Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Andrea Pirlo, Antonio Conte o Roberto Mancini, chi sarà il nuovo ct della Nazionale? Cosa ne pensate?

Post in rilievo

Andrea Pirlo è il prescelto da Maldini e Leonardo che ora dovranno convincere Malago',  una scelta la loro che tra l'altro sta dividendo il popolo calcistico italiano(i club di Serie A spingono per Antonio Conte mentre il presidente Malago' per Roberto Mancini).

Chi la spunterà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz. abbiamo già fatto un topic per Mancini (e uno mi pare x Conte).

Aaspetterei l'ufficialità.

Nel caso comunque scelta tra l'ultra coraggioso e l'incosciente: Pirlo non ha più curriculum di Gattuso, anzi.

Maldini e Leonardo comuqnue ci mettono la faccia quindi legittimo che decidano chi vogliono loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma perchè riportate ste notizie se ancora non sono ufficiali?

Ci sono tanti masochisti qui dentro....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

i club di Serie A spingevano per Antonio Conte mentre il presidente Malago' per Roberto Mancini

Unita' di intenti, si parte bene.   🇮🇹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il testo iniziale. Alla fine è una lotta a tre tra Andrea Pirlo(scelto dal neo dt Paolo Maldini e da Leonardo), Antonio Conte(scelto dai club di Serie A, dai giornalisti e il nome più gettonato tra i tifosi) e Roberto Mancini(scelto da Malago').

Chi la spunterà alla fine?

1 ora fa, garrison ha scritto:

Azz. abbiamo già fatto un topic per Mancini (e uno mi pare x Conte).

Aaspetterei l'ufficialità.

Nel caso comunque scelta tra l'ultra coraggioso e l'incosciente: Pirlo non ha più curriculum di Gattuso, anzi.

Maldini e Leonardo comuqnue ci mettono la faccia quindi legittimo che decidano chi vogliono loro.

Gattuso rispetto a Pirlo è Guardiola per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che è stata criticata la scelta di prendere Gattuso perché si diceva che fosse inadatto ma effettivamente in quel caso non c'era il tempo per prendere un altro allenatore. Ora i nomi ci sono ma si vira su Pirlo che è meno qualificato di Gattuso. 

Comunque in caso di insuccesso non avranno alcuna giustificazione.

Se prendi Conte e le cose vanno male ti puoi anche difendere dicendo di aver preso uno dei migliori allenatori italiani.

Se prendi Pirlo e le cose vanno male sarà solo di Maldini e Malago' la colpa per aver preso un allenatore senza curriculum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Pirlo è una scelta di coraggio e non un voler fare un favore all'amico,mi intriga pure,ho visto allenatori peggiori ,e poi a Pirlo non posso che augurare ogni bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Finché Pirlo è una scelta di coraggio e non un voler fare un favore all'amico,mi intriga pure,ho visto allenatori peggiori ,e poi a Pirlo non posso che augurare ogni bene. 

Il fatto è che sembra abbastanza evidente il voler fare un favore a un amico.

Con tutti gli allenatori che ci sono (Mancini, Conte, Pioli, Baldini tecnico federlae) perchè ne vai a prendere uno che allena nella serie B degli Emirati Arabi?

Maldini già si è portato Leonardo... ora Pirlo. Manca il 4 (che sarà Buffon) e fanno i 4 amici al bar.

Quello che capisco meno di tutti è Malago' se dovesse avvallare questa scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Il fatto è che sembra abbastanza evidente il voler fare un favore a un amico.

Con tutti gli allenatori che ci sono (Mancini, Conte, Pioli) perchè ne vai a prendere uno che allena nella serie B degli Emirati Arabi?

Maldini già si è portato Leonardo... ora Pirlo. Manca il 4 e fanno i 4 amici al bar.

Ma guarda, per me, finché cercano di fare un lavoro di squadra possono fare comunque bene.Pure lo stesso Leonardo è stato allenatore e magari vogliono scegliere qualcuno con cui poter lavorare, anziché uno che lavora per conto suo. 

Penso che anche loro ci tengano a fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad entrare in empatia con la squadra della FIGC, perdonatemi ma proprio non me ne frega un *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A (ma da quando ha voce in capitolo) vorrebbe Conte.

Malagò vorrebbe Mancini.

Maldini e Leonardo vorrebbero Pirlo.

Cosa mai potrà andare storto?!?!?!

Scherzi a parte, ma non troppo, se il progetto è quello di qualificarci al mondiale inevitabilmente il nome di Conte va cancellato perchè non reggerà mai 4 anni in nazionale, Mancini per come se n'è andato non lo richiamerei nemmeno se fosse l'ultimo allenatore disponibile.

Credevo che Maldini e Leonardo non volessero entrare a gamba tesissima proponendo un nome improponibile (Pirlo) che è riuscito magicamente a compattare tutte le parti sul fatto che nessuno lo vuole, pensavo che si affidasse alla confort-zone (Pioli scudettato al Milan) in modo da accontentare tutti e allo stesso tempo chiamare un allenatore con anni di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque venga scelto, avrà grandi problemi a concretizzare qualcosa con la nazionale.

La rosa è scarsa, e di giovani interessanti ce ne sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti