Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se vendiamo a Kelly avremo bisogno di due centrali a sinistra. E anche i due terzini a sinistra fanno schifo.

Tutto su Rouhi:baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo una rosa che odio, onestamente, io li odio quasi tutti questi

Devo dire, sinceramente, non ce ne eravamo accorti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ah beh allora.

Poi che tecnicamente sia impresentabile, pazienza 

il migliore accostatoci e giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbe bello se uscisse qualche notizia sul portiere ora che Martinez è chiaro non possa venire

C'è sempre quello dell Iran con il Guinnes dei primati per il lancio più lungo con le mani.male che va..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Va bè quindi a metà luglio siamo già a Spalletti che deve rivitalizzare le settemila pipp.e che abbiamo a centrocampo?

Io direi che forse può riuscire a far tornare un calciatore da Seria A D.Luiz.....

Arthur veramente mi sembra una pipp.a con i pedali che neanche un miracolo oramai può rendere utile alla causa 

Sta storia che Arthur è scarso è una roba angolare , il suo problema sono stati gli infortuni. Non sarà un fenomeno ma meglio di Miretti, Koop e Thuram è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ah beh allora.

Poi che tecnicamente sia impresentabile, pazienza 

Posso dirti una cosa?

suzuki non è per niente scarso…ha avuto un serio infortunio quest anno, ma anche l anno scorso ha fatto un buon campionato

ma per me non è un nome che la Juve ad oggi prende i. Considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

il migliore accostatoci e giovane

Per me, scarso, come tutti quelli che ci sono stati accostati finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Solo che Spalletti non ci è riuscito a cambiare l'atteggiamento della squadra dal punto di vista mentale. Difficile ci riesca ora magicamente 

Non è semplice, certo. Quest'anno però preparerà lui la squadra sin dall'inizio, proveranno a costruire le fondamenta sin da questi giorni. Poi è chiaro che il mercato dovrà aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sta storia che Arthur è scarso è una roba angolare , il suo problema sono stati gli infortuni. Non sarà un fenomeno ma meglio di Miretti, Koop e Thuram è 

Dai ragazzi è andato a svernare in Brasile....non lo vuole neanche la madre...come fate a dire che non è scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

non lo conosci di la verità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma se era buono secondo te non se lo tenevano a Barcellona... praticamente il club con la scuola d eccellenza in assoluto per i centrocampisti praticamente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Strano però, perché potremmo dare uno dei giovani a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che Spalletti non ci è riuscito a cambiare l'atteggiamento della squadra dal punto di vista mentale. Difficile ci riesca ora magicamente 

Infatti abbiamo sempre detto: o gli prendi 4 campioni o lo mandi a casa e chiami Conte. Ovviamente si fa sempre la scelta sbagliata, si tiene Spalletti con una rosa praticamente identica dopo la gestione disastrosa del finale della stagione scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'errore è stato nel controllo ma non c'era volontarietà nel colpire l'avversario dato che non l'ha visto.

Yamal si butta a corpo morto tra pallone e giocatore sperando di essere abbattuto dal difensore, che neanche lo vede.

Altra casistica di rigori assurdi concessi nella nuova era del calcio virtuale attuale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Bomberone1 said:

I 20 M di Muharemovic dovrebbero essere usati per chiudere portiere e punta entro fine settimana 

Gurata? O pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Dai ragazzi è andato a svernare in Brasile....non lo vuole neanche la madre...come fate a dire che non è scarso 

Se mandi Koop in Brasile manco gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirti una cosa?

suzuki non è per niente scarso…ha avuto un serio infortunio quest anno, ma anche l anno scorso ha fatto un buon campionato

Per me invece è proprio scarso.

Ha doti fisiche e atletiche importanti, ma in posizionamento e tecnica è veramente scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio scritto per ingannare eventuali compratori che leggono il forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Infatti abbiamo sempre detto: o gli prendi 4 campioni o lo mandi a casa e chiami Conte. Ovviamente si fa sempre la scelta sbagliata, si tiene Spalletti con una rosa praticamente identica dopo la gestione disastrosa del finale della stagione scorsa.

Conte era l'unica soluzione infatti, ma anche lui, senza garanzie di mercato, non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirti una cosa?

ma miretti non lo vuole il parma?

invece di pellegrino suzuki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.