Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Roma comunque sono belli incazzati altro che sospiro di sollievo perché celik è andato alla Juve 

Non hanno mai capito nulla di calcio a Roma .asd

Ci sono tifosi ancora convinti che Cassano poteva essere meglio di Baggio  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ah quelli con cui ho parlato io esultano e sono contenti perché così resta Rensch e arriva un titolare a Sx.

Hai creduto in Arrivabene, hai creduto in Comolli, hai creduto a chiunque... Ed è andata sempre male. Ma non sei stanco? Ma come fai? 😂 

ma cosa c’entrano i tifosi?

Se la società lo aspettava per firmare starà incavolata si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Quindi compriamo gente scarsa per mantenere il livello in equilibrio

Il sesto posto e' la linea Maginot, se arriviamo settimi senza Coppe tocca richiamare Pancrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

una volta a roma andavamo a prendere Emerson, Pjanic Vucinic .....oggi Celik 

Volevamo prendere Svilar non ce lo hanno dato e così si cercheranno un bel esterno pagandolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viking69 ha scritto:

D'accordissimo...poi chi arriva può piacere o meno, ma...Carnevali è arrivato e fino al giorno prima nessuno sapeva niente, è arrivato Massara e fino al giorno prima nessuno sapeva niente, Celik idem...quando vogliono sanno lavorare a fari spenti.

Operazione Ekhator/Puczka  nessuno sapeva niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Gli danno del traditore. Quindi se qualcuno starà festeggiando da quelle parti, qualche altro non l'ha presa benissimo

Eh vabbè tanto là sono abituati, al limite al prossimo scontro diretto alla lettura delle formazioni lasciano il tempo per fischiare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ah quelli con cui ho parlato io esultano e sono contenti perché così resta Rensch e arriva un titolare a Sx.

Hai creduto in Arrivabene, hai creduto in Comolli, hai creduto a chiunque... Ed è andata sempre male. Ma non sei stanco? Ma come fai? 😂 

Quindi tu nelle ultime tre ore hai parlato con tifosi romanisti tuoi amici

Tutto molto credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

si vabè frase fatta ma poi i titolari ci sono, kalulu non ne ha saltata mezza.

cambiaso io lo panchinerei subito.

certo a sinistra vorrei altro ma se celik l'ha chiesto Spalletti io ho seri dubbi che faccia il panchinaro... vediamo.

Certo che ci sono, ho solo detto che la linea è più labile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

sulla riserva sicuri? ma perché cambiaso si merita la titolarità? 

e se Spalletti volesse giocare a 3.dietro e lo fa giocare esterno ? 

e se volesse mettere kalulu centrale di difesa?

Ci sta la considerazione.

Sicuramente ti dà qualche alternativa nel caso giocassi a 3 dietro e comunque il terzino lo fa.

Boh vediamo le prime amichevoli ma si dice 4-2-3-1.

Certo è che se viene qualcuna da titolare se la fa.

Ribadisco, non sono un suo fan, ma guardando il quadro completo mi va bene.

Gli acquisti che aspetto di più sinceramente sono portiere, centrocampista e attaccante.

Quelli faranno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Volevamo prendere Svilar non ce lo hanno dato e così si cercheranno un bel esterno pagandolo

peccato che è svincolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, lucal88 said:

Questa operazione va valutata sotto vari aspetti.

Intanto parliamo di una riserva del terzino dx titolare.

Tecnicamente: non è lo scarparo che tutti qui fanno passare ma non è sicuramente uno dei terzini più forti mai visti, diciamo che ha dei piedi discreti, difensivamente fa il suo, ha un buon tiro e sui cross, va beh ormai terzini crossatori ce ne sono sempre meno. In sintesi fa tutto discretamente, a volte con qualche lacuna, ma senza eccellere.

Costo: arriva a 0 con sicuramente dei costi legati all’operazione e un ingaggio secondo me alto per essere una riserva ma ci hai speso 0 per comprarlo.

Modalità: queste operazioni blitz mi fanno letteralmente impazzire, bravi.

Aggiungo quello che secondo me è il fattore più importante: nel fare questo acquisto hai indebolito una tua competitor diretta. Noi ci siamo rafforzati coprendo un buco che avevamo in rosa e nel frattempo abbiamo tolto (senza dargli soldi) un titolare alla Roma. Roma che ora dovrà spendere per un titolare in quel ruolo.

Tutto sommato per me è un discreto acquisto considerando che è una riserva, avrei preferito un giovane di talento sicuramente più offensivo, ma questa cosa di indebolire una competitor credo sia un fattore molto importante. 

Ricordiamoci che è una riserva eh.

Ma quale blitz, con tutto il rispetto. È da dicembre dello scorso anno che i suoi procuratori cercano di piazzarcelo. Abbiamo allungato il biglietto giusto a chi di dovere.

Dirigenza nuova, metodi vecchi.

Ci serve come il pane un portiere e una punta e andiamo a sostituire Holm...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Celik buon colpo per valore e costi ..

se volete Hakimi cambiate squadra 

Effettivamente tra i 2 c'è poca distanza, difficile trovare qualcosa nel mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è uno dei tanti che la tifoseria romana prende di mira un po' per partito preso, quando invece a mio avviso è una buona alternativa sulla destra dove non avevamo più nessuno a parte Kalulu. Detto questo la sensazione è quella di un annaspamento continuo alla ricerca delle occasioni che possano colmare le lacune della rosa, così che quando la priorità assoluta è la punta e il portiere, alla Continassa arriva Celik perché è quello che il mercato offre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti che lo chiama per nome 😅

ma si chiama Zeki, Mehmet o Mert?

ho visto che ha tre varianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Celik è un buon calciatore, che ovviamente non svolta la squadra, dato che sarà una riserva. Il problema di fondo è sempre lo stesso. Perché dare ingaggi folli a delle riserve, quando puoi lanciare dei giovani del vivaio? Poi ingolfiamo il bilancio e ci chiediamo perchè non possiamo fare mercato.

Ma sta cosa di prendere giocatori dalla serie C e metterli nella rosa della Juventus non sta un po sfuggendo di mano?…abbiam preso un giocatore di esperienza, titolare della Roma e della sua nazionale, ha un costo annuo irrisorio e no, non va bene….era meglio un pinco pallino che arriva dalla serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo una rosa strapiena di giocatori tra lo scarso ed il mediocre, andare ad inserire un ulteriore profilo di quel livello a cosa serve.

Abbiamo 30/31 giocatori in rosa di cui la maggior parte sostanzialmente invendibile.

Tra un anno ti ritroverai di nuovo con l' ennesimo giocatore inutile, scarso e con un rendimento che non giustificherà lo stipendio e sarà assolutamente invendibile.

Hanno coperto un buco della rosa visto che li non c’è nessuno oltre a Kalulu.

Non l’hanno messo a centrocampo il mediocre dove ne abbiamo già 8, in quel caso sarebbe stato un problema, ma in un ruolo scoperto.

Che poi io sono d’accordo che è un mediocre eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

"Ma perché i nostri non li vuole mai nessuno?" 😭😭😭😭😭😭😭😭

vabbè 2,8 milioni non è un ingaggio che ci impedirà in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.