Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Eh ma lì è stato trasposto tutto sulla questione politica delle Falkland, va contestualizzata la cosa. L’assediato che vince contro lo l’occupante.

Ok va bene me nel 2026 ancora a parlare della mano de dios come fosse un'impresa invece è un goal irregolare e un'ingiustizia sportiva, quello è....ci hanno fracassato i maroni sinceramente 

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Perchè ZIdane fuoriclasse lo era per davvero...gli altri due manco ci si avvicinano...

Zidane alla loro età cannava paurosamente gli europei prima di venire alla Juve

Loro sono già stati decisivi in un mondiale.

Se non si contestualizza mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Perchè ZIdane fuoriclasse lo era per davvero...gli altri due manco ci si avvicinano...

Questi a Zidane non potevano nemmeno lavare i calzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Lamine Yamal o Lionel Messi pallone d’oro .sisi 

tanto al nano glieli regalano pure se perde .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale giusta per quanto visto nelle semifinali. Sopratutto per il fatto che Francia e Inghilterra hanno deciso praticamente di non giocare le rispettive partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Seconda finale consecutiva per l'Argentina che ha l'occasione di vincere 2 Mondiali di fila come l'Italia 1934 e 1938 e il Brasile 1958 e 1962.

Ma se la prende in c..o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giorgino said:

Ma sono giovanissimi.

Messi che aveva fatto con la nazionale alla loro età?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirante Adani, mano de Dios, Maradona dal Paradiso…., ma si faccia furbo una buona volta…, e contribuisco pure a pagarlo con il mio canone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho capito, il movimento argentino sarebbe tra i due movimenti calcistici più forti sul pianeta degli ultimi 20 anni? 

Per me si

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La Francia negli ultimi 20 anni ha dato di più dell'Argentina.

Ha raccolto meno ed xi ha pwrso una finalw mondiale

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda da neutrale ad un certo punto ho proprio sperato che l'Argentina vincesse perché Spagna - Argentina la reputo una finale molto più interessante di Spagna - Inghilterra, che avrebbe visto a mio avviso gli spagnoli battere agevolmente gli inglesi

Lo credo anche io

3 minuti fa, la joya ha scritto:

mah...la Spagna ha na coppa del mondo e l'Argentina 3...non esageriamo

Degli ultimi 20 anni, non della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Zidane alla loro età cannava paurosamente gli europei prima di venire alla Juve

Loro sono già stati decisivi in un mondiale.

Se non si contestualizza mai....

Ho capito...ma se usi come paragone la partita che fece Zidane col Brasile e poi mi citi sti due che hanno cannato le loro partite...non può che venirmi da dire che quello era un fuoriclasse assoluto mentre questi due magari lo diventeranno ma allo stato attuale ancora non lo sono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina largamente favorita, anche perché non dormiranno stile Francia ieri, inizieranno a menare dal primo minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Penso che questa Argentina sia la nazionale più modesta che ricordi aver raggiunto una finale mondiale. 

Ma se è la stessa squadra, Di Maria a parte, che ha vinto 4 anni fa'...

Cosa vi inventate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso difendere dal 55 minuto il quel modo, giocatori inglesi delle statuine che se la sono fatta addosso altro che fuoriclasse, ho 56 anni, sono di Napoli e Maradona lo visto tante volte dal vivo, lo ritengo 3 volte superiore a messi tecnicamente. Considerate che alla sua epoca i fuoriclasse venivano picchiati e nonostante ciò facevano la differenza, oggi sono protetti e le carriere si sono allungate, per come piace a me il calcio preferisco crujff a messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eddie88 ha scritto:

Finale giusta per quanto visto nelle semifinali. Sopratutto per il fatto che Francia e Inghilterra hanno deciso praticamente di non giocare le rispettive partite.

La Francia non è proprio scesa in campo; la partita di stasera è stata sul filo dell'equilibrio fino al gol di Gordon; dopodiché l'Inghilterra ha smesso di giocare consegnandosi all'Argentina, avevano rischiato di prendere gol già diverse volte prima del pareggio di Enzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che la Rai si conservi un briciolo di dignità e mandi a funghi Adani per la finale come nel 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le * argentine, ma chi specula e fa il pezzente e le barricate merita di perdere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Ma sono giovanissimi.

Messi che aveva fatto con la nazionale alla loro età?

Certo...e magari arriveranno alla sua altezza...per il momento però credo che manco ci si avvicinino...

Per il momento...ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ho capito...ma se usi come paragone la partita che fece Zidane col Brasile e poi mi citi sti due che hanno cannato le loro partite...non può che venirmi da dire che quello era un fuoriclasse assoluto mentre questi due magari lo diventeranno ma allo stato attuale ancora non lo sono...

Eh a 24 anni non lo era neanche Zidane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Io comunque Foden e Palmer me li sarei portati al Mondiale.

Come avrebbero fatto tutti gli allenatori del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Speriamo perché siamo a livelli di insopportabilità con pochi pretendenti 

Tocca solo sperare nella grandezza tecnica della spagna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Per me si

Ma con movimento argentino si intende cosa? Anche i club? Mah....nel 2022 5 rigori regalati in 7 partite, a sto giro stasera unica partita vera meritata a fronte di un percorso circense finito sempre ai supplementari contro avversari sulla carta più deboli

Negli ultimi 20 anni hanno vinto anche Francia e Germania che dimostrarono strapotere sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più preoccupa è che gli spagnoli sono senza un attaccante vero e se non hanno un episodio che indirizza la partita rischiano di essere la vittima sacrificale degli invasati argentini che la metteranno di nuovo sul piano fisico per bloccare i centrocampisti spagnoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti