Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Seconda finale consecutiva per l'Argentina che ha l'occasione di vincere 2 Mondiali di fila come l'Italia 1934 e 1938 e il Brasile 1958 e 1962.

Motivo in più per tifare Spagna 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande carattere dell' Argentina. Così si reagisce quando si va sotto; non come ieri sera i ridicoli Francesi contro la Spagna.

Si può vincere o perdere, ma ci vuole il CUORE per giocare a calcio.

Inghilterra imbarazzante dopo il goal, si chiude con un catenaccio inverecondo che ne certifica l'immaturità e la lontananza dallo status di squadra top.

Prima di tattiche, schemi e numerini, è assolutamente imprescindibile schierare in campo giocatori veri, con orgoglio, con senso di squadra forte e autentico.

Il risultato è giusto.

PS: la Spagna, a mio avviso, farà strame di questa Argentina che gioca, sostanzialmente, di nervi, carattere, e lampi di un grande fuoriclasse di 39 anni.

Il suo gioco asfissiante e preciso, il centrocampo dominante, tecnico e sempre con la palla che circola incessantemente è di un livello superiore.

Poi, se la gara scivola, come stasera, nel misticismo, può, certamente succedere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tv di Stato, un invasato che dice cose a caso.

Non solo dice cose a caso ,ma tifa spudoratamente l'Argentina come il più invasato dei tifosi argentini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che vincerà la Spagna ma certo è che l'Argentina non molla mai. Vorrei vedere la Juve giocare con quella cattiveria, caxxo di palle mosce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Senza Kane non avrebbero passato nemmeno i sedicesimi

Contro il Congo è fenomenale , poi vabbè oggi al suo posto avrebbe faticato chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scherzi a parte, è una vergogna.

Ma chi lo ha messo la ? Con quali titoli?

A chi piacciono le scemenze che dice?

Sarebbe da fare una interrogazione parlamentare.

Lui è pure convinto di essere un grande commentatore, perché aumenta sempre di più, uno scemo in pieno delirio e lo lasciano fare...

È incredibile, solo in Italia...

In finale potrebbe portarsi dietro Cassano e Ventola. Questo è il calcio raccontato in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi un giocatore Inglese, andrei da Tuchel e gli direi: "Senti, io vado in vacanza, la finalina giocatelu tu con gli 8 difensori che hai, perdente".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Il più forte giocatore di sempre e che mai esisterà. Chi parla di altro andasse a guardare le bocce. 

sarà sempre la palla destra di Maradona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Turellone78 said:

Non solo dice cose a caso ,ma tifa spudoratamente l'Argentina come il più invasato dei tifosi argentini 

Tifa il,prescritto ora archiviato Lautaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale :

- se perdono gli argentini sarà goduria un gradino sotto a Istanbul e Monaco

- se perdono gli spagnoli sarà comunque goduria nel veder piangere il maranza e soci 

Detto ciò, quando erano al top della forma giocando in Europa solo uno dei due ha vinto un trofeo con la nazionale, l'altro si era ritirato a furia di frignate dopo 3 finali perse di fila, ha iniziato a vincere quando ormai era in prepensionamento, il più grande bluff mediatico di tutti i tempi calcistici ma ormai c'è la favoletta del cattivo muscoloso vs l'angioletto tutto talento .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuchel imbarazznte comunque

ha fatto la stessa cosa di Azeglio Vicini nel 1990, mai lasciare il gioco in mano a Argentina o Brasile , alla fine ti purgano sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai ha scritto:

Grande carattere dell' Argentina. Così si reagisce quando si va sotto; non come ieri sera i ridicoli Francesi contro la Spagna.

La Spagna non ha messo 15 difensori e non si è rinchiusa pure coi propri attaccanti al limite della propria area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ancora a citare la mano de dios di stocazzo...gol irregolare fatto di mano è ora di finirla con sta storia 

Eh ma lì è stato trasposto tutto sulla questione politica delle Falkland, va contestualizzata la cosa. L’assediato che vince contro lo l’occupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Se io fossi un giocatore Inglese, andrei da Tuchel e gli direi: "Senti, io vado in vacanza, la finalina giocatelu tu con gli 8 difensori che hai, perdente".

In campo c'erano loro eh...gli allenatori non giocano a play station...non tenevano un pallone e in area non marcavano nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti