Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Bene che continuano con gli stessi nomi, cosi poi ne arrivano altri 3 che nessuno ha mai detto. Giusto per vederli rosicare come i dannati.

da sabato Di Marcio va in ferie fino a dopo ferragosto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

Comunque non vorrei dire ma credo che ieri c'è stato questo tweet

Zeki Celik ha firmato un nuovo contratto con la Roma, ora manca solo il comunicato ufficiale. Trattativa in corso anche con Pellegrini.

Come riporta Fabrizio Romano sul suo profilo X, Zeki Celik ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma anche per il futuro. Adesso si attende soltanto l’annuncio che arriverà nei prossimi giorni. Il turco raggiungerà i compagni in ritiro il 18 luglio, dopo aver usufruito di una settimana in più di vacanze per via del mondiale. Il club giallorosso è in trattativa per raggiungere lo stesso risultato anche con Lorenzo Pellegrini, per cui le tempistiche sono più incerte.

Concedetemi un po' di paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

Celik titolarissimo nella Roma che ci ha pisciato in testa, arriva da noi ovviamente è uno scarsone ahah

allora , mettiamo i puntini sulle i, prima cosa a noi ci hanno pisciato in testa gli arbitri almeno 13 punti persi per clamorosi arrori arbitrali, secondo, altri 9 / 12 punti li abbiamo persi per le cappellate del trio Di Gregorio, Cambiaso David, detto questo poi si puo parlare e paragonare le rose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Joao Mario visto a Bologna è superiore a Celik. Ancora non ho capito cosa abbia fatto sto ragazzo. Ha bucato le ruote a Spalletti?

Curiosità mia

Quante partite hai visto di Joao Mario al Bologna e di Celik alla Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mbappe e Hakimi non accettavano la panca, sai com’è 

La stagione è lunga, potrebbero trovare spazio secondo me, starà a loro convincere Don Lucio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

la Roma non ha pisciato in testa a nessuno, senza il nostro suicidio e le pedate nel **** a Parma sarebbe finita dietro

raccontatela come ti pare. Roma terza, Juve sesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

da sabato Di Marcio va in ferie fino a dopo ferragosto

E si risparmia 3 settimane di figure di *, fa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Leggendo i commenti su Celik, sarebbe interessante chiedersi se, negli ultimi anni, sono di più i giocatori osannati al loro arrivo che hanno poi deluso le aspettative o quelli criticati che hanno piacevolmente sorpreso ...

La realtà è abbastanza chiara.

Hanno fatto pena entrambe le categorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può fare la lista di tutti i parametri zero più prestigiosi per capire chi è ancora libero?

Bernardo ha firmato per il Real

poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il Joao Mario visto a Bologna è superiore a Celik. Ancora non ho capito cosa abbia fatto sto ragazzo. Ha bucato le ruote a Spalletti?

Ma quale superiore a Celik... JoaoMario è una roba imbarazzante e prende 2,5 netti all'anno.

Celik ha tutt'altra affidabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tanto è una riserva, si dice. Poi ti vai a giocare partite importanti, da dentro o fuori in Champions, come Cabal contro il Galatasaray e allora bestemmi in turco.

Riserva non dovrebbe significare pippazza pagata quasi da titolare. 

va beh dai averne di riserve navigate ed esperte che non siano i vari Rugani Ruhi Joao Mario ecc..

a zero, contratto di 3 anni, improvvisamente, meglio di così su

se risparmiamo sulle riserve possiamo permetterci di spendere sui titolari, ce ne servono almeno 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

E allora vendono Bremer,non si scappa.

Celik serviva a puntellare la difesa, ed è arrivato a 0. Una cessione eccellente probabilmente ci sarà, ma non a causa dell'arrivo di Celik e non è detto che sarà Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

La realtà è abbastanza chiara.

Hanno fatto pena entrambe le categorie.

Una risposta diversa mi avrebbe sorpreso ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore notizia di oggi è che nessuno sa una mazza e chiudiamo i colpi a sorpresa. 

Poi ok per ora i colpi sono quello che sono ma speriamo di aver stabilito un modus operandi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno può fare la lista di tutti i parametri zero più prestigiosi per capire chi è ancora libero?

Bernardo ha firmato per il Real

poi?

Dusan, kessie, goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

raccontatela come ti pare. Roma terza, Juve sesta

A parti invertite ci avrebbero processato per direttissima, pisciato in testa è un termine che prefigura ben altro, noi gli abbiamo pisciato in testa negli scontri diretti per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

2 stagioni fa era titolare la scorsa non partiva come tale ci si è diciamo ritrovato.

È un rincalzo ,poi io non sono d'accordo con le critiche eccessive,ma manco coi pareri entusiastici, di chi parla di un affare... Boh per me è un giocatore diciamo raccattato in giro come tappabuchi 

Almeno senza pagare il cartellino 

Ancora

É partito titolare da subito, non scriviamo cose non ver3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

In brasile (globo, espn ecc) parlano di offerta in arrivo per André del Corinthians

Probabile il nome a sorpresa al posto di kessie e goretzka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

In brasile (globo, espn ecc) parlano di offerta in arrivo per André del Corinthians

Non era quello da inserire eventualmente in una ipotetica trattativa con Arthur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.