Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Passi pellegrino che ha i suoi limiti tecnici...ma io veramente non mi riesco a motivare perché Vlahovic abbia così tanto credito su questo forum e diciamo tra i tifosi in generale..

Cioè sorloth e muani in cosa sono peggiori.. parlo proprio a livello tecnico e caratteriale..e anche fisico visto che Vlahovic è pure uno che si rompe 1-2 mesi a stagione..

Per me pellegrino è notevolmente sotto qualsiasi di questi tre nomi,ma proprio anni luce... però sorloth e kolo muani,per motivi diversi,non sono peggiori di vlahovic anzi per me sono abbastanza superiori,e lo dico da non estimatore di kolo muani.

Vlahovic "illude" (e io sono stato tra questi) con qualche colpo ad effetto che ogni tanto fa credere di essere di fronte a uno davvero forte ma nei fatti la vera qualità di un attaccante deve essere quella di essere "banalmente" continuo a livello di puri numeri,cosa che vlahovic non è mai stato da noi...kolo non brilla per continuità e per numeri ma almeno ha una tecnica di base e una velocità che aiutano la squadra in altri modi,vlahovic se non segna non ha altre caratteristiche evidenti,tolto il tiro

15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Pellegrino?

È tipo Llorente, manca totalmente di rapidità nei primi metri.

Quando pellegrino avrà le qualità tecniche di base di fernando,che non amavo,fatemi un fischio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'unico nome buono che hai nominato non l'hai messo nell elenco finale degli acquisti :d

Io ti dico che invece a cc non prendono nessuno (centrali) perché si terranno quelli che abbiamo oggi (DL, koopmeimers) 

Pellegrino nome mediatico ma non arriverà

Alla fine troveranno accordo per Muani (ma semplicemente perché esubero del suo club attuale) + credo David riserva

E il portiere 

senza spendere per pellegrino+

Io spero in un nome grosso sulla trequarti ..

Bravo mister. Secondo me questo silenzio sul trequartista dopo che il mister l'ha chiesto ad alta voce a fine stagione scorsa (e anche durante) e dopo il lungo corteggiamento a Bernardo Silva, beh, è quantomeno sospetto. Almeno, credo e soprattutto spero che si stia lavorando per bene su quel ruolo. Ciao

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha seguito Licina, tende a giocare sul centro destra giusto? Più ala o trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Personalmente penso semplicemente che nessuno degli attaccanti citati fino adesso farebbe più gol di lui. Tutto qui. Guirassy mi incuriosisce ma ha quasi 30 anni, un ingaggio importante e non so perché il Dortmund dovrebbe vendercelo

io questa cosa non la credo assolutamente...e la dimostrazione l'abbiamo avuta quando c'è stata un minimo di concorrenza a Vlahovic..

Muani ha fatto 10 gol in mezzo campionato..

David in una stagione veramente di sterco e con enormi difficoltà ha fatto 8 gol .. cioè in una stagione di mierda si è avvicinato alla doppia cifra.

se gli girava meglio non avrebbe avuto problemi a farne 10/12 ma forse pure 

Altro aspetto aggiuntivo è quello tattico visto che Vlahovic non aiuta per nulla la regia offensiva e gli sviluppi della manovra..

questo aspetto non viene nemmeno ripagato da un' elevata capacità di capitalizzare le occasioni..le statistiche dicono che Vlahovic da quando è alla Juventus (4 stagioni e mezzo) finisce la stagione sempre in under performance..il rapporto gol fatti e gol "aspettati" è sempre in negativo 

Quindi io questo timore di cambiare Vlahovic non ce l'ho anche con nomi non proprio esaltanti nel caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piuttosto vista la situazione di yildiz minfionderei su rashford se lo ridannonin prestito. Considerando che può giocare su tutto il fronte offensivo poi…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Thuram è un centravanti fisico..ma anche Esposito. Se ci fai caso spesso le melme giocano con i lanci su di loro, soprattutto su Thuram. 

Hojlund

Scamacca

Fullkrg 

Pellegrino non è minimamente accostabile a nessuno di questi,tranne forse al solo fullkrug che però attacca(va) l'area con tempi decisamente superiori,ma parliamo di un attaccante di medio livello come infatti potrà (forse) diventare pellegrino.

Pellegrino non avrà mai l'attacco alla profondità di hojlund,la tecnica di base e di tiro di scamacca e ovviamente è fuori luogo paragonarlo a thuram.

Pellegrino non eccelle in praticamente alcuna skill che non riguardi il colpo di testa e un discreto gioco di appoggio,pure la protezione di palla e il gioco spalle alla porta non è del livello che ci si dovrebbe aspettare da uno che si basa su fisico e altezza.

Gli crossi il pallone e sfrutti l'unica vera roba di buon livello che ha, né più né meno di un pavoletti.

Questo è quello che il campo ha fatto vedere nell'ultima stagione,se poi arriva e tira fuori skills alla lewandowski se ne può riparlare volentieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cioè sorloth e muani in cosa sono peggiori

Nel fatto che devi pagare profumatamente il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Anche io mister, mi dicono che Karetsas sta andando al BVB, 35 per lui li spendo volentieri..

di Brandt a 0 che pensi? Non è un nome grosso però..

Eh magari 

Si non è nome grosso...ma certe qualità che ha ci mancano 

Ed è un giocatore veloce di pensiero 

Poi sarebbe un acquisto utile per esempio per i tiri da fuori e le punizioni..

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Nel fatto che devi pagare profumatamente il cartellino 

Ah ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Pellegrino non è minimamente accostabile a nessuno di questi,tranne forse al solo fullkrug che però attacca(va) l'area con tempi decisamente superiori,ma parliamo di un attaccante di medio livello come infatti potrà (forse) diventare pellegrino.

Pellegrino non avrà mai l'attacco alla profondità di hojlund,la tecnica di base e di tiro di scamacca e ovviamente è fuori luogo paragonarlo a thuram.

Pellegrino non eccelle in praticamente alcuna skill che non riguardi il colpo di testa e un discreto gioco di appoggio,pure la protezione di palla e il gioco spalle alla porta non è del livello che ci si dovrebbe aspettare da uno che si basa su fisico e altezza.

Gli crossi il pallone e sfrutti l'unica vera roba di buon livello che ha, né più né meno di un pavoletti.

Questo è quello che il campo ha fatto vedere nell'ultima stagione,se poi arriva e tira fuori skills alla lewandowski se ne può riparlare volentieri

Ma io parlavo di Sorloth, non di Pellegrino :d

Sulla tecnica di base di Scamacca comunque stenderei un velo pietoso sefz

Noi siamo una squadre che crea molto, mette tante palle in area...e tutte queste palle nella scorsa stagione non c'è stato nessuno in grado di raccoglierle. Pellegrino che, ripeto, non è un fenomeno..almeno ha quella cattiveria in area che i nostri attaccanti non hanno.

Personalmente nemmeno lo prenderei visto che a certe cifre puoi prendere in giro per l'europa gente piu' forte e/o piu' giovane. Pero' un senso ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io piuttosto vista la situazione di yildiz minfionderei su rashford se lo ridannonin prestito. Considerando che può giocare su tutto il fronte offensivo poi…

Io non credo che la situazione di yildiz sia cosi grave,non cosi tanto da non poterlo aspettare col solo boga...poi boh,io al mondiale non l'ho visto al top ma neanche cosi male fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Personalmente penso semplicemente che nessuno degli attaccanti citati fino adesso farebbe più gol di lui. Tutto qui. Guirassy mi incuriosisce ma ha quasi 30 anni, un ingaggio importante e non so perché il Dortmund dovrebbe vendercelo

Io penso solo Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma io parlavo di Sorloth, non di Pellegrino :d

Sulla tecnica di base di Scamacca comunque stenderei un velo pietoso sefz

Noi siamo una squadre che crea molto, mette tante palle in area...e tutte queste palle nella scorsa stagione non c'è stato nessuno in grado di raccoglierle. Pellegrino che, ripeto, non è un fenomeno..almeno ha quella cattiveria in area che i nostri attaccanti non hanno.

Personalmente nemmeno lo prenderei visto che a certe cifre puoi prendere in giro per l'europa gente piu' forte e/o piu' giovane. Pero' un senso ce l'ha

Chiedo scudo,non capisco un * sefz Io sono abbastanza d'accordo comunque,ora al netto della mia posizione su pellegrino che proprio non mi piace,a me come riserva può star bene, però davanti a lui devo avere una mezza certezza,come appunto un sorloth ma a questo punto anche kolo...in più a me preoccupa paradossalmente la non grandissima precisione dei nostri quando crossano...avessimo degli assistman infallibili,o tirassimo dei piazzati decenti,pellegrino,contro le difese chiuse, acquisterebbe un senso diverso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non credo che la situazione di yildiz sia cosi grave,non cosi tanto da non poterlo aspettare col solo boga...poi boh,io al mondiale non l'ho visto al top ma neanche cosi male fisicamente

si ma rashford è un signor giocatore che può giocare ovunque in attacco. Lo scorso hanno ha segnato come yildiz. Tira le punizioni. Insomma viene a fare il titolare, gli altri si adattano.

in prestito pagheresti solo il sontuoso stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Secondo me anche Muani..

Serie A 24/25 

Vlahovic 10 gol in 29 presenze 

Kolo Muani 8 gol in 16 presenze 

Il dubbio è più che fondato sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me anche Muani..

Mah, non lo so. Ho paura di sei mesi alla Piatek e poco altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, anche oggi niente in uscita? Questi non sono calciatori, sono politici col sedere incollato alla poltrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Sarebbe divertente se Koopmeiners tornasse all’Atalanta e magicamente rendesse come prima, magari pure segnandoci contro  

Talmente divertente che citerei tutto il calendario. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io penso solo Sorloth.

Sorloth in italia,se ben servito (di testa ma anche in profondità),a 20 in campionato ci arriva tranquillamente...e rispetto a vlahovic ti offre anche una chiave di gioco in più,come sostegno...ma forse anche kolo i suoi 12-13 gol li farebbe e piu o meno siamo sui numeri del serbo (sempre in riferimento al solo campionato)

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma rashford è un signor giocatore che può giocare ovunque in attacco. Lo scorso hanno ha segnato come yildiz. Tira le punizioni. Insomma viene a fare il titolare, gli altri si adattano.

in prestito pagheresti solo il sontuoso stipendio 

Si ci sta,in italia rashford lo puoi mettere tranquillamente punta e farebbe benissimo,lo metti ovunque.

Però lo stipendio non è un dettaglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io penso solo Sorloth.

Peraltro se quei katzoni dell'Atletico smettessero di fare i fighi, lo scambione sarebbe bello e apparecchiato: noi avremmo il nostro Haaland  e l'Atleti il loro Robben. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Oltretutto credo che prenda una fortuna come stipendio ed è un punto interrogativo grande come una casa... per me quasi come Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'unico nome buono che hai nominato non l'hai messo nell elenco finale degli acquisti :d

Io ti dico che invece a cc non prendono nessuno (centrali) perché si terranno quelli che abbiamo oggi (DL, koopmeimers) 

Pellegrino nome mediatico ma non arriverà

Alla fine troveranno accordo per Muani (ma semplicemente perché esubero del suo club attuale) + credo David riserva

E il portiere 

senza spendere per pellegrino+

Io spero in un nome grosso sulla trequarti ..

Buona sera mr,

Vorrei sapere ma   saresti contento se  dopo due sessioni di mercato passate a chiedere una punta fisica ti prendono Kolo muani 

E ti fanno fare un altro anno con David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.