Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Parlo per me e vedo kolo come uno mentalmente troppo incostante ma tecnicamente il più forte, mateta quello che forse può essere più continuo ma nel suo livello medio, balogun un simil david che eviterei e sorloth a mio modo di vedere pecca troppo in mobilità e in tecnica. 

Sì sono d'accordo con te...ma alla fine stringi stringi non è che stiamo scegliendo se acquistare Kolo oppure Benzema........poi ci sono cose che li distinguono ma sempre che calciatori medio/ottimi sono.....

speriamo di prenderne almeno uno prima possibile per dare a Spalletti il 9 titolare...questo dovremmo sperare per me 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

anche secondo me

il problema per me è che è interista

Io sapevo che era juventino invece 

Posto che se mai quello del tifo per me è l'ultimo dei problemi di Vicario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

anche secondo me

il problema per me è che è interista

Sei sicuro? Io avevo saputo che era juventino, mi sembra di aver sentito su uno dei talk che era gobbo marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare l'ingaggione a Vicario vai a Lecce con 2 lenticchie e un Pedro Felipe a caso e ti porti a casa Falcone che d'ingaggio prende 2 noccioline.ed e' pure meglio

Ma giusto xke' Di Gregorio l'ha fatta fuori dal vaso con quell'altro genio del suo agente, senno me lo tenevo come vice Perin ed evitavo altro sperpero di denaro tra commissioni e ingaggi,

I buoni portieri ce li abbiamo, a noi servirebbe uno da Juventus porcaccia la miseria, pure uno sbarbatello da far crescere all' ombra di Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i nomi ridicoli che si leggono quasi mi dispiace non ci abbiano bloccato il mercato in entrata per almeno mezza decade.

Il piano A è un mediocre, il B una pippa e il C direttamente una zappa a pedali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cro88 ha scritto:

L'Islandese Oskarsson mai sentito ma almeno è un nome nuovo, è non tra i soliti che circolano con gli stessi procuratori. 

Vicario non aggiunge nulla, stesso livello di Di Gregorio 

Un nome, una garanzia .doh 

O Scarson! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Lamentarsi di vicario mi sembra normale per dei tifosi della Juventus stante la stagione che ha proposto il portiere l'anno scorso. 

Non vedo a cosa possa essere utile dire si criticherebbe pure mbappè, iperbole o meno. 

Perché, post alla mano, ci si lamenta di qualsiasi nome ci venga accostato.

Qualsiasi.

Anche se 24 ore prima si ci strappava i capelli perché lo stesso soggetto sembrava destinato ad una concorrente. Al di là di Vicario, chiaramente.

Anche se ci venisse accostato Mbappè, arriverebbe l'utente di turno che, per bisogno di scaricare parte delle proprie frustrazioni quotidiane, ci ricorderebbe come andasse preso quando era ancora uno sbarbato dodicenne, oppure l'altro che sottolineasse le sue presunte amicizie particolari, il "tradimento" del PSG, quell'alluce un po valgo, quell'interesse malcelato per la massoneria svedese. 

E' un servizio di lamento ininterrotto, sempre disponibile a soddisfare le nostre innate esigenze depressive.

Come il segnale orario, per chi se lo ricorda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Cmq ragazzi, Vicario non è la * che si legge qui dentro.

è peggio, fidati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei da Vicario e gli farei il giochino di scegliere tra

Buffon o Handanovic?

se scegli Buffon....direi che ha GIA' tantissimo QI in più rispetto a Di Gregorio...oltre ad essere alto 10 cm in più che nel ruolo del portiere non è che sono pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se la Juventus fa fatica dal passare da 5 a 10 ml per DIbu, che portiere pensate di prendere, fate i seri

Vicario non sarebbe il portiere top che stiamo cercando ma è cmq il vice in Nazionale e ha esperienza Europea che Digre non ha

Juventibus

chi ha detto sta minchiata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...la mia speranza era che nemmeno si iscriveva al campionato per non fare figuracce e per prenderci per il kulo...quest'anno veramente si rischia di lottare per salvarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Perché, post alla mano, ci si lamenta di qualsiasi nome ci venga accostato.

Qualsiasi.

Anche se 24 ore prima si ci strappava i capelli perché lo stesso soggetto sembrava destinato ad una concorrente. Al di là di Vicario, chiaramente.

Anche se ci venisse accostato Mbappè, arriverebbe l'utente di turno che, per bisogno di scaricare parte delle proprie frustrazioni quotidiane, ci ricorderebbe come andasse preso quando era ancora uno sbarbato dodicenne, oppure l'altro che sottolineasse le sue presunte amicizie particolari, il "tradimento" del PSG, quell'alluce un po valgo, quell'interesse malcelato per la massoneria svedese. 

E' un servizio di lamento ininterrotto, sempre disponibile a soddisfare le nostre innate esigenze depressive.

Come il segnale orario, per chi se lo ricorda.

vabbè, per quanto anche io non sopporti tanto i lamenti continui, cosa ci si aspetta di trovare dopo 5-6 anni di mediocrità, ultimo anno arrivati al sesto posto e nomi mediocri?
obiettivi primari saltati come allisson e b.silva, siamo gia alle terze scelte, che senso ha lamentarsi di chi si lamenta?
penso sia più che comprensibile dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile stare qui sull attaccante, quelli che possiamo permetterci sono quasi tutti stesso range, io preferirei Muani che secondo me è più forte di un Mateta, poi de gustibus ma chi si lamenta di tutti i nomi non ha capito che Osimhen non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Oh comunque Carnevali va sugli stessi nomi di Comolli

Il quale Comolli andava sugli stessi nomi di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

seraaaa è qui che si piange e si mettono dentiere nuove? :d

Non ci sono i soldi per le dentiere nuove e forse manco usate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Inutile stare qui sull attaccante, quelli che possiamo permetterci sono quasi tutti stesso range, io preferirei Muani che secondo me è più forte di un Mateta, poi de gustibus ma chi si lamenta di tutti i nomi non ha capito che Osimhen non arriva

acc e io che pensavo arrivasse jamal.... secondo me con poco si porta a casa :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a me Vicario non piace pero in confronto a DiGregorio mi faccio andar bene anche un portiere di 36 anni di serie B Uzbeka  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oskarsson mi piace nettamente (ma nettamente) più di pellegrino,2004 che sembrava poter fare gia subito benissimo invece è stato abbastanza incostante...ma è sicuramente un profilo  su cui come base e come età almeno si può lavorare.

Ovviamente non da solo,con lui ne prendi un altro (mateta,sorloth,kolo).

Io penso sempre che un pacchetto mateta/sorloth con castro ti risolve il reparto almeno come caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

@Pawn Heart rispondo qui che hanno chiuso il precedente topic

La cosa è semplice almeno da parte mia, se Muani costava 25-30ml andava bene, ma qui è ben diverso, sono 2 anni che ci andiamo dietro questi continuano a chiedere 50ml e visto che per me non li vale (che abbia fatto 1 o 5 gol non cambia la sostanza) va mollato e vanno prese altre strade, strade che non spetta a un utente del forum dire perché sono loro quelli strapagati per tirare fuori nomi e alternative valide per la Juventus .

A me KM piace molto perché è tecnico e veloce, e sono convinto che da centravanti titolare (anziché da riserva dell'ala come al Tottenham) possa segnare come minimo 15 gol su azione e partecipare attivamente al gioco, a differenza di gente come Vlahovic o peggio ancora Pellegrino. 

Però le nostre opinioni alla fine contano ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate seriamente che la Juve non abbia 15 mln da dare per Martinez? Semplicemente non valutano sensato spendere quella cifra per un portiere 34enne che poi non rivenderesti più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.