Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, altafini ha scritto:

faremo lo scambio David  con Matheus Cunha

Possibile rapirlo e farlo passare per un redivivo Douglas Luiz vista la somiglianza, le autorità potrebbero cascarci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

dovresti saperlo che se seguiamo 200 giocatori sono tutte pippe,mentre gli altri ne prendono 1 ed è un super campione

Ma poi l'unico di quei tre che potrebbe avere qualche piccola possibilità di fare il semitiolare alla Juve è Atta... Però certamente non nel centrocampo a due, al massimo da trequartista centrale con l'attuale schieramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-2-3-1 e’ un modulo che visibilmente dà fastidio a Yildiz

gli esterni del 4-2-3-1 devono essere ali pure genericamente,il trequartista occupa la zona centrale 

ma Yildiz non è un ala,e’ una mezzapunta che parte da sinistra x arrivare al tiro. Il modulo più consono per lui è un 4-3-3

Dove se il terzino non dà ampiezza,va la mezzala ad allargare,perché uno come Yildiz deve entrare dentro il campo ed andare a puntare la porta. Io trovo assolutamente ridicolo fare questo modulo invece di fare un canonico 4-3-3 dove l’altra mezzapunta,stante le caratteristiche di Yildiz,non può essere un Conceicao ma deve appunto essere un Karetsas ovvero un rifinitore con grande visione di gioco 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Che ne pensate di Spence, ieri sera mi ha fatto un ottima impressione, leggo che Inter lo sta trattando.

Magari al posto di Zeghrova...

Mi è sembrato bravo in tutte e due le fasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lapalissandro ha scritto:

Il 4-2-3-1 e’ un modulo che visibilmente dà fastidio a Yildiz

gli esterni del 4-2-3-1 devono essere ali pure genericamente,il trequartista occupa la zona centrale 

ma Yildiz non è un ala,e’ una mezzapunta che parte da sinistra x arrivare al tiro. Il modulo più consono per lui è un 4-3-3

Dove se il terzino non dà ampiezza,va la mezzala ad allargare,perché uno come Yildiz deve entrare dentro il campo ed andare a puntare la porta. Io trovo assolutamente ridicolo fare questo modulo invece di fare un canonico 4-3-3 dove l’altra mezzapunta,stante le caratteristiche di Yildiz,non può essere un Conceicao ma deve appunto essere un Karetsas ovvero un rifinitore con grande visione di gioco 

Nel 4231 Yildiz potrebbe stare centrale, eventualmente. Ma concordo sul fatto che il modulo migliore per lui sia il 433, o meglio ancora 4321. 

In tutto ciò, non ho capito perché questo intervento così de botto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

questo è giusto...Il punto è che è a bilancio.
Pertanto per liberare lo slot in rosa, necessario liberare la voce a bilancio di Openda per fare entrare Pellegrino.

Prestarlo gratis, e contribuendo al suo ingaggio non è una formula vantaggiosa, tanto più che il club che ti chiede di contribuire all'ingaggio, non lo riscatterà mai.
Per me è più facile piazzare David, dato che se abbassa le pretese di ingaggio anche di 1 solo milione è vendibilissimo...

Ciao caro, non necessariamente 

A bilancio hai già liberato circa 50 tra Vlahovic e Kostic

Metti a bilancio i circa 18/19 annui per Openda, bastano e avanzano per Pellegrino (costerà quanto? con 30 di cartellino e 3 netti di stipendio saremmo a 12 annui di costo..) poi Openda lo devi comunque prestare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Buonasera a tutti,

Che ne pensate di Spence, ieri sera mi ha fatto un ottima impressione, leggo che Inter lo sta trattando.

Un terzino ed un ala offensiva 

Per fortuna che lo hai visto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Buonasera a tutti,

Non credo che l'Inter possa permetterselo e noi nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Volitans ha scritto:

ekhator ma ti pare che rimane? va in prestito.

milik vedi che rescinde.

dai su!

Ci fa schifo avere tre attaccanti sani? Pellegrino, Ekhator e un altro che non sia Milik. Non vedo perchè Ekhator debba andare in prestito e noi restare sempre con i giocatori contati davanti. Va bene che non abbiamo la Champions, però comuque c'è l'EL da giocare (e possibilmente arrivare fino in fondo), avere più soluzioni, anche da un punto di vista tattico, non la vedo una cosa negativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel 4231 Yildiz potrebbe stare centrale, eventualmente. Ma concordo sul fatto che il modulo migliore per lui sia il 433, o meglio ancora 4321. 

Perché stavo leggendo interventi basati su questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Posso capire perché vi vedo così gasati? News?

Stiamo trattando qualcosa. E cosa ancora peggiore c'è la possibilità che siano i nomi usciti fino ad ora 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Un terzino ed un ala offensiva 

Per fortuna che lo hai visto bene 

Intendi che sa fare le due fasi, a me è sembrato buono in attacco e discreto dietro a dare copertura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pellegrino dato vicino per 25 pippi e Agnelli che ha vinto in tribunale vs giustizia sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera a tutti,

Uno è un terzino sinistro l altro un ala offensiva che gioca a destra.

Però Spence è un buon terzino...ieri prestazione gigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se ti tieni David puoi andare di 442...specie se Yldiz non fosse al meglio all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Se ti tieni David puoi andare di 442...specie se Yldiz non fosse al meglio all'inizio

Eh ma si stava ragionando su dove mettere Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera a tutti,

Bel giocatore veramente. Il problema è che questo quanto chiederebbero? 40 pippi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MONGIO said:

Buonasera a tutti,

Secondo me molto bravo, giustamente osannato in questi giorni in patria. Poi gioca a dx e sx. Se ne parlò msettimane fa ma poi nulla. All’Inter non lo vedo troppo bene se continuano con questo modulo, secondo me è perfetto a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

L'unica news di oggi è che Thuram si allena a parte e potrebbe saltare tutta la tournée estiva. Stop. :siciao:

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buonasera a tutti,

Perche mettere un terzino al posto di un'ala? 

Gioca a sinistra tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bel giocatore veramente. Il problema è che questo quanto chiederebbero? 40 pippi?

Gioca in Premier ed è titolare della nazionale inglese, possiamo mettere via il pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino a 25 milioni sarebbe un buon innesto, il valore è più o meno quello. Se poi in mezzo ci mettiamo i 10/12 di Miretti va più che bene, dubito però che Miretti accetti di andare a Parma a titolo definitivo. Se dovessimo sostituire Openda David e Vlahovic con Kolo Muani, Pellegrino ed Ekhator per me andrebbe più che bene. Avremmo gente più funzionale anche se meno esperta. In ogni caso il crocevia del mercato sarà, come sempre, il centrocampo. Lì abbiamo bisogno di giocatori di qualità, Kessie va bene per la mediana ma dietro lo punta non possiamo sbagliare acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo della Juve fa pietà, mai stato a livello così basso, siamo in pieno deserto senz'acqua sefz

Kessie da solo non basterà minimamente

Thuram è un'incognita per via dei problemi fisici non risolti

Romeo in live

Quello che ci sbattezziamo da tempo immemore a dire .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Perche mettere un terzino al posto di un'ala? 

Gioca a sinistra tra l'altro

Corretto a sx.

Mi sono confuso.

Cmq buon elemento, sa fare bene le due fasi.

Salta uomo e mette bei cross, ma.....

Costa troppo....ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.