Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

6 minuti fa, albin ha scritto:

Non si può vincere così poco con così tanto talento, io mi chiedo sempre come ha fatto restare così tanti anni in panchina e vincere così poco con il talento che aveva

Ti ripeto, se K.Muani non la tira addosso a Dibu Martinez si portava a casa 2 mondiali e non era per niente poco, ha avuto parecchia sfortuna.

Poi negli ultimi 2 anni è riesplosa la Spagna che di talento non ne ha certo di meno.

La difesa francese poi, non è davvero nulla di che....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il marsigliese said:

Infatti in un mondo ideale questa spagna perde 9 su 10,dalla francia.

Ma la francia ha commesso,due errori:

1 allenatore non di livello.

2 troppi ragazzini in campo.

Durante la.partita era evidnete che la spagna li avrebbe purgati.

Non a caso ho scritto che avrebbe raddoppiato.

Prima della partita mi sarei giocato casa sulla francia se devo dirla tutta.

Cioè, stai parlando dei ragazzini del PSG? Non ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna più che giocare bene meglio ancora ti fa giocare male - Francia che ha fatto la prima azione buona all'89esimo. Un meccanismo ordinario e inesorabile, non hanno punti deboli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come cosa c'entra? 

Paderes è considerato uno scarpone nei giudizi 

Per giocare titolare nell Argentina devi avere qualcosa di base. 

Nella Juve di questa era uno come paredes ci avrebbe potuto continuare a giocare benissimo

Te l'ho appena spiegato.

Paredes nella juve era un ectoplasma come in qualunque altra squadra e come di maria.

In nazionale sono un sodalizio, tante teste di cacchio che pero' danno l'anima uno per l'altro.

Questo conta come o piu' di mbappe che questa sera ha fatto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Intanto e' la terza partita di seguito che perdono con la Spagna in competizioni ufficiali.

Terza partita in quanti anni?

Non è che sono le stesse squadre,mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

Ma quelli menano

Poi Alvarez messi lautaro fanno la differenza

Non giocano tutto e tre.. è messi più alvarez di base..lautaro a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

se l'inghilterra vince questo mondiale mi do al curling

Meglio loro della Spagna che ha i loro stessi mondiali ma ben 4 europei contro i loro zero. Per non parlare dell’Argentina insopportabile, antisportiva e che ci aggancerebbe a 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vinz52 said:

se l'inghilterra vince questo mondiale mi do al curling

Comincia...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Beh l’Italia vista dal ‘98 al 2006 avrebbe vinto come minimo (ma minimo) un altro mondiale in aggiunta a quello 2006 + almeno un europeo, con un Haaland o un Kane là davanti. Ma pure quella del ‘94 che era trascinata da Baggio ma con Massaro punta titolare. Quella del ‘90 non la cito perché aveva Schillaci che in quel particolare mese (e solo in quello) valeva come Kane e Haaland oggi. 😂😂😂

Infatti uscimmo solo per una papera di Zenga altrimenti avremmo vinto il mondiale al 1000%.

Sì capisco il tuo discorso, tuttavia, l' Italia, in quegli anni, ha avuto grandi attaccanti.

A volte sai, arbitraggi, episodi, calci di rigore e quant'altro, ti possono mandare a casa.

Concordo, comunque, che quelle nostre Nazionali avrebbero dovuto vincere molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma safin è stato numero uno del mondo ed ha vinto degli slam

Cassano ha vinto uno scudetto al real ed al Milan dalla panchina

E ma ne ha vinti due. Valeva almeno 10 slam. Detto ciò io mi sono limitato a dire che Cassano ( peraltro era solo una considerazione ma è diventato un "caso") e rimasto un incompiuto tutto qua visto che nn abbiamo più talento e abbiamo una banda di scappati di casa mi spiace tutto qua. Certo nn paragono safin a Cassano. Ma nessuno se lo ricorda ,era per dire, come un campione vero. Roddick giocava a tennis al suo limite e nn vinceva con federer mai eppure se lo ricordano molto di più per farti un esempio( come diceva sempre l americano nn ce una rivalita con federer perche per esserci bisogna che  ogni tanto vinca  uno e ogni tanto l altro).quello lo ha battuto per davvero . 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Leggo di commenti surreali sulla Francia e Deschamps. Francia che prima di questa sera aveva espresso un calcio inarrestabile. Tutti bravi col senno di poi.

La verità è che si sono incontrate due squadre mostruose, una verticale, l'altra votata al possesso palla.

E la partita ha confermato due grandi verità del calcio moderno: che l'organizzazione basata sul collettivo prevale sulla giocata individuale del campione; e che le partite si vincono a centrocampo (con la superiorità numerica e la qualità: Rodri, Ruiz, Dani Olmo, etc.).

Aggiungici che chi va in vantaggio per una dormita altrui poi ha grosse probabilità di portarla a casa

P.S Nel secondo gol ci sono giocate individuali mica da ridere. Il passaggio di ritorno di olmo,smorzato sui piedi di porro con randellata ricevuta annessa,è tanta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il marsigliese said:

Infatti in un mondo ideale questa spagna perde 9 su 10,dalla francia.

Ma la francia ha commesso,due errori:

1 allenatore non di livello.

2 troppi ragazzini in campo.

Durante la.partita era evidnete che la spagna li avrebbe purgati.

Non a caso ho scritto che avrebbe raddoppiato.

Prima della partita mi sarei giocato casa sulla francia se devo dirla tutta.

Ragazzini?

La Spagna ha giocato con due 19enni di cui uno al centro della difesa,con davanti Mbappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Te l'ho appena spiegato.

Paredes nella juve era un ectoplasma come in qualunque altra squadra e come di maria.

In nazionale sono un sodalizio, tante teste di cacchio che pero' danno l'anima uno per l'altro.

Questo conta come o piu' di mbappe che questa sera ha fatto schifo.

Ma non è vero. Di Maria al Benfica ha fatto bene , Paderes alla Roma faceva il titolare fisso dopo la Juve (al Boga gioca titolare. Pjanic dopo lo scambio con Arthur un anno al Barcellona è sparito dal grande calcio)

Per il livello del centrocampo della Juve di oggi paredes non avrebbe spazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma anche gli inglesi menano.

Forse anche peggio...

Hanno forse più qualità però

All argentina conviene di più metterla sulla rissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna mi ricorda un po' l'Italia del 2006. Ottimo portiere difesa rocciosa cc da urlo e nessuna punta forte tipo Kane o halland. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ennesimo caso dove ai mondiali la squadra più forte non vince.

Nelle ultime 3 partite in cui si sono affrontate la Spagna ha sempre battuto la Francia: 2-1, 5-4, 2-0.

Questa Spagna è più forte della Francia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Hanno forse più qualità però

All argentina conviene di più metterla sulla rissa

Come quasi sempre nella loro storia. Antisportivi e provocatori, oltre che bravi nel giocare a calcio (purtroppo). Francamente insopportabili ed odiosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, io vi auguro a tutti buonanotte. Ci vediamo e sentiamo per la rissa di domani sera:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Sì capisco il tuo discorso, tuttavia, l' Italia, in quegli anni, ha avuto grandi attaccanti.

A volte sai, arbitraggi, episodi, calci di rigore e quant'altro, ti possono mandare a casa.

Concordo, comunque, che quelle nostre Nazionali avrebbero dovuto vincere molto di più.

Avevamo dei grandissimi attaccanti senza dubbio, Brasile a parte là davanti eravamo superiori a tutti. Però non avevamo un marziano assoluto come Haaland o Kane o Mbappé. Men che meno un Messi. Una nazionale sopravvalutata secondo me e quella del 2002, che era fortissima davanti e leggendaria dietro ma aveva un centrocampo da metà classifica di Serie A di OGGI, manco di allora: Gattuso acerbissimo, Doni, Di Biagio, Di Livio, Tommasi, Cristiano Zanetti. Non so se sia mai esistita una nazionale con un CC così scarso che abbia vinto un mondiale, onestamente.  😂

La nazionale del 2006 era nettamente superiore, un attacco fortissimo magari non proprio come il 2002 ma difesa impenetrabile e centrocampo di altissimo livello con Gattuso e Pirlo (che nel 2002 era ancora in under 23, e a parte Xavi non so chi ci sia stato migliore di Pirlo nel XXI secolo) all’apice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti