Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Parliamo di cose serie 

tabella infortuni di questo Celik? Forza non vi pago per oziare tirate fuori subito i dati devo capire se strapparmi i peli o no 

Quoto

image.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

L’avessero preso i prescritti diventava Cafu

ma ovvio, hanno detto che i 2 giocatori presi dalla fiorentina sono campioni che noi ci siamo fatti scappare,vedi te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

È la riserva di Kalulu, a più di 1,5 netti ha zero senso, specialmente quando fai l’EL. Ma tieni Joao Mario che non è uno senza gambe, no? Fa il titolare a Bologna e non può fare la riserva da noi? Per poi prestarlo alla Fiorentina?

Dai ragazzi, Joao Mario il nostro mister non lo vuole vedere neanche in cartolina, come ha dimostrato ampiamente. Se uno dei pochi ruoli che possiamo considerare coperti è quello di Kalulu, non vedo come si possa pensare a un acquisto top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che apprezzo è che Celik è uscito all'ultimo, nessuno ne parlava più. Quindi spero ora si agisca così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Celik a Roma lo schifavano come il veleno, okay che da noi farà la riserva: ma non c’era proprio nulla di meglio a due noccioline in giro?

A Roma skifan tutt'. Gasp, Celik, zalewski...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma ovvio, hanno detto che i 2 giocatori presi dalla fiorentina sono campioni che noi ci siamo fatti scappare,vedi te

Atta per me è forte veramente e lo volevo ben prima del suo passaggio ufficiale a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq un titolare di una squadra che si è classificata prima di noi che viene a fare la riserva non mi sembra tutto questo dramma...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Effettivamente i nostri acquisti degli ultimi anni hanno spazzato via ogni perplessità 

Pensa quelli per cui vinsinspippettava di più tipo Koop e Luiz o David sono proprio quelli che ci ingolfano il mercato… ma buttate pure sterco su un’acquisto intelligente per andare a coprire un buco della rosa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Se si potesse avere un titolare.. se si potesse

beh,vedere come opera in silenzio carnevali, non ho dubbi che arrivino pure quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Er grande Celik... la rinascita sta prendendo forma, che le avversarie inizino a tremare. Stiamo tornando .sisi

.doh

Ironia gratuita e senza senso per una riserva presa a zero.

Complimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kohler ha scritto:

Aspetto cifre e durata del contratto per dare un giudizio su questo affare che di suo mi lascia perplesso 

Ma da quando un tifoso gli deve interessare la parte economica? Che siamo, tifosi dell'economia? Alla fine rimane na pippa anche a 2€ l'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

beh,vedere come opera in silenzio carnevali, non ho dubbi che arrivino pure quelli

Speriamo che voglio sbananare seriamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

È la riserva di Kalulu, a più di 1,5 netti ha zero senso, specialmente quando fai l’EL. Ma tieni Joao Mario che non è uno senza gambe, no? Fa il titolare a Bologna e non può fare la riserva da noi? Per poi prestarlo alla Fiorentina?

prenderà 2,5 minimo minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Atta per me è forte veramente e lo volevo ben prima del suo passaggio ufficiale a Firenze 

32 partite 5 gol e 3 assist...è più forte vlahovic considerato qui dentro una pippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo stava al J Medical e nessuno sapeva nulla sefz 

Mi raccomando, continuiamo ad aspettare gli aggiornamenti live alle 22.00 su Kolo Muani :d 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

prenderà 2,5 minimo minimo

ha il decreto crescita, quindi sono nulla a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma da quando un tifoso gli deve interessare la parte economica? Che siamo, tifosi dell'economia? Alla fine rimane na pippa anche a 2€ l'anno. 

Ci deve assolutamente interessare dato che il mercato della Juve di sto periodo dipende quasi tutto dal piazzare giocatori che hanno ingaggi fuori mercato. 

Ad oggi. Devi considerare il nuovo stipendio di celik (che sarà Sicuramente superiore a quello di Kaluku) paragonato allo stipendio di Holm (che prende metà di ciò che molto probabilmente prenderà celik)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.