Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Marotta League 2026-2027

Marotta League 2026-2027  

1. 1. Chi di voi la seguira?

• La seguirò
      43
    • Non la seguirò
      89
    • Devo pensarci
      46

Post in rilievo

Francamente mi sembra molto più pulito adesso dei tempi del berlusca e del braccio alzato di Baresi...con 3 scudetti in 6 anni non mi sembra chissà che dominio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Txarren ha scritto:

Francamente mi sembra molto più pulito adesso dei tempi del berlusca e del braccio alzato di Baresi...con 3 scudetti in 6 anni non mi sembra chissà che dominio

jack-nicholson-blank-stare.gif.bf43cbd4fe3a667d8cdce8428b95d855.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MELKOR ha scritto:

jack-nicholson-blank-stare.gif.bf43cbd4fe3a667d8cdce8428b95d855.gif

Si avere a che fare con persone che pensano con la propria testa è straniante. Cmq questo campionato rispetto a quelli vinto da Roma e Lazio sono di una regolarità specchiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

Io ho un forte disamore per il calcio, proprio non mi appassiona e diverte più, i motivi sono quelli che citi. Non è per ribellione, proprio ho perso interesse. Del mondiale non ho visto una partita. Comincia già da mesi a non fregarmene più nulla. Guarderò i risultati, qualche partita al bar con amici, ma siamo agli sgoccioli. Tra qualche anno sarò tra quelli che chiederanno chi ha vinto lo scudetto o la CL a qualcun altro 

Ringraziamo  il proprietario se ci siamo ridotti così...poi che in Italia ci sia la mafia che comanda e nell'uefa pure è evidente]!] Il fair play è una truffa che avvantaggia solo i club di premier e che fatturano di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è più uno sport, si è trasformato in qualcos'altro che non so spiegare, a volte provo un certo fastidio nel guardare una partita, hai la sensazione che vince il più furbo, guardi invece una partita di tennis dura 5 ore vince il più forte ZERO polemiche e complimenti tra i due avversari. Non seguirò,  se riuscirò andrò allo stadium qualche volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarderò solo la Juve come faccio da anni ormai... ma certo non più con l'entusiasmo si una volta.. ormai il calcio non mi appassionato più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarderò, come sempre, da anni, solo e soltanto le nostre partite, ovviamente senza sovvenzionare economicamente in prima persona la farsa che è oggi il calcio italiano pagando un abbonamento alle pay TV.

E null'altro, tant'è che di calcio non so più nulla, ogni volta che leggo un nome accostato alla nostra squadra non ho la minima idea del duo valore ( anche se, dentro dii me, visti i precedenti, tremo a prescindere ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno a dire che nessuno seguirà il campionato e nessun abbonamento.

Poi vedi i topic delle partite di serie a sempre strapieni di commenti.

Saranno tutte vpn sicuramente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerò a seguirla ma senza vederla.

Non pagherò più nulla alle pay-tv fino a quando il mio contributo da tifoso Juve sosterrà in minima parte la Juve: la ripartizione dei ricavi è illogica.

Ritengo giusto che la quota dei diritti tv che finisce ad ogni squadra sia influenzata molto di più dal numero di tifosi di quella squadra tra gli abbonati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

A mio avviso il 70% di quelli che qui dentro affermano di aver disdetto tutto mentono. Basta entrare nel forum quando giochiamo e li tani subito, quindi discussione questa infantile ed inutile.

Te lo ha appena spiegato la persona che ha scritto esattamente sopra di te, evidentemente ci sono bot pure dall' parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kleiner ha scritto:

Già...

Che poi uno sarebbe anche libero di fare ciò che vuole coi propri soldi...non è quello il problema...

Basterebbe solo ammettere di non riuscire a farne a meno e amen...

Basterebbe solo ammettere che tutto il marcio che c'è attorno a questo sport non riesce a "disintossicarli"...

Basterebbe solo ammettere che questo calcio...anche così com'è(cioè uno schifo)...va bene purchè il pallone continui a rotolare...

E di conseguenza...però...smettere di lamentarsi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio, quello vero, quello che mi appassionava e non mi faceva perdere un solo secondo di ogni partita, per me è morto nel 2006. La più grande porcata mai vista a livello sportivo, un complotto vero e proprio da tutti i punti di vista. Poi, negli anni successivi, la continua ricerca del cavillo per colpirci, l'assurda disparità di trattamento. L'unica soddisfazione, riprendendo quel che ripete spesso quel cialtrone di Adani, è padre tempo: nel 2006 l'Italia era il campionato top,  nazionale campione del mondo, italiani da pallone d'oro, oggi siamo al terzo mondiale di fila saltato, nazionale ridicola, giocatori italiani senza alcun talento, campionato con meno appeal di quelli arabi. Complimenti bast*rdi, 1000 di questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kleiner ha scritto:

Basta aver voglia di darsi un minimo da fare ed essere a posto con la propria coscienza.

Ma evidentemente è meno faticoso spalare m su chi lo fa, senza sapere neppure di cosa si stia parlando, in aggiunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

A mio avviso il 70% di quelli che qui dentro affermano di aver disdetto tutto mentono. Basta entrare nel forum quando giochiamo e li tani subito, quindi discussione questa infantile ed inutile.

Permettimi, ma oggi ci sono 5000 modi diversi per vedere le partite nonostante le disdette. Non entro nel merito dell'etica di questa cosa, ma ci sono e sono alla portata di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Te lo ha appena spiegato la persona che ha scritto esattamente sopra di te, evidentemente ci sono bot pure dall' parte.

Si come no.

14 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Già...

Che poi uno sarebbe anche libero di fare ciò che vuole coi propri soldi...non è quello il problema...

Basterebbe solo ammettere di non riuscire a farne a meno e amen...

Basterebbe solo ammettere che tutto il marcio che c'è attorno a questo sport non riesce a "disintossicarli"...

Basterebbe solo ammettere che questo calcio...anche così com'è(cioè uno schifo)...va bene purchè il pallone continui a rotolare...

E di conseguenza...però...smettere di lamentarsi...

Ora lo incornicio a futura memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robros ha scritto:

Io ho un forte disamore per il calcio, proprio non mi appassiona e diverte più, i motivi sono quelli che citi. Non è per ribellione, proprio ho perso interesse. Del mondiale non ho visto una partita. Comincia già da mesi a non fregarmene più nulla. Guarderò i risultati, qualche partita al bar con amici, ma siamo agli sgoccioli. Tra qualche anno sarò tra quelli che chiederanno chi ha vinto lo scudetto o la CL a qualcun altro 

Condivido

Il primo problema sono stati tutti questi processi falsi verso la nostra squadra

Il secondo male del calcio è stato il VAR sicuramente che ha rovinato lo spettacolo e la bellezza di questo sport.

il terzo i soldi, per vedere qualsiasi partita bisigna pagare....quest'anno non era in chiaro neanche la finale di Champions alle 18 poi.... 

è finita un epoca bellissima fatta di calcio per le strade, radioline, bar pieni e tanta passione

Adesso è tutta immagine, business e soldi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente dal meno 15 che ci hanno inflitto per le fantomatiche plusvalenze, accettato sottomessi come sempre avvenuto per le altre mille porcherie perpetrate ai danni della Juventus, ho disdetto ogni cosa e seguo la Juventus solo qui su VS. Va detto che quello che vedo succedere in società, tra dirigenti raccatati in Francia, giocatori incapaci strapagati e quant'altro, aiuta molto. E mi dispiace, perché la Juventus l'ho nel cuore da sempre, e dire che non mi interesso è una parolona. Per esempio butto sempre un occhio qui anche per vedere se arriva qualche nuovo innesto finalmente degno di indossare la maglia bianconera, ma soprattutto aspetto di veder andar via molti dei nostri, e la lista è lunga. Certo quest'altro schifo che ha coinvolto l'Inter, pensando a cosa sarebbe capitato se al posto di quelli li ci fosse stata la Juve, ha acuito non poco la mia nausea. Praticamente restano sempre impuniti e possono fare di tutto senza mai correre rischi di sorta, per loro le leggi sono cartaccia. Veramente penoso e rivoltante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno fosse così gentili da spiegare in privato come "disdire" Sky e Danz senza perdere la possibilità di vedere la Juve, sarebbe cosa molto gradita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventato Juventino quando ero ancora piccolo a fine anni 80, non proprio il periodo più glorioso dove mancammo lo scudetto per 8 anni, mi sono affezionato per motivi di famiglia non perchè vinceva anche se fortunatamente mi son rifatto dopo. Poi ho vissuto il 2006 e l'altro periodo nero altri 6 anni di purgatorio. Però in questi due periodi ho visto la Juve crescere c'erano comunque campioni a cui aggrapparsi, i Baggio i Del Piero i Buffon. Dopo che si chiude un ciclo come il nostro dei 9 scudetti di fila ci sta che ci si debba rimettere in sesto ma qui ormai sono 6 stagioni che si va sempre più a fondo. E quello che mi dispiace è che non c'è più nemmeno un vero campione a cui aggrapparsi in campo. Qualcuno che mi faccia sperare che la prossima stagione sarà migliore. Detto questo continuerò a seguire come sempre perchè la Juve per me è una passione e nell'ultimo anno si sta avvicinando al calcio anche mio figlio e vorrei poterla condividere con lui insegnandogli che la squadra quando te ne innamori la segui in ogni caso, nei momenti brutti e nei momenti belli, come tutte le cose importanti della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sono diventato Juventino quando ero ancora piccolo a fine anni 80, non proprio il periodo più glorioso dove mancammo lo scudetto per 8 anni, mi sono affezionato per motivi di famiglia non perchè vinceva anche se fortunatamente mi son rifatto dopo. Poi ho vissuto il 2006 e l'altro periodo nero altri 6 anni di purgatorio. Però in questi due periodi ho visto la Juve crescere c'erano comunque campioni a cui aggrapparsi, i Baggio i Del Piero i Buffon. Dopo che si chiude un ciclo come il nostro dei 9 scudetti di fila ci sta che ci si debba rimettere in sesto ma qui ormai sono 6 stagioni che si va sempre più a fondo. E quello che mi dispiace è che non c'è più nemmeno un vero campione a cui aggrapparsi in campo. Qualcuno che mi faccia sperare che la prossima stagione sarà migliore. Detto questo continuerò a seguire come sempre perchè la Juve per me è una passione e nell'ultimo anno si sta avvicinando al calcio anche mio figlio e vorrei poterla condividere con lui insegnandogli che la squadra quando te ne innamori la segui in ogni caso, nei momenti brutti e nei momenti belli, come tutte le cose importanti della vita.

Io invece spero che mio figlio non si appassioni al calcio, è diventato uno sport brutto, truccato e non educativo....

Spero proprio che pratichi un altro sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti