Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz lunedì alla Continassa, si avvicina il rientro del numero 10 bianconero"

Post in rilievo

Vacanze quasi finite per Yildiz che lunedì sarà alla Continassa, gli ultimi allenamenti con la Turchia avevano portato buone notizie sulle condizioni fisiche del turco che comunque avrà un rientro graduale per non correre rischi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto che potrebbe operarsi. Nel caso che lo faccia immediatamente e non quando si riacutizzeranno i problemi durante la stagione agonistica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Loz ha scritto:

Avevo letto che potrebbe operarsi. Nel caso che lo faccia immediatamente e non quando si riacutizzeranno i problemi durante la stagione agonistica!

Io ho capito che è un'alternativa l'operazione al percorso personalizzato che gli riserveranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The pretender ha scritto:

Io ho capito che è un'alternativa l'operazione al percorso personalizzato che gli riserveranno. 

Questa “alternativa” tra intervento e “percorso personalizzato” mi pare già di averla sentita qualche tempo fa, e con riferimento ad un illustre giocatore, e non mi pare che alla fine abbia portato bene….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che almeno stavolta con Yildiz ne facciano una giusta, ormai non mi fido più della società e dello staff 

Raga, capisco lo scoramento, la disillusione, ecc... ma è di ieri la notizia che Jannick Sinner è passato al J Medical per controlli. In passato è stato il turno di Francesca Brignone e altri atleti di alto livello. E' una struttura medica di eccellenza. Poi, se un giocatore si rompe, non deve per forza essere colpa del J Medical... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da metà della scorsa stagione che deve recuperare, evidentemente c’è qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo già probabilmente senza yildiz, thuram e senza più vlaovich. Spero resti Nico Gonzales, arrivi un' centravanti e un centrocampista. Parere molto personale, se yildiz non avesse avuto problemi al ginocchio e al polpaccio sono convinto che sarebbe stato venduto, così come un thuram integro. Credo che la situazione Juve sia ancora più grave di quello che immaginiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lui che Thuram con tutti questi problemi eterni alle ginocchia faranno una preparazione parziale e personalizzata, prepariamoci a vederli già spompati dopo 2 mesi di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Questa “alternativa” tra intervento e “percorso personalizzato” mi pare già di averla sentita qualche tempo fa, e con riferimento ad un illustre giocatore, e non mi pare che alla fine abbia portato bene….

Pensavo la stessa cosa, tirata per le lunghe perché doveva partecipare ai mondiali, poi dopo le visite fu scartato dalla sua nazionale e dopo l'operazione salto' tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo rientri ricaricato e senza problemi fisici. Già Thuram soffre ancora di problemi al ginocchio, un altro che rientra con problemi della stagione cosa non sarebbe pr niente un bene, soprattutto visto che è il nostro giocatore più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Pensavo la stessa cosa, tirata per le lunghe perché doveva partecipare ai mondiali, poi dopo le visite fu scartato dalla sua nazionale e dopo l'operazione salto' tutta la stagione.

Situazioni veramente incredibili, lasciamo stare Yldiz che almeno aveva la sua nazionale che lo aspettava, ma Thuram il cui malanno penso già ben noto a fine stagione, con tutta l’estate libera da impegni calcistici, non poteva correre ai ripari prima, ovviamente sotto controllo dello staff medico della Continassa, e non limitarsi al teatrino di arrivare in ritiro 3 giorni prima, per sapere, noi, ora che di fatto salterà tutta la preparazione “normale”, ed anche lui, ovviamente, con lo spauracchio dell’intervento chirurgico?

Evidentemente le esperienze passate non insegnano nulla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Situazioni veramente incredibili, lasciamo stare Yldiz che almeno aveva la sua nazionale che lo aspettava, ma Thuram il cui malanno penso già ben noto a fine stagione, con tutta l’estate libera da impegni calcistici, non poteva correre ai ripari prima, ovviamente sotto controllo dello staff medico della Continassa, e non limitarsi al teatrino di arrivare in ritiro 3 giorni prima, per sapere, noi, ora che di fatto salterà tutta la preparazione “normale”, ed anche lui, ovviamente, con lo spauracchio dell’intervento chirurgico?

Evidentemente le esperienze passate non insegnano nulla…

Siamo passati dalla serietà del calcio intesa come istituzione, al giochino calcio che ancora manteneva una base di serietà.

Adesso è diventato  un giochino che non diverte più nessuno e nessuno  ci mette più professionalità.

Ricordo che alcuni giocatori anni fa facevano le vacanze in determinati posti per farsi i fanghi e sabbiature.

Adesso vanno via scassati e ritornano rotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

L'ultima volta che si parlava di operazione o meno, era pogba.. E sappiamo tutti com'è finita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti