Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se entra Pellegrino, con Ekator, uno tra Openda e David è piazzato...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma perché si parla di Pellegrino così vicino? Chi ha sgurato?

scritto prima, sembrerebbe contratto di 3 anni a 2 mln a stagione e circa 25 mln al parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Openda. 

David non si muoverà manco con le cannonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Anche comprendere un testo in italiano sarebbe opportuno invece di attaccare gli altri senza assolutamente nessun motivo, inventandosi mancanze di rispetto che non esistono, ho dialogato correttamente con l altri utente che mi ha risposto altrettanto correttamente.

Tu che cosa vuoi?

Dovresti secondo te stabilire cosa possono non posso scrivere?

Tralaltro non capendo nulla di ciò che ho scritto?

Era il secondo messaggio che scrivevi, commentando le critiche alle qualità tecniche di Pellegrino.

Irridendo chi poneva dubbi sulle qualità tecniche del ragazzo, sostenendo che fossero per sentito dire e non per presa visione.

Avrò interpretato male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che Crespo, di cui ha niente, mi ricorda vagamente Martin Palermo 

non bestemmiamo

al massimo il taglio di capelli di Palermo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Openda. 

David non si muoverà manco con le cannonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Pellegrino è uno bello scassapalle com’è il croato 

È la punta fisica, mobile di appoggio e lotta.

Ma con una punta così i 3 dietro devono essere forti tecnicamente, ecco perché sarebbe da portare in casa un 10 vero sottopunta se lui sarà la nostra punta 

Non è assolutamente mobile, la rapidità laterale è in problema.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me Pellegrino non entusiasma, poi non è esattamente gratis.

Però che dobbiamo fare i tempi sono questi e visto con un attimo di lucidità è un acquisto più "logico" di altri.

Alla fine tocca pure rassegnarsi alla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Elpubedeoro said:

Perdonatemi se mi intrometto. Quanti bomber non fanno della qualità tecnica la propria peculiarità? Inzaghi, Vieri, anche haaland non è che sia un mostro... Io direi di non farci ingannare da queste scemenze. Quando la Juve ha vinto lo ha fatto con gente ignorantissima (Torricelli, birindelli, sturaro) a servizio di 1/2 campioni. Io preferisco gente che mangia i tavoli. 

Innanzitutto la qualità tecnica di un giocatore, soprattutto se parliamo di un attaccante, non è certo un dettaglio trascurabile. Che non sia l'unico aspetto da valutare possiamo anche essere d'accordo.

Poi, però, continuare a fare paragoni con il calcio di quarant'anni fa citando sempre due o tre gregari presi a esempio, se permetti, non mi sembra un'argomentazione particolarmente convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide ha scritto:

Secondo me c'è sempre una via di mezzo su tutto....

Pellegrino non è scarso, Pellegrino non è un campione.

Non credo sarà l'attaccante titolare della juve, ci sarà sicuramente altro.

Però dire che Pellegrino è scarso come pochissimi, mi sembra molto esagerato.

Esagerato è esagerato,se uno che tifa juve si abitua alla mediocrità.

Uno che ha una tecnica approssimativa,che con quel fisico fa un lavoro normalissimo di protezione della palla,che ha il senso del gol di un cervo e che in campo aperto è nullo e inutile come lo vogliamo chiamare? campione?buon giocatore?i calciatori limitati come pellegrino sono scarsi,chi lo difende non cita una volta e dico una una caratteristica decente che non sia il colpo di testa.

Poi viene alla juve e smentisce tutto quello che si è visto SUL CAMPO (e non a chiacchiere)?magari,ne saremo tutti contenti,ma i fatti ad oggi dicono altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Prima di cedere Nico ci penserei parecchio soprattutto visti i problemi fisici di Yildiz

Nico puo' giocare a dx e sx e ha grande garra oltre ad avere doti indiscutibili 

Il suo punto dolente sono infortuni se no sarebbe veramente un top giocatore

Se l Atletico mette sul piatto 35 mln se ne puo' parlare se no lo riportiamo alla base

Tralasciando il fatto che il giocatore probabilmente non vuole nemmeno tornare a Torino però avendo un contratto non può fare molto a meno che faccia come Zaniolo che non si presenta.

La Juve è la prima che vuole cederlo (ovvio non svendendolo) perchè ad oggi è l'unico che può portarti 25 ml cash e soprattutto accetta la destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Avrebbe senso.

però penso saranno 2 trattative separate...penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papop ha scritto:

imparagonabili..mandzukic aveva ottima tecnica per l'altezza, bravissimo nel gioco al volo, ottima coordinazione...difatti sia a inizio carriera che da noi ha giocato anceh in fascia..pellegrino in fascia non tocca un pallone

Giocatori mai accomunabili,se non per l'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Prima di cedere Nico ci penserei parecchio soprattutto visti i problemi fisici di Yildiz

Nico puo' giocare a dx e sx e ha grande garra oltre ad avere doti indiscutibili 

Il suo punto dolente sono infortuni se no sarebbe veramente un top giocatore

Se l Atletico mette sul piatto 35 mln se ne puo' parlare se no lo riportiamo alla base

mha....io ogni volta che gli vedo fare uno scatto al mondiale mi viene l'ansia che si rompa

se riusciamo a farci quanto basta a non fare minusvalenza prendiamo l'occasione al volo e accendiamo un cero in chiesa

...me lo vedo già l'anno prossimo mezza stagione al Jmedical....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma perché si parla di Pellegrino così vicino? Chi ha sgurato?

La Juventus sta raccogliendo tutto il possibile per Pellegrino, oggi c'è un autorizzazione a procedere da parte del Parma per fare i controlli (medici) alla Juventus

Momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

scritto prima, sembrerebbe contratto di 3 anni a 2 mln a stagione e circa 25 mln al parma

Ah ok boh di cifre non mi sembra alto visto che secondo me ci entrerà qualcuno nella trattativa, ma 3 anni di contratto? Non mi sembrano normali no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non vi voglio leggere poi a dicembre quando saremo già a -10 dal primo posto. Oggi sei anni luce da Inter e Napoli, staccato da Roma e Como, dietro al Milan, realisticamente ti giochi il quinto posto con Atalanta e una di cui sopra, ma puoi anche benissimo arrivare settimo. Non prendetevela con gli altri tifosi, ma con chi fai video da falso innamorato e poi si inginocchia alla UEFA e con la scusa del FFP non tira fuori un euro. Chi approva questo scempio e si è pure abbonato alla stadio è complice. Mi dispiace ma quest'anno non faccio prigionieri, abbiamo un gruppo squadra di indegni e un allenatore assolutamente corresponsabile del fallimento dello scorso anno. Salvo solo Carnevali e Massara perché sono due ottimi dirigenti ma rischiano di essere risucchiati da questa spirale negativa. 

Ma che la proprietà sia il problema principale penso lo pensiamo tutti

Non capirò mai sta cosa che se uno la pensa diversamente da uno che dice che arriviamo ottavi, automaticamente sia un adoratore di Elkann

Dovete levarvela sta cosa perché è molto fastidiosa, ste guerre civili alla cieca han stancato 

Detto questo, tu non parlavi di Allegri che aveva una squadra da nono posto e stava facendo il miracolo? Com’è che adesso ci è passata davanti improvvisamente?

Se han perso chi faceva il miracolo, è matematico che non guadagnino posizioni su di noi. E avendo le coppe adesso, no?

Delle due cose, l’una

Ti ricordo che con un arbitraggio decente quarti arrivavamo noi e forse qualcosa in più, e questo non vuol dire che le cose vadano bene o qualsiasi film vi facciate coi “nemici” o “prigionieri”.

Perchè è evidente che prima o poi con ste gestioni pagavamo pegno e sti quarti posti per i capelli da una parte erano deleteri 

Ma non capisco sta cosa di esagerare in negativo sempre e comunque, come se non fosse abbastanza difficile la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me NON rinnoviamo Vlahovic. 

ATT:

- Vlahovic   Spero un nome di massara

- Pellegrino

- Ekhator

AS:

- Yildiz

- Boga 

AD:

- Conceicao

- ad oggi Nico Gonzales / Zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mandzukic aveva una mobilità diversa rispetto a Pellegrino, sono 2 giocatori molto diversi 

veramente è molto mobile gioca anche largo , io non guardo le macchie ho visto qualche partita ma non è statico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Esagerato è esagerato,se uno che tifa juve si abitua alla mediocrità.

Uno che ha una tecnica approssimativa,che con quel fisico fa un lavoro normalissimo di protezione della palla,che ha il senso del gol di un cervo e che in campo aperto è nullo e inutile come lo vogliamo chiamare? campione?buon giocatore?i calciatori limitati come pellegrino sono scarsi,chi lo difende non cita una volta e dico una una caratteristica decente che non sia il colpo di testa.

Poi viene alla juve e smentisce tutto quello che si è visto SUL CAMPO (e non a chiacchiere)?magari,ne saremo tutti contenti,ma infatti ad oggi dicono altro.

Qua tocchi secondo me un punto interessante. La vera questione è: che alternative abbiamo? 

Io forse più che abituato alla mediocrità inizio a vedermi rassegnato a una realtà dei fatti che è molto deprimente, ma che non sembra possibile ribaltare a breve. 

P.s. per il resto poi concordo col resto del post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.