Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, vamos said:

La #ASRoma aveva acquistato il volo di ritorno di #Celik per Fiumicino e domani avrebbe dovuto firmare il nuovo contratto a Trigoria per poi riprendere gli allenamenti sabato. La mossa a sorpresa di Massara per la #Juve, la Roma spiazzata @CorSport

😂

Con il cerino in mano 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

La #ASRoma aveva acquistato il volo di ritorno di #Celik per Fiumicino e domani avrebbe dovuto firmare il nuovo contratto a Trigoria per poi riprendere gli allenamenti sabato. La mossa a sorpresa di Massara per la #Juve, la Roma spiazzata @CorSport

😂

Io ve l'ho detto che Massara gliela fatta sporca, si vede che non ci sono lasciati proprio benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Piccola correzione: 2,8 di base fissa con bonus facili ed altri più complicati in base agli obiettivi. Si possono raggiungere i 3,5 milioni totali per #Celik alla #Juventus.

[michele de blasis]

"Ma perché i nostri non li vuole mai nessuno?" 😭😭😭😭😭😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Premesso che da quello che ho intravisto del giocatore  sono tutt'altro che entusiasta,

l'importante sarebbe che facesse bene quel che deve fare per 3 anni e poi tanti saluti, in genere non è che si acquisti solo pensando di rivendere.

Se si rivela dopo un anno un nuovo cabal lo teniamo 3 anni? Se no, a chi lo rivendi a 3 mln di ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma lo hai visto giocare Celik? 

Kalulu terzo e Celik full back? Ziofa mi volete morto chazzo.

Ragazzi dateve na sveja eh, lo dico per il vostro bene e con affetto.

Ok essere sesti e facciamo caghare da 6 anni, ma stiamo andando ancora in una direzione molto pericolosa.

Son partiti discretamente bene con Ekhator, ora si inizia la liquefazione?

Ragazzi fate una cosa, smettete di seguire la Juve e tornate quando si vince almeno non vi stupirete del fatto che non possiamo acquistare fenomeni in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma lo hai visto giocare Celik? 

Kalulu terzo e Celik full back? Ziofa mi volete morto chazzo.

Ragazzi dateve na sveja eh, lo dico per il vostro bene e con affetto.

Ok essere sesti e facciamo caghare da 6 anni, ma stiamo andando ancora in una direzione molto pericolosa.

Son partiti discretamente bene con Ekhator, ora si inizia la liquefazione?

Si ma come fai a credere ad una formazione che prevede Mckennie panchinaro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvex ha scritto:

L'unico reparto in cui mancava la riserva è stato coperto. Ora kessie ufficiale e ci abbracciamo 

Vabbe,se ci abbracciamo per celik e kessie forse non stiamo benissimo eh... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io ve l'ho detto che Massara gliela fatta sporca, si vede che non ci sono lasciati proprio benissimo

Beh,Gasperini chiese la sua testa e quella di Ranieri ai Friedkin,ci sta che il buon Frederic se la sia legata al dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Leggo ciò

farsi pagare il biglietto ed andare da un altra parte.....top sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ragazzo mio, non capisco il tuo problema, Che Celik sia un acquisto sbagliato, è tutto da dimostrare, come è da dimostrare il contrario.
Io giudico l'operazione, non il giocatore, e l'operazione mi piace, perchè mi fa capire che una dirigenza ha agito senza che nessuno lo sapesse,

senza marchette e veline. Questo mi da speranza che TUTTE le altre operazioni, da Kolo Muani a Pellegrino, passando per Kessie e Vlahovic  per finire con Vicario, siano CAXXATE  inventate dai vari capiscers

Quindi se domani ufficializziamo Garrison come difensore centrale, con ingaggio a 1,5 milioni, sei contento perché non lo sapevi.

Giusto?

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

perché per la riomma si usa il termine "spiazzata" e non BEFFATA?

eh, eh, eh?

perché i romani so’ permalosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Il mio problema è semplicemente che queste operazioni di cui nessuno sa nulla ci portino, non dico Yamal, ma certo non dei mediocri come questo... Tutto qua'...

Ne riparleremo cammin facendo. Non focalizzarti sul giocatore, valuta l'operazione. Fino a 10 minuti fa nessuno aveva fatto quel nome.

Questa è una operazione che rivoluziona il modo di raccontare il mercato, che dice a tutti quanti: "Non fidatevi di quello che vi dicono"

In questa operazione perdono tutti: i vari Di Marzio, Romano, Schira, Momblano, con tutta la loro cloaca di seguaci.
Ti dice che il mercato è imprevedibile, e non spiegabile da uno che sta seduto in studio su una seggiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

2,8/3 di fisso non mi sembrano sto stipendio esorbitante,sempre tenendo anche conto del costo.

Ma anche dandogliene 2 sarebbe stato invendibile,lo terrai a scadenza chiaramente

Se si rivela del livello di Cabal lo teniamo 3 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se si rivela dopo un anno un nuovo cabal lo teniamo 3 anni? Se no, a chi lo rivendi a 3 mln di ingaggio?

Si puo' provarlo in porta o al centrattacco ... io prima di cedere Gatti ci penserei, come nove tattico piacicchia tipo il Calenda di Crozza. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

ma se gioca male manco a 2 te lo prendono...
cmq viene dalla serie a, e non deve fare un ruolo cruciale, non credo avrà bisogno di tanto ambientamento..quindi spero avrà il suo rendimento buono da giocatore che ci pesa molto poco a bilancio cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elcapo444 ha scritto:

Carnevali sta facendo le stesse operazioni che aveva imbastito Comolli. Inizio a pensare che non siano i nomi né di uno né dell'altro. 

Vabbè ma Carnevali conosce Celik dai tempi del Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi se domani ufficializziamo Garrison come difensore centrale, con ingaggio a 1,5 milioni, sei contento perché non lo sapevi.

Giusto?

sì, o ti aspettavi Garrincha come sostituto di Kalulu?

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi aspetto la roma su holm ora

Gasp l’ha già avuto a Bergamo ma l’ha anche spedito a memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.