolo Yildiz

mi accontenterei di una roba del genere......

Troppe Kappa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io Goncalo Garcia lo prenderei tranquillamente con la recompra a favore del Real....abbiamo bisogno di giocatori forti e subito direi 

mal che ti vada tra due anni te lo ricomprano e fai una plus valenza di 30/40 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Lo ha fatto capire lo stesso Carnevali che stanno ancora trattando....

Ci mancherebbe che non stessero portando avanti anche altre alternative.

Pure per me sarebbe stato da mollare a fine giugno, quale sconto vuoi ottenere ancora, altro che 12 giorni, Momblano aveva detto che non sarebbero andati oltre il sabato appena passato, ora quell'altro parla di 12 giorni, dai ma su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Prendo Ekhator come 3° punta (sborsando 10 ml cash)

Prendo Pellegrino come 2° punta (sborsando 25/30 ml cash)

Spero di cedere, magari a titolo definitivo, David

Spero di cedere, sicuramente in prestito, Openda

Prendo l'attaccante titolare

Cosa mai potrà andare storto nel 3° e 4° passaggio per poi prendere il titolare?

anche a me sta strategia/ricostruzione convince poco .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pure per me sarebbe stato da mollare a fine giugno, quale sconto vuoi ottenere ancora, altro che 12 giorni, Momblano aveva detto che non sarebbero andati oltre il sabato appena passato, ora quell'altro parla di 12 giorni, dai ma su

ma che ne sa momblano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Quindi vedono Spalletti che, giustamente, fa il suo lavoro e si sorprendono?

Ammettiamo che sia furioso per il mercato, deve girare per i corridoi prendendo a calci i battiscopa?

Si aspettavano uno Spalletti che si aggirasse impugnando un macete nottetempo ala ricerca di nuovi dirigenti da sgozzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Immobilismo .. solo chi ha smiliardato tipo Fiorentina e Milan hanno concluso delle operazioni .

Per me le trattative ci sono ma sono sottobanco come successo per Ekhator Carnevali e Massara . 

C’è da dire che la situazione uscite è abbastanza difficile con gli stipendi dei nostri prodi. 

E se non escono, difficile far entrare.

Io darei anche un incentivo all esodo pur di liberarmi di tutti sti pesi morti in modo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa.... non credo però che il Real voglia privarsene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.