Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Chissà come sarà contento bellingham di tuchel questa sera ahahhaha 

A parte pure lui che sa solo correre avanti e indietro viene considerato un fenomeno è davvero triste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi avrei capito il chiuderti in difesa se avessi avuto dei difensori di livello assoluto...non avrei condiviso ma quantomeno ci avrei trovato un senso...

Ma Sant'Iddio...come difensori hai 4 sbucciazucchine che solo un calcio farlocco e riciclatore di denaro può spacciare per fenomeni...e difatti di testa non ne hanno più presa mezza contro una squadra composta da gente alta un * e un barattolo schiacciato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Penso che questa Argentina sia la nazionale più modesta che ricordi aver raggiunto una finale mondiale. 

Nel 90 non eri nato presumo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verità non è che mi frega molto chi vinca il Mondiale, però su una TV dove pago il canone sorbirmi un invasato che tifa spudoratamente per l'Argentina dà veramente fastidio.   .ghgh.offeso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Lo possiamo finalmente dire adesso?

Domenica assisteremo ad un partitone tra i due movimenti calcistici piu' forti sul pianeta negli ultimi 20 anni.

Non ho capito, il movimento argentino sarebbe tra i due movimenti calcistici più forti sul pianeta degli ultimi 20 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico mi è piaciuto molto come entrato, a mio parere una seconda chance da noi se la merita, che poi tutta sta differenza tecnica tra lui e conceicao per dire non la vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellingham ha fatto la fine di Olise. I fuoriclasse in certe partite si esaltano (tipo Zidane contro il Brasile), questi si sono cacati addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BlueMat ha scritto:

sì, forse hai ragione tu.

ma ci ho rivisto alcune nostre partite che mi hanno fatto arrabbiare parecchio

cmq un calcio del genere nel 2026 e in una semifinale mondiale è scandaloso. manco avessimo detto che giocavano Andorra vs Brasile. boh..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sì ma l’avete visto? Aiuta zero in campo con il pressing, sta lì e si accende e spegne

Ma sti *! Fa girare la squadra e mette la palla dove vuole, corressero gli altri. Come diceva Platini... l'importante è che non fumi Bonini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può rinunciare a giocare dopo aver fatto un gol....

L' Argentina ha meritato la vittoria ( ora spero nella Spagna).

Adani ha perso la voce per tifare la " sua' Argentina: VERGOGNOSO..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Domenica assisteremo ad un partitone tra i due movimenti calcistici piu' forti sul pianeta negli ultimi 20 anni.

La Francia negli ultimi 20 anni ha dato di più dell'Argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Guarda da neutrale ad un certo punto ho proprio sperato che l'Argentina vincesse perché Spagna - Argentina la reputo una finale molto più interessante di Spagna - Inghilterra, che avrebbe visto a mio avviso gli spagnoli battere agevolmente gli inglesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

They’re coming home! Tanto per cambiare 

60 years of hurt and counting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppo761 ha scritto:

Eh ma lì è stato trasposto tutto sulla questione politica delle Falkland, va contestualizzata la cosa. L’assediato che vince contro lo l’occupante.

Ma non è andata esattamente così la storia e inviterei in ogni caso ad andare a vedere chi c'era a capo degli "assediati" cui per altro è stato permesso di ospitare un mondiale qualche anno prima (vabbè non che le ultime edizioni siano state meglio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'unico sulla RAI che tifa contro l'Argentina da inizio mondiale è Falcao :d

Il fatto che sia brasiliano non ha nulla a che fare con questo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Maradona ai ritmi attuali con la vita che faceva durava 3 anni

sulla seconda parte ti do ragione

ma nella serie A di oggi faceva 30 gol a stagione anche senza rigori, 24 gol Ciro Immobile, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mah...la Spagna ha na coppa del mondo e l'Argentina 3...non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Bellingham ha fatto la fine di Olise. I fuoriclasse in certe partite si esaltano (tipo Zidane contro il Brasile), questi si sono cacati addosso.

Perchè ZIdane fuoriclasse lo era per davvero...gli altri due manco ci si avvicinano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Nico mi è piaciuto molto come entrato, a mio parere una seconda chance da noi se la merita tutta, che poi tutta sta differenza tra lui e conceicao per dire non la vedo.

Il suo problema è che è troppo spesso infortunato, nel calcio moderno vale come essere scarso tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma sti *! Fa girare la squadra e mette la palla dove vuole, corressero gli altri. Come diceva Platini... l'importante è che non fumi Bonini.

si parlava di turn over e di tot partite giocate di fila paragonando a Yildiz, il turco fa avanti e indietro e arriva sempre stremato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, albin ha scritto:

A parte pure lui che sa solo correre avanti e indietro viene considerato un fenomeno è davvero triste

Vabè stasera ho letto che Kane( 70 e passa gol stagionali) e Bellingham sono scarsi.

Non bastava Tuchel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti