Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io nella mia ignoranza pensavo di averne presi di giocatori forti....uno è arrivato da capocannoniere, uno a Bergamo sembrava chissachè, uno in Inghilterra aveva fatto un'ottima stagione, uno a Firenze segnava e faceva assist...uno in Francia faceva 20 gol a stagione, uno al Lipsia aveva fatto vedere ottime cose....e cosi via...

poi quando arrivano qui non solo non mantengono le aspettative...ma addirittura hanno rendimenti che c'è da chiedersi se siano dei giocatori di calcio professionisti da quanto fanno pena

Sec me è questione di personalità e carattere dei calciatori perché nemmeno secondo me sono scarsi ma il problema è il salto che devono fare mentalmente e che non sono riusciti a fare o perché non ne sono capaci  a prescindere ..o perché manca un gruppo forte una sorta di ossatura di senatori che trascinano tutti gli altri 

Un po' come il gruppo Buffon Chiellini Barzagli Pirlo ecc 

E poi chi arrivava veniva trascinato in un contesto positivo da quel gruppo motrice...

Oggi non è facile pure perché il contesto serie A si è abbassato tanto e mediamente vengono pure dall estero  giocatori meno forti.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julian Brandt è ancora libero, prendiamo anche Chalanoglu che voleva andar via da Milano e abbiamo il centrocampo fatto, easy 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Detto ciò però,  noi CR7 non potevamo permettercelo manco senza covid...

33 mln netti all'anno per 3 anni... è stato un bagno di sangue...

articolo pre-covid

Cristiano Ronaldo «si paga» da solo

Alla Juve il colpo Ronaldo è costato caro (115,8 milioni di euro tra costo del cartellino e commissioni), così come il suo stipendio (58 milioni di euro lordi all'anno) è fuori categoria rispetto a chiunque altro giochi nel campionato italiano. Ma è altrettanto vero che il fenomeno CR7 porta tali benefici da permettere alla stessa società di non sentire il peso di un simile sforzo economico, tenuto conto che ciò che porta nelle casse bianconere compensa totalmente il suo costo (sul bilancio '18-'19 pesa positivamente anche il risparmio dello stipendio e della quota di ammortamento di Higuain, la scorsa stagione prima al Milan e poi al Chelsea).

In poche parole, Cristiano Ronaldo, con i guadagni che genera, si ripaga da solo.

Dallo stadio al merchandising

Dall'Allianz Stadium, per esempio, nel 2017-18 la Juve ha ricavato 60 milioni. Con l'arrivo di Ronaldo la società ha alzato il prezzo di abbonamenti e biglietti, intascando così 74 milioni, 14 in più della stagione precedente. Stesso discorso dal punto di vista commerciale: nel 2017-18 i ricavi erano stati di 126 milioni, nel 2018-19 di 170, per un totale di 58 milioni in più generati solo grazie all'arrivo di CR7.

Il fatturato complessivo è salito da 411 a 494 milioni di euro, a un passo da quota 500, che verosimilmente verrà raggiunta e superata il prossimo anno con i ricavi della stagione in corso.

Con Ronaldo in rosa, chi si occupa dei contratti con sponsor e fornitori ha potuto rivedere i precedenti accordi al rialzo: Adidas (sponsor tecnico) ha più che raddoppiato la sponsorizzazione (da 23 a 51 milioni all’anno), mentre tutti coloro che vogliono far comparire il proprio nome dietro la figura di Ronaldo hanno sottoscritto nuovi contratti portando a un incremento da 28 a 44 milioni in una sola stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se dovessi indicare due portieri da acquistare indicherei proprio Trubin e Diogo Costa...costano 40 mln ? Assolutamente....i portieri di livello hanno valutazioni importanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juventus piomba su Anatolij TRUBIN, contatti von l'agente Yuriy Danchenko, valutazione 40mln[@Record_Portugal - @OJogo]  

Riporto da Live Juventibus

Molto forte e relativamente giovane. Secondo me non lo cedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juventus piomba su Anatolij TRUBIN, contatti von l'agente Yuriy Danchenko, valutazione 40mln[@Record_Portugal - @OJogo]  

Riporto da Live Juventibus

40 milioni? Vabbè, Comunque a me piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io se dovessi indicare due portieri da acquistare indicherei proprio Trubin e Diogo Costa...costano 40 mln ? Assolutamente....i portieri di livello hanno valutazioni importanti

Trubin ha 24 anni, con 35-40 milioni saresti a posto per i prossimi 10 circa. Se prendi Dibu (a meno che non si ritiri adesso) tempo due anni e sei di nuovo alla ricerca del portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Molto forte e relativamente giovane. Secondo me non lo cedono

Da quanto ho capito il Benfica ha necessita di una cessione importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Il problema è che noi 40 ml li vorremmo spendere in un reparto dove i Lucca/Piccoli/Raspadori/Krstovic costano 25/30...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Conoscendo la Juve, offrirà Max 20 milioni e bonus. Magari ci cascano, eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Io aspetterei a fare acquisti, con l'Inter retrocessa in B un Marcus Thuram a prezzo di saldo non lo schiferei...

A patto che gli infami vadano in b mi andrebbe benone pure Lilian Thuram come centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Trubin ha 24 anni, con 35-40 milioni saresti a posto per i prossimi 10 circa. Se prendi Dibu (a meno che non si ritiri adesso) tempo due anni e sei di nuovo alla ricerca del portiere

Se è vera l'offerta che avevano fatto per Svilar vuol dire che quella cifra la possiamo spendere. Speriamo Trubin è forte forte, non per nulla lo vorrebbe per il futuro anche il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se non sbaglio stanno già vendendo Antonio Silva al Bournemouth, ma comunque magari ci casca Trubin sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ne avevano offerti 42 per Svilar, Trubin non è più scarso

Crediamo alle favolette...

Svilar stava già a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Se è vera l'offerta che avevano fatto per Svilar vuol dire che quella cifra la possiamo spendere. Speriamo Trubin è forte forte, non per nulla lo vorrebbe per il futuro anche il Real.

Ma anche se fosse resta una cosa senza senso, non è perchè la Juve ha offerto 35 ml per Kolo Muani allora può spendere anche la stessa cifra per Pinamonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.