Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Molto forte potenzialmente, infatti a Lecce vogliono minimo 20/25 milioni.

Al posto di gatti e dopo di Bremer sarebbe un innesto fantastico

Anche a me è sembrato bravino ma innesto fantastico non esageriamo...il Lecce prendeva un sacco di gol....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma a prescindere dalla fonte,già si sa che rifiuterà perchè "vuole giocarsi le sue carte".

se vuole fare il secondo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Se Di Gregorio rimane stappala lo stesso per alleviare il dolore, win win situationsefz

mi ricorda il vecchio spot di una radio locali delle mie parti di un vino

se la tua squadra ha vinto brinda con (non ricordo il nome)

se la tua squadra non ha vinto consolati con

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

contesto il giocatore che è qui da più tempo e che da quando è qui stiamo vivendo un'era tragica 

colpa tutta sua? no, ma nemmeno farne una specie di santino intoccabile per favore

l'assioma stagioni di m e presenza di capitan sesto posto è facile eh, da quando sta qui si viaggia la media 69-72

fatti

poi che non sia solo causa sua ovvio, ma lui p sempre stato presente in questo status di brodo di pochezza disarmante

Abbiamo iniziato a crollare prima dell'arrivo di Locatelli, l'anno prima che arrivasse lui siamo riusciti a qualificarci in Champions all'ultima giornata grazie a Faraoni, in quella Juve lì c'era ancora CR7 eh, per questo mi risulta difficile fare una correlazione diretta tra la presenza di Locatelli e fare 70 punti tirati.

Che poi ripeto nemmeno penso sia intoccabile, negli ultimi due anni di Allegri ero io in primis uno dei più critici nei suoi confronti, mi appariva costantemente come uno o il più mediocre in campo, ma dalla stagione con Motta il suo rendimento è salito nettamente, non notare la differenza tra le due versioni del giocatore per me è semplicemente malafede, è quella la cosa che contesto sempre io, poi è assolutamente legittimo che il giocatore non piaccia, che si voglia di meglio ecc. ma apostrofare e deridere uno dei pochi giocatori della rosa che rende sempre  a buon livello e soprattutto dimostra vero attaccamento alla maglia è un modo di fare che (probabilmente per limiti miei) non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Anche a me è sembrato bravino ma innesto fantastico non esageriamo...il Lecce prendeva un sacco di gol....

ma chi Thiago Gabriel? insomma ricordo la partita con noi a maggio caro il mio Signore... ne ha combinate di ogni

se proprio dobbiamo rovistare nel rudo del fondo classifica meglio un Marcandalli o Troilo a sto punto

non fanno impazzire ma sembrano più solidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Romano e in parte di Di Marzio hanno le notizie serie, come ogni anno. Gli altri o copiano o inventano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Abbiamo iniziato a crollare prima dell'arrivo di Locatelli, l'anno prima che arrivasse lui siamo riusciti a qualificarci in Champions all'ultima giornata grazie a Faraoni, in quella Juve lì c'era ancora CR7 eh, per questo mi risulta difficile fare una correlazione diretta tra la presenza di Locatelli e fare 70 punti tirati.

Che poi ripeto nemmeno penso sia intoccabile, negli ultimi due anni di Allegri ero io in primis uno dei più critici nei suoi confronti, mi appariva costantemente come uno o il più mediocre in campo, ma dalla stagione con Motta il suo rendimento è salito nettamente, non notare la differenza tra le due versioni del giocatore per me è semplicemente malafede, è quella la cosa che contesto sempre io, poi è assolutamente legittimo che il giocatore non piaccia, che si voglia di meglio ecc. ma apostrofare e deridere uno dei pochi giocatori della rosa che rende sempre  a buon livello e soprattutto dimostra vero attaccamento alla maglia è un modo di fare che (probabilmente per limiti miei) non capisco.

ma sto attaccamento a me pare più ruffianeria per il posto fisso che reale sentimento

poi se questo è buon livello alzo le mani, a me non basta è poca roba

ps la stagione di Pirlo facciamo 78 punti, roba che ad oggi c'è da piangere di gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Fantastico per il rapporto qualità/età/prezzo, ne ho viste tante di partite del Lecce e le qualità le ha.

Poi parliamo sempre di una società con due lire che deve lottare ogni anno per salvarsi, che cosa pretendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chi Thiago Gabriel? insomma ricordo la partita con noi a maggio caro il mio Signore... ne ha combinate di ogni

se proprio dobbiamo rovistare nel rudo del fondo classifica meglio un Marcandalli o Troilo a sto punto

non fanno impazzire ma sembrano più solidi

A me non sarebbero dispiaciuti Vasquez del Genoa o Idzes del Sassuolo per la difesa. Non credo costerebbero poco comunque.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

semplicemente non voglio sta gente in rosa

se van fuori dai piedi manco li calcolo, mi pare semplice da comprendere

Ma lo capisco, ma figurati se io voglio Rugani in rosa, o Arthur, o Douglas Luiz, e potrei continuare. Scherzo con un amico su Arthur che scandisce le nostre estati. 

Ma c'è un limite, e a me sembra che ogni post tuo che leggo sia sempre verso i soliti due/tre nomi (prima c'era Bernardeschi anche). 

Profili tra l'altro accomunati solo dall'essere italiani, perché tra Rugani e Locatelli passano 3 categorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se la tecnica è la sua unica qualità... 

40 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mai sentito che un brasiliano è scarso tecnicamente.

Che sia non adatto al nostro calcio è un altro discorso.

Ho interpretato Louis come Openda, non come Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sto attaccamento a me pare più ruffianeria per il posto fisso che reale sentimento

poi se questo è buon livello alzo le mani, a me non basta è poca roba

ps la stagione di Pirlo facciamo 78 punti, roba che ad oggi c'è da piangere di gioia

Con Pirlo in panchina anche Supercoppa e Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che poi digre non è male ha  comunque buone statistiche 

semplicemente non regge la pressione 

la maglia pesa

giocare e giocare per vincere sono due cose diverse 

Le buone statistiche sarebbero che ha preso goal più del 50% delle volte al primo tiro in porta?? Me cojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che poi digre non è male ha  comunque buone statistiche 

semplicemente non regge la pressione 

la maglia pesa

giocare e giocare per vincere sono due cose diverse 

Ah perché, la Juve in questi anni gioca per vincere? Puntare al quarto posto non è giocare per vincere, è giocare per vivacchiare coi soldi della Champions. Non vedo quale grande pressione ci sia rispetto ad un'Atalanta o un Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bestcoach ha scritto:

A me non sarebbero dispiaciuti Vasquez del Genoa o Idzes del Sassuolo per la difesa. Non credo costerebbero poco comunque.....

Perché fare nomi nuovi?

Il nostro mercato ha 2 nomi ben definito non divaghiamo suvvia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Bene, teniamoceli tutti sul groppone. 

A Madrid dopo 4 partite sbagliate di fila fischiarono pure CR7. 

Chiediamoci poi perché loro vincono le Champions. 

Ma chi ha detto di tenerceli tutti sul groppone? Mamma mia che discorso pressappochista, non ho nemmeno contestato il fatto del fischiare i giocatori, ma l'occasione specifica in cui era stato fatto.

Poi se per te il motivo per cui il Real vince le Champions è perché i tifosi fischiano i giocatori non so cosa dirti, per me si continua a sopravvalutare l'efficacia delle contestazioni, una società che va appresso ai mugugni della tifoseria è di per sé una dirigenza debole, vedi l'Inter morattiana.

Togli al Real il miliardo di fatturato e lasciagli i tifosi che fischiano, vedi quante Champions alzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Paredes titolare in semifinale mondiale mi fa molto ridere

spero l Inghilterra asfalti lui e tutti gli altri prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Intanto,si è aggregato Licina.

Vabbè praticamente anche i magazzinieri in questi primi giorni secondo me una sgamabata se la fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie vuole giocare nella Juventus e sta mettendo in pausa le altre offerte. Al momento c'è ancora una differenza tra Carnevali e Kessie, ma le negoziazioni continuano e Kessie è desideroso per la Juventus.

Fabrizio romano

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.