Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Didier Deschamps l'allenatore pippone voluto da qualche capiscer alla Juventus, preso a sberle a livello di gioco con una squadra di fenomeni. anzi due squadre visto che ha una panchina allucinante...un cieco alla guida della Ferrari....mi raccomando capiscers riproponetelo al posto di Spalletti...

Andare a giocare con la Spagna che palleggia con un 424 è un po come spararsi nelle palle prima di trombare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La triste realtà è che profili come Dani Olmo non li vedremo da noi.. almeno non a breve. Bisogna andare a scovarli o attendere il pre pensionamento 

Un passo alla volta. Oggi la Juve deve ricostruirsi, preferibilmente in brevissimo tempo ma siamo molto più vicini al 2011 che non al 2018, per intenderci. Bisogna smaltire le zavorre accumulate negli ultimi anni e fare acquisti di un certo livello, se non economico, come valore reale in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ufficiale Greenwood al Fenerbache per 39 milioni .ghgh

Si ma quanto gli danno netti all'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ufficiale Greenwood al Fenerbache per 39 milioni .ghgh

Incredibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dano olmo, rodri e fabian ruiz. 

La spagna dimostra al mondo che i centrocampisti devono saper palleggiare, verticalizzare e muoversi nello stretto.

Quando ci adeguiamo noi che abbiamo centrocampisti che inciampano sul pallone?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ancora? ma lasciatelo decidere alla dirigenza e fate solo i tifosi.... che gia questo tanti lo fanno veramente male ;) 

penso che il campo abbia dimostrato che non è roba per lui, faccia un passo indietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

La spagna dimostra al mondo che i centrocampisti devono saper prima di tutto palleggiare, verricalizzare e muoversi nello stretto.

Esatto!!! Abbiamo centrocampisti tecnicamente di livello medio..deboli nello stretto e senza un minimo di inventiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Prelevassero Bidon pagando cash + Arthur 

Se non si riesce con Bidon allora Andrè o Rayan (ala 2008 davvero interessante) 

Io ancora nom capisco perchè non abbiano usato Arthur con il Gremio per Viery o Mec 

Biden sarebbe davvero un bel colpo.. ti prego Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

penso che il campo abbia dimostrato che non è roba per lui, faccia un passo indietro

certo, domani andrà da carnevali, si frusterà davanti a tutti e si farà cacciare solo perchè dentro un forum non piace a qualche tifoso. ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma ne val la pena?

10-15 milioni +5-6 netti all’anno per un buon portiere, non un fenomeno, di 34 anni.

piuttosto restò così o li metto per Carnesecchi 

Occorre uno che perlomeno non dia l'impressione di poter prendere gol al primo tiro in porta. Vedendolo non da questa impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io toglierei innanzitutto la fascia a Locatelli 

Così, de botto, senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Invece mi offendi dicendo così, sto qui dal 2009

puoi stare qui dalla notte dei tempi, ma se ti ostini a sostenere certe tesi, sia chiaro per me, assurde, io te lo faccio notare, e sempre senza offesa, se mi sembrano del tutto insensate le sottolineo. Questo sempre senza sminuirti in tutto il resto, resto nel merito di quello che scrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

certo, domani andrà da carnevali, si frusterà davanti a tutti e si farà cacciare solo perchè dentro un forum non piace a qualche tifoso. ci sta 

no dentro un forum, ovunque

vai a leggerti i commenti sotto il suo ultimo post instagram

non ce n'è uno di apprezzamento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

Oggi leggevo i convocati per il ritiro.

Sono 23 calciatori della prima squadra piu i 6 reduci dal mondiale che si aggregheranno al gruppo piu in lá. 

Fanno un totale di 29 calciatori , di cui molti esuberi dagli stipendi importanti e altri calciatori di cui probabilmente si libererebbero volentieri.

Il problema é che questi calciatori vuoi per stipendi e vuoi per rendimento recente hanno un'appetibilitá ai minimi storici , il che rende chiaro come si sia lavorato negli ultimi anni. 

Il nostro mercato passa di lí.

Prima di concentrarci su chi entrerá , probabilmente dovremmo concentrarci su chi uscirá. 

Adesso sono 29, di cui 22 + 7 NG

Ne arriveranno 6 post mondiale..sono in pratica 28 effettivi..considerando che normalmente le liste sono di 25 avremmo circa tre giocatori in più...vero che dovremmo concentrarci sulle uscite ma più in ottica mercato che per sfoltire perchè basterebbe poco per avere un rosa di  dimensioni ottimali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quindi 23 anni ad agosto 24 stiamo a luglio 

poi seriamente 

hai visto 18 partite del parma?

Suzuki è stato a lungo infortunato e 20 presenze 

quante ne avrai potute vedere?

di che ti sta sul caxxo e fai prima sefz

poi vedremo la carriera che farà 

Sicuramente ho visto più partite di del Parma, quindi sto sereno sulla mia opinione del giocatore.

Sicuramente non ho antipatia nei suoi confronti.

Poi se te guardi solo gli highlights posso capire piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Esatto!!! Abbiamo centrocampisti tecnicamente di livello medio..deboli nello stretto e senza un minimo di inventiva

Squadra gioca come centrocampo gioca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

Digne sono sessanta minuti che non azzecca un pallone...

Inspiegabile come giochi lui e non theo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

La spagna dimostra al mondo che i centrocampisti devono saper palleggiare, verricalizzare e muoversi nello stretto.

In questa spagna il marcatore puro palleggia meglio del nostro miglior palleggiatore, di che parliamo.

Il calcio va in una direzione chiara: gente che da del tu al pallone e che corra 

Non andiamo ostinatamente in direzione contraria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

puoi stare qui dalla notte dei tempi, ma se ti ostini a sostenere certe tesi, sia chiaro per me, assurde, io te lo faccio notare, e sempre senza offesa, se mi sembrano del tutto insensate le sottolineo. Questo sempre senza sminuirti in tutto il resto, resto nel merito di quello che scrivi.

Ci sta benissimo, mi rendo conto che siano opinioni un po' controverse, però dire che perculo è come dire che lo faccio apposta, insomma che sono un troll :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Magari un po meglio 😅

Ne avranno uno

Non ne ho idea lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

La triste realtà è che profili come Dani Olmo non li vedremo da noi.. almeno non a breve. Bisogna andare a scovarli o attendere il pre pensionamento 

L'anno in cui abbiamo preso Koop c'era stata qualche voce su Dani Olmo.

Qui dentro quasi tutti preferivano l'olandese perche aiutava di piu in fase difensiva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.