Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No mi pare disse che sarebbe successo qualcosa in generale 

Nelle prime pagine del topic si legge ciò

6 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

già data, ok del Parma per far svolgere visite mediche preventive a Pellegrino

6 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

E' quindi Momblano vi ha portato a spasso due ore per una notizia e alla fine era la colonscopia a Pellegrino? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola correzione: 2,8 di base fissa con bonus facili ed altri più complicati in base agli obiettivi. Si possono raggiungere i 3,5 milioni totali per #Celik alla #Juventus.

[michele de blasis]

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Esatto celik e duttile può fare il terzino a 4 il braccetto e il tornante e un giocatore affidabile per me è un buon affare 

A me piaceva già dai tempi del Sassuolo e Carnevali lo conosceva infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Piccola correzione: 2,8 di base fissa con bonus facili ed altri più complicati in base agli obiettivi. Si possono raggiungere i 3,5 milioni totali per #Celik alla #Juventus.

[michele de blasis]

"Piccola"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

C'è anche tanta gente a cui va bene tutto anche eh... non parlo di te, in generale. 

Si viene pur sempre da 6 anni di nulla più totale, in piena banter era. Ed ogni estate si leggono le stesse cose. Se non ci liberiamo di tizio caio e sempronio non abbiamo spazio, i soldi sono questi, questa è la nostra realtà. E puntualmente ci sono quei 4/5 che "cercano di sedare" i malcontenti e i dubbiosi. Ma dopo annate con innesti mediocri che diventano le zavorre del mercato successivo forse forse qualche dubbio sul nostro operato bisognerebbe farselo. Perché poi i dubbiosi e i malcontenti se sbagliano si prendono la m*, i positivi pompieri dei malumori spariscono o fanno spallucce.

Come fu per "I gol di Cr7 li recupereremo con altri". Io me li ricordo bene i nomi dei profeti.

Li stiamo, dopo 7 anni, ancora cercando i gol di Cr7

Si ma io non sono tra quelli.

Io criticavo Koop sefz

Ero l'unico forse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

[michele de blasis]

Che buffone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che abbiamp scambiato costa con j.mario e prendeva 1,3 netti ed era pure forte...gesu santo un anno di comolli è stato come spargere sale su un campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[michele de blasis]

Alla fine sono 3 praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[michele de blasis]

Stipendio da TOP.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[michele de blasis]

Vabbè dai questo legge l'Angolo o i social e modifica in base a ciò che capta, ha visto che qua si stavano imbizzarrendo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi è un affare punto.

Prende praticamente lo stesso stipendio lordo di Joao Mario.

Hai un giocatore titolare della Roma che fa la riserva di Kalulu e può giocare anche a sinistra in emergenza.

Cosa * volete. JOAO MARIO NON LO VEDE NESSUNO ALLA JUVE DA TERZINO.

Tu non hai mai visto Celik.

C'è tutta la Sud in festa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si ma io non sono tra quelli.

Io criticavo Koop sefz

Ero l'unico forse..

Eravamo in 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio bono andate dietro de blasis che non becca mai nemmeno il suo compleanno

e infatti ogni volta o cancella o si scusa per gli errori come ora

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[michele de blasis]

Piccola tipo il 50% in più...scusatemi devo sparare notizie ma senza fonti provo ad indovinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq l'ultima ricostruzione che abbiamo fatto ripartimmo con giocatori del nostro campionato: pepe quagliarella - pirlo lichsteiner vucinic  - matri giaccherini etc
solo Vidal veniva dall'estero...e mi pare che sia stata un'ottima strategia per ripartire bene, giocatori già integrati in serie A..
certo quagliarella e vucinic vennero per 18 mln mentre ora ti chiedono 40 mln pure per il peggio scarparo però non è che erano dei grandissimi campioni, ma erano giocatori di sicuro rendimento..
pirlo e vidal furono grandi colpi ma purtroppo quelli capitano una volta ogni morte di papa...

La strategia di carnevali mi pare molto simile a quella di marotta..in periodi più complessi data la mancanza enorme di talento in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nelle prime pagine del topic si legge ciò

Nel cestino, ultima pagina, ciò, 6 ore fa

ho un imbeccata che qualcosa potrebbe succedere intorno alle 16 in chiave mercato

Momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 4 netti paventati dal de blasis sono diventati magicamente 3,5 ipotetici (cioe con i bonus)....ma guarda un po .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si, ma a parte spipparsi per questo modo di operare a fari spenti, poi i giocatori devono essere bravi e rendere...

Altrimenti sai cosa ce ne facciamo delle operazioni segrete...

Ma quale spipparsi.

Buono o scarso che sia Celik, l'operazione ha colto tutti di sorpresa, ivi compresa la foltissima schiera di capiscers, influencer e operatori.

Un metodo di lavorare NON  scontato, che azzera di colpo tutte le disquisizioni fatte fino ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[michele de blasis]

Pensiamo già alla buonuscita che servirà per mandare via questo invendibile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

La riserva del terzino destro, chi deve essere? Zambrotta?

Deve rendere, chi ha detto che deve essere Zambrotta?

E poi commentavo semplicemente questa felicità per le operazioni a fari spenti, dicendo che poi i giocatori che acquisti in questo modo devono rendere, altrimenti sai cosa ti rimane dell'acquisto col blitz a sorpresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.