Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

6 cross da sinistra. Ti consegni totalmente all'inventiva di Messi, e non che De Paul o Fernandez siano dei pipponi. Assurdo assurdo.

sul gol del pareggio, con Enzo che aveva già fatto un tiro pericoloso poco prima, erano tutti rintanati in area, nessuno fuori .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma la storia infatti non è stata quella che raccontano 'sti quattro ignoranti invasati. Un regime brutale e assassino ha invaso delle isole Inglesi, che nel 1982 avevano una popolazione di nazionalità britannica per circa il 95% del totale, godendo dei diritti civili britannici e del welfare britannico. Questo 95% della popolazione, chiamati kelpers, durante l'occupazione militare, mostrò freddezza e opposizione verso i soldati di Buenos Aires, rifiutando ogni forma di integrazione politica o culturale. E tanto per ribadire il concetto, nel famoso referendum del 2013 che consentiva la loro autodeterminazione, i residenti hanno ribadito con percentuali vicine al 100% la volontà di restare un territorio britannico. Semplicemente, furono invasi e occupati, ed essendo Inglesi, li hanno presi a calci in c*lo e ricacciati in sudamerica a fare le mani de dios.

E' tutta una mistificazione di poveracci alla Lele Adani, che sono il metro di come sia ridotta la nostra società purtroppo. 

Lele adani tiene la terza media

A me meraviglia quelli che si dicono laureati che seguono questo tizio e simili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Ma come? Vuoi mettere i mega fenomeni Bellingham, Kane, ecc..?

Singolarmente sono pure fenomeni, ma hanno un problema collettivo, da sempre, non so se sia supponenza o altro, ma è evidente che quando c'è da lottare vengono meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io vorrei capire proprio il senso di tutto ciò: esalta Messi come fosse il Messia sceso in terra, esalta la garra dell'Argentina, esalta tutta quella retorica da battaglia...

Ok.

Ma alla fine?

Tu resti Adani. 

Mica lo hai fatto tu.

È proprio questo salto logico tra il farsi schermo delle imprese altrui e affermare "io sono il migliore, io ne capisco più di tutti" che è del tutto folle.

È come se a me piacesse Sinner (e mi piace) e andassi in giro per il mondo, reale e virtuale, a farmi vanto di questo come fosse un merito personale e a denigrare chi non la pensa come me: Sinner ha vinto cinque Slam, io però li ho visti dal divano di casa. 

Boh, a me sembra una cosa da persona mai cresciuta e con evidenti disturbi mentali, poi non so...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

perche?

Lautaro se lo prende qualcuno , io non capisco come un giocatore del genere possa giocare ancora in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè gli inglesi non vincono mai un caxxo...adani imbarazzante spero che la rai prenda provvedimenti...lo ripeto spero che Nico resti ecco l'ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

6 cross da sinistra. Ti consegni totalmente all'inventiva di Messi, e non che De Paul o Fernandez siano dei pipponi. Assurdo assurdo.

Tuchel ha grandi colpe stasera

e abbiamo un altra conferma che il 352 in ambito internazionale equivale a spararsi

ma noi in Italia continuiamo con questa mentalità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma se è la stessa squadra, Di Maria a parte, che ha vinto 4 anni fa'...

Cosa vi inventate?

Me Cojoni, mica si congelano i giocatori eh.

4 anni per un atleta sono tanti a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella di questa semifinale è stata adani che ha terminato la telecronaca con la raucedine dopo aver sclerato completamente sul 2-1 dell'Argentina 🤣🤣. Come è caduta in basso la Rai a fare fare la telecronaca ad un tipo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto che Kane è scarso e bellingham palla al piede è nulla direi che in questo topic ci rivediamo domenica per tifare spagna .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sì ma come fai ad asserire degli ultimi 20 anni quando questi si sono svegliati solo 4 anni fa? Con il nano al top hanno sempre PERSO le finali

Hanno vinto anche 2 copa america e una olimpiade.

Dai sono ancora in finale: fairplay&respect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma tuchel l ha persa

Cambi idioti

E si ma sei in campo ti metti e lotti, la perdi uguale, ma tira fuori qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Dopo aver letto che Kane è scarso e bellingham palla al piede è nulla direi che in questo topic ci rivediamo domenica per tifare spagna .sisi

Kane non è scarso, semplicemente si conferma il solito senza attributi che sparisce quando conta, poi può pure fare 80 gol nel Bayern contro tutte quelle squadrette che giocano laggiù oltre il limes 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

e abbiamo un altra conferma che il 352 in ambito internazionale equivale a spararsi

Perchè con il 3-5-2 vinci e fai bene  in Italia, cosa vuoi giocare con il 4.2.3.1 e arrivare sesto in campionato ma magari vincere 2 partite in più in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, albin ha scritto:

Bellingham è un atleta eccezionale, ma palla al piede è nulla, segna tanto perché è un attaccante aggiunto è sempre tra le linee ed è bravissimo a fare tap in sulla deviazione del portiere. Per me essere fenomeni nel calcio è sapere cosa fare con la palla al piede..

Difatti quello che non si capisce è che non si sta criticando questo o quel giocatore...si critica il fatto che li si consideri fuoriclasse quando ancora fuoriclasse non lo sono...

Saranno anche tra i migliori al mondo...ma paragoni con certi extraterrestri del recente passato li lascerei stare...

Sarà forse che io a questo termine dò un'acccezione molto ben definita che limita di molto il numero degli appartenenti a questa cerchia...mentre mi sembra che oggi si dia del fuoriclasse con un  pò troppa facilità...

Se nella stessa frase leggo Olise Bellingham e Zidane in quel Francia-Brasile...indipendentemente da tutto...io nel dubbio chiamo i carabinieri... :d

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ha messo 5 difensori centrali

Anche Conte usa il 352 ma non fa quel gioco

La nazionale italiana all Europeo fece un ottima figura con lui 

Vi fissate con i numeri, ma anche quando si è messo a quattro non è cambiato niente perché è proprio l'atteggiamento. Ha tolto tutti i giocatori offensivi per mettere giocatori difensivi 

Neanche nero Rocco giocava in questo modo 

Cioè non è un problema di avere un atteggiamento difensivo ma di non avere nessuna volontà di ripartire e mettere sei difensori centrali altri 1,90 m e sei riuscito pure a prendere il gol di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kane non è scarso, semplicemente si conferma il solito senza attributi che sparisce quando conta, poi può pure fare 80 gol nel Bayern contro tutte quelle squadrette che giocano laggiù oltre il limes 

Stasera dò piu colpe al codardo che ha deciso di far abbassare la sua squadra di 30 mt,cosi diventa dura per chiunque fare qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Senza Kane non avrebbero passato nemmeno i sedicesimi

Contro il Congo è fenomenale , comunque oggi era troppo isolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuchel ha messo TRE difensori dopo il gol, lui e Bellingham erano circondati da 3/4 maglie blu e la maglia bianca più vicina era davanti alla propria area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hanno vinto anche 2 copa america e una olimpiade.

Dai sono ancora in finale: fairplay&respect.

Devi dirlo agli argentini in primis .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che la stampa inglese,domani,rinfaccerà a Tuchel le mancate convocazioni di Phoden e Palmer .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

E si ma sei in campo ti metti e lotti, la perdi uguale, ma tira fuori qualcosa.

Ma non puoi mettere se i difensori centrali 

È un modo proprio folle di difendere 

Cioè non ho mai visto neanche Allegri mettere 6 giocatori centrali 

È proprio andato fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti