Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Non capisco perché vi fasciate la testa su Pellegrino se né Romano, né Agresti, né Moretto lo danno per fatto.

Su che vi basate per considerarlo preso?

Se non erro Momblano .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non ho capito volitans.. So 2 volte che parti in quarta con me.. Calmati no?

Hai letto perche’ ho scritto cosi’?

PER ME, ripeto PER ME.. Se dovessi scegliere tra Vlahovic e Pellegrino da mettere titolare, scelgo Pellegrino, ma sceglierei chiunque al posto di Vlahovic, pure a te, perche’ questo e’ uno degli attaccanti piu’ scarsi della storia della Juventus ed ancora c’e’ gente che gli va dietro.

non è detto che pure arrivano Kolo Pellegrino non scali le gerarchie alla fine il calcio è pieno di questi casi. Poi uno forte di testa serve come il pane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

forse non ti è chiaro Spalletti schifa letteralemnte David e Openda e devono volare dalla finestra . Pellegrino completerà  l'attacco con le sue caratteristiche. 

Ma chi li vuole David e Openda, non c'entrano nulla col discorso che ho fatto. 

Per completare qualcosa ci deve prima essere qualcosa da completare e ad oggi il nostro attacco è da rifare da zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io mi domando.. Ma voi che rivolete a vlahovic ve la siete posta la domanda del perche’ NESSUNO, ma proprio NESSUNO dei club seri si sia interessato a lui?

E non rispondete: Eh lui chiede tanto, perche’ uno come lui, in teoria, dovrebbe far gola a molte squadre.

Oppure hanno aperto gli occhi?

Percio’, perché la Juventus dovrebbe riprendersi un giocatore del genere? Perche’ volete rivedere Pongracic che lo annulla? A sto punto si, Pellegrino titolare eccome, e’ un armadio, prima che lo sposti ce ne passa.

Io però devo ancora capire perché avete quest'idea di pellegrino che è un armadio non spostabile, è uno che protegge palla in maniera normalissima,non parliamo neanche lontanamente di un carro armato fisico come lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Openda è già evaporato? 

Sono pure ottimista. Do per certo la sua partenza (e leggo di movimenti)

Su David lui ha rifiutato i turchi e non ci sono più notizie. 

Il mercato delle punte della Juve se prende pellegrino oggi è impantanato (ripeto al di là delle rassicurai di chi ne sa ) con la situazione David. 

Se david si degna di ascoltare rischieste c'è spazio. Se non si degna di accettare richieste finisce qui il mercato avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

25 mln per un giocatore oggi come oggi non sono niente, con 25 mln ci prendi giusto un giocatore poco conosciuto non ancora esploso..altrimenti  supera abbondantemente i 40 mln. e comunque vi dovete mettere d'accordo eh? quelli forti costano uno sproposito e non si possono comprare, poi leggo qui dentro che dobbiamo prendere giocatori a poco non ancora esplosi e tirarli su. decidetevi, sembra non vada mai bene niente

Ma devi vedere anche lo stipendio che prendono Pellegrino ed Ekhator con quelli di RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Mio papà non c'è più. So' io che ho guadagnato un botto di soldi e mo' faccio la bella vita... Che si sa, il lavoro uccide. .smoke

Sono solo contento se fai la bella vita, è inutile accumulare i soldi se poi non te li spendi.

Rischi di fare la fine di @Volitans che a 90 anni sta ancora facendo le Dentiere del Tifoso in cantina tutta la notte (anche se va in giro a dire che le fanno gli elfi), e non sa neanche quante isolette ha sparse per il mondo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io mi domando.. Ma voi che rivolete a vlahovic ve la siete posta la domanda del perche’ NESSUNO, ma proprio NESSUNO dei club seri si sia interessato a lui?

E non rispondete: Eh lui chiede tanto, perche’ uno come lui, in teoria, dovrebbe far gola a molte squadre.

Percio’, perché la Juventus dovrebbe riprendersi un giocatore del genere? Perche’ volete rivedere Pongracic che lo annulla? A sto punto si, Pellegrino titolare eccome, e’ un armadio, prima che lo sposti ce ne passa.

Anche un bidone dell umido sarebbe meglio del 9 più scarso mai visto giocare a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cosa vuoi che possa fare carnevali per quanto bravo possa essere, se i "fossi" non vogliono o non possono sloggiare perchè prendono una enormità di stipendio? li scioglie nell'acido?

magari NON continuare come i suoi predecessori a ingolfarci di gente media.. 
dici a spalletti che deve valorizzare david e openda, NON spendi decine di milioni qua e là per gente media e magari ti concentri su pochi acquisti ma buoni..
il problema di tutte le dirigenze passate da noi è che sono cadute nella trappola di dover cambiare tutti e subito a costo di sperperare soldi a caso..
per me sta squadra per il quarto posto poteva benissimo concentrare le sue risorse su soli due acquisti.. se però già parti spendendo 40 milioni su due riserve parti già male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma chi li vuole David e Openda, non c'entrano nulla col discorso che ho fatto. 

Per completare qualcosa ci deve prima essere qualcosa da completare e ad oggi il nostro attacco è da rifare da zero. 

Appunto è da rifare da zero pensi che Pellegrino sia il titolare nel caso venisse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Non capisco perché vi fasciate la testa su Pellegrino se né Romano, né Agresti, né Moretto lo danno per fatto.

Su che vi basate per considerarlo preso?

sulla legge dei grandi numeri: quando una notizia ci sembra buona si avvera al 7,54%, quando di mèrda all'82,69% dei casi 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa

Ho visto partite in cui crossavamo continuamente con in area Yldiz Boga e Conceicao 

Se veramente prendiamo Pellegrino e non crossiamo giuro che dò di matto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

sto ragazzo purtroppo è stata una topica colossale...penso uno dei peggiori acquisti a mia memoria

e quando è arrivato e ha esordito in champions col gol (al Siviglia se non mi confondo) io ero uno di quelli con gli occhi a cuoricino esaltato dall'aver preso uno dei migliori attaccanti giovani sul mercato

...poi è stato una delusione...un' agonia...caratterialmente, fisicamente, tecnicamente e tatticamente...oggi ringrazio il cielo di non vederlo più alla Juventus...non riesco a capire chi lo rivorrebbe su quali basi fondi il proprio ragionamento

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Queste cose però significano anche conoscere poco la storia della Juve..che un anno si presentò con titolari Schillaci e Casiraghi che venivano dalla B e zero presenza in A, non avendo potuto prendere altri (mi pare Rizzitelli che andò alla Roma).

E l'Avvocato era vivo e vegeto ed anzi era lui a sollecitare Boniperti a spendere poco.

In ogni caso 30 milioni per Pellegrino sono troppi, chiaro che si deve trattare.

Infatti in quegli anni non abbiamo vinto nulla.. ma alla Juve non avevano capito ancora bene che le cose stavano cambiando col mecenatismo di pellegrini un po' e poi Berlusconi.. 9 anni senza nulla a parte i 2 anni di Zoff che fece miracoli autentici con coppa Italia e UEFA..

Poi le cose cambiato o perché l'avvocato che era intelligente capì subito la tifona e decise per il male necessario cioè Moggi e la triade... Così rispose a qualcuno che gli consigliava che Moggi con la Juve non centrava nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Eh non non ci prova' cit. 

Le richieste fanno tutta la differenza del mondo. 

Se hojlund chiedesse 8 milioni (invece di prendere meno di David) più 30 di commissione varie secondo te avrebbe mercato? 

I club non ragionano cosi’ fino a prova contraria.

goncalo ramos non vale 80 milioni, eppure il Milan ci ha investito.

Non e’ possibile che qui, solo con Vlahovic c’e’ sta scusa della parte economica..

Se  il Barcellona arriva e gli da anche la meta’, secondo te lui non accetta?

Si e’ fottuto 12 milioni quest’anno, quindi a denari sta apposto lui, la sua famiglia, i figli e i figli dei suoi figli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

non se ricordi quando arrivò pirlo dal milan o cananvaro dall'inter. giocatori reputati finiti e invece.... dovesse arrivare vediamo come si comporta. giudicare prima senza averlo mai visto nel nostro contesto,penso abbia poco senso

ma come si fa anche solo a paragonare Pirlo con Pellegrino, Voli.. dai per favore.... ti voglio bene ma sto messaggio  è delirante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino lo avevo al fanta va detta una cosa il Parma non creava nulla lui era sempre e dico sempre da solo e ha fatto il suo , andrebbe visto con una mole di gioco più alta potrebbe solo migliorare in teoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non ho capito volitans.. So 2 volte che parti in quarta con me.. Calmati no?

Hai letto perche’ ho scritto cosi’?

PER ME, ripeto PER ME.. Se dovessi scegliere tra Vlahovic e Pellegrino da mettere titolare, scelgo Pellegrino, ma sceglierei chiunque al posto di Vlahovic, pure a te, perche’ questo e’ uno degli attaccanti piu’ scarsi della storia della Juventus ed ancora c’e’ gente che gli va dietro.

Non esiste nessuna sicurezza con sto club, nessuna.

pellegrino SE arriva non sarà certo titolare dai su....il titolare arriverà (di sicuro carnevali non viene a dirlo a noi chi sarà). per come la vedo io, vlahovic si è completamente bruciato,poi non so.

io sono calmissimo bro,ma ti pare che litigo con te ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

25 mln per un giocatore oggi come oggi non sono niente, con 25 mln ci prendi giusto un giocatore poco conosciuto non ancora esploso..altrimenti  supera abbondantemente i 40 mln. e comunque vi dovete mettere d'accordo eh? quelli forti costano uno sproposito e non si possono comprare, poi leggo qui dentro che dobbiamo prendere giocatori a poco non ancora esplosi e tirarli su. decidetevi, sembra non vada mai bene niente

Scusa ma io rispondevo a chi chiedeva le cifre.. io Pellegrino lo puoi prenderei ma non più di 25 è come riserva al centro avanti tuturano della Juve deve essere ben altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Appunto è da rifare da zero pensi che Pellegrino sia il titolare nel caso venisse? 

Più che altro lo temo.

Di presunti "doppi colpi in attacco" ne ho visti troppi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

esatto, di per se i giocatori so pure interessanti, ekhator è una buona scommessa e pellegrino un giocatore che a me personalmente piace, ma davvero non capirei il senso di prenderli tutti e due spostando risorse importanti per altri acquisti, a meno che non abbiamo già piazzato milik david e openda..

Può essere pure una tattica utile in ottica Kolo, eh. Mettiamo che si arriva a 2-3 giorni da fine mercato. Loro sempre con la Zavorra KM, noi con David. Si propone un bello scambio al PSG. Se rifiutano, abbiamo Pellegrino e Ekhator (lo so, non entusiasmano ma Haaland e Mbappè sono difficilini). Se accettano, Ekhator va in prestito. Se rifutano pazienza. Meglio che farsi tirare il collo oggi dando la sensazione di o KM o morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

I club non ragionano cosi’ fino a prova contraria.

goncalo ramos non vale 80 milioni, eppure il Milan ci ha investito.

Non e’ possibile che qui, solo con Vlahovic c’e’ sta scusa della parte economica..

Se  il Barcellona arriva e gli da anche la meta’, secondo te lui non accetta?

Si e’ fottuto 12 milioni quest’anno, quindi a denari sta apposto lui, la sua famiglia, i figli e i figli dei suoi figli.

Vlahovic vale ne più ne meno di Hojlund. 

Se hojlund facesse le stesse richieste fatte da Vlahovic sarebbe senza squadra anche lui. 

Su Vlahovic è solo una questione di soldi. Perché il seebo si mette sul mercato a cifre che non vale quelle cifre. Si mettesse a cifre che vale , avrebbe già squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Scusa ma io rispondevo a chi chiedeva le cifre.. io Pellegrino lo puoi prenderei ma non più di 25 è come riserva al centro avanti tuturano della Juve deve essere ben altro

ma infatti SE arriva sarà una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Fu più il fratello Umberto che si impose in famiglia sulla Juve, imponendo uno stile manageriale più moderno di quello oramai compassato di Boniperti che spendeva un sacco ma non portava a casa titoli (peraltro l'ossatura della squadra di lippi la prese quasi tutta lui).

L'Avv. Agnelli, anche per le sue dolorose vicende familiari, si distaccò un po' dalla Juve (e non amava molto Moggi a quanto si sapeva).

Lo definì il male necessario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.