Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Tutte le amichevoli visibili gratuitamente solo su Juventus.com e app

Post in rilievo

14 luglio 2026

juventus.com

Tutte le amichevoli visibili gratuitamente solo su Juventus.com e app

Con la nuova stagione alle porte, Juventus continua ad ampliare l’offerta per i propri tifosi: quest’anno tutte le amichevoli del pre-campionato della prima squadra maschile saranno visibili gratuitamente.

Basterà infatti registrarsi su Juventus.com e si potrà accedere tramite sito e app allo streaming di tutti i test tra il mese di luglio e agosto.  

Le sette partite saranno disponibili in Italia, senza alcun costo. Juventus-Juventus Next Gen (17 agosto, ore 18) sarà disponibile anche nel resto del mondo. 

Un ulteriore segnale di attenzione e di avvicinamento verso i propri tifosi, per iniziare tutti assieme la stagione 2026-27. Non perdere tempo, registrati oggi e potrai assistere a tutte le partite senza alcun costo, solo su Juventus.com.  

Il calendario delle amichevoli:

Sabato 18 luglio, 15.30 (orario italiano): Basilea-Juventus (disponibile in tutti i territori ad eccezione di Svizzera e Liechtenstein) 

Sabato 25 luglio, 20.00 (orario italiano): Liegi-Juventus (disponibile solo in Italia) 

Venerdì 31 luglio, 18.00 (orario italiano): Juventus-Nizza (disponibile in tutti i territori ad eccezione della Francia) 

Mercoledì 5 agosto, 13.45 (orario italiano): Juventus-Chelsea (disponibile solo in Italia) 

Sabato 8 agosto, 12.00 (orario italiano): Juventus-Inter (disponibile solo in Italia) 

Martedì 11 agosto, 12.00 (orario italiano): Juventus-Palermo (disponibile solo in Italia) 

Lunedì 17 agosto, 18.00 (orario italiano: Juventus-Juventus Next Gen (disponibile in tutti i territori)

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Basta dazn e sky

Canale youtube no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus quest' anno ha deciso di dare centralità al sito Juventus.com e sta cercando di fare confluire sul sito tutti i tifosi invogliandoli ad attivare un profilo 

vuoi abbonarti? serve profilo su Juventus.com

vuoi essere riserva di un abbonato? in futuro vuoi acquistare un biglietto? serve account su Juventus.com 

anche ai soci JOFC ed ai possessori di tessera Member si raccomanda utilizzo sito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

Juventus quest' anno ha deciso di dare centralità al sito Juventus.com e sta cercando di fare confluire sul sito tutti i tifosi invogliandoli ad attivare un profilo 

vuoi abbonarti? serve profilo su Juventus.com

vuoi essere riserva di un abbonato? in futuro vuoi acquistare un biglietto? serve account su Juventus.com 

anche ai soci JOFC ed ai possessori di tessera Member si raccomanda utilizzo sito 

C’è però da dire che non è il massimo il nostro sito ufficiale: salta spesso la connessione nel live 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

C’è però da dire che non è il massimo il nostro sito ufficiale: salta spesso la connessione nel live 

speriamo che sia l'occasione di migliorarlo un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non ho nessuna voglia di guardare anche una sola di quelle amichevoli. Vediamo nei prossimi giorni se la voglia me la faranno tornare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spock ha scritto:

Ad oggi non ho nessuna voglia di guardare anche una sola di quelle amichevoli. Vediamo nei prossimi giorni se la voglia me la faranno tornare.

E' esattamente il mio pensiero, per gli attuali indossatori della nostra maglia non provo assolutamente nulla di positivo che mi spinga a sperperare anche soltanto un ulteriore minuto per assistere alle loro mirabolanti imprese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sky l'ho pagato e me le guarderò li, se avrò voglia di cristonare e farmi sanguinare gli occhi ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yore ha scritto:

Ormai sky l'ho pagato e me le guarderò li, se avrò voglia di cristonare e farmi sanguinare gli occhi ovviamente.

Sono trasmesse anche da sky?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney82 ha scritto:

8 e 11 agosto alle 12??? Spero sia un errore

Non credo... ho controllato e le amichevoli saranno a Perth in Australia... a quell'ora in Australia sono le 21 quindi le 12 da noi è altamente plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono trasmesse anche da sky?

Qualcuna sicuramente, tipo 5 o 6 inclusa quella in famiglia, ho visto i banner con le date in questi giorni su skytg24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Non sei curioso di sapere se Arthur riuscirà a mettersi i pantaloncini nel verso giusto o se Ekhator è il nuovo Drogba (spoiler: no.)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Vedrai che ce la fai, vedrai che ce la fai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

ancora sta stucchevole amichevole con i cartonati?

Che fastidio davvero

Per guardare Basilea Juve ci vorrà molta forza e stomaco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la poracciata di far pagare le amichevoli la può fare solo De Laurentiis. Lo ritengo un atto normale e logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti